25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

notturnoitaliano 23/08/2007 ore 17.49.07 Ultimi messaggi
segnala

Divertitosolletico

abbiamo organizzato una gare con i miei amici: chi rimaneva pi tempo immobile mentre altre 6 persone ti facevano il solletico dappertutto. io ho resistito 24 minuti, un'altra ragazza 13 minuti. tutti gli altri sono andati ko dopo pochi secondi, e qualcuno stato anche torurato per parecchio tempo.

ve lo consiglio divertente come gioco. c' qualcuno (sia uomo che donna) che saprebbe resistere di pi?
7559477
abbiamo organizzato una gare con i miei amici: chi rimaneva pi tempo immobile mentre altre 6 persone ti facevano il solletico...
Discussione
23/08/2007 17.49.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MasteR26 MasteR26 23/08/2007 ore 20.23.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: solletico

notturnoitaliano ha scritto:

abbiamo organizzato una gare con i miei amici: chi rimaneva pi tempo immobile mentre altre 6 persone ti facevano il solletico dappertutto. io ho resistito 24 minuti, un'altra ragazza 13 minuti. tutti gli altri sono andati ko dopo pochi secondi, e qualcuno stato anche torurato per parecchio tempo.

ve lo consiglio divertente come gioco. c' qualcuno (sia uomo che donna) che saprebbe resistere di pi?
per!!! in caso di tortura da parte dei terroristi tu non diresti una parola...:hehe :mmm :many
Jexica86 Jexica86 23/08/2007 ore 21.10.08
segnala

:ronf MADONNA MIA DOVE SIAMO ARRIVATI. MIA MADRE ME LO DICE SEMPRE....VOI RAGAZZI NN SAPETE PI COSA FARE. E HA RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cry
gabriEangie gabriEangie 24/08/2007 ore 01.18.56
segnala

insomma te e i tuoi amici sapete cosa fare eh?!?1che birbantoni.....:cosaaa
rossi1991 rossi1991 31/08/2018 ore 15.56.46 Ultimi messaggi
segnala

un consigli io sto organizzando un evento sul solletico Secondo te i bambini tra 2 hai 10 anni dove soffrono di pi il solletico?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.