25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

berrychris 13/12/2007 ore 23.15.07 Ultimi messaggi
segnala

Innamoratoma come si conquista una ragazza lunatica?AIUTOOOO

LA QUESTIONE è VERAMENTE SERIA:MI SENTO E VEDO DA MESI CON UNA RAGAZZA DALLA QUALE VORREI UNA STORIA VERAM SERIA...CI AVVICINIAMO STIAMO BENE,POI CAMBIA LA LUNA E ADDIO,INTRATTABILE
DATEMI CONSIGLI VI PREGO...COME MI COMPORTO???
7649896
LA QUESTIONE è VERAMENTE SERIA:MI SENTO E VEDO DA MESI CON UNA RAGAZZA DALLA QUALE VORREI UNA STORIA VERAM SERIA...CI AVVICINIAMO...
Discussione
13/12/2007 23.15.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
berrychris berrychris 13/12/2007 ore 23.23.05 Ultimi messaggi
Yside82 Yside82 13/12/2007 ore 23.24.24
segnala

(Nessuno)RE: ma come si conquista una ragazza lunatica?AIUTOOOO

un consiglio al volo prima di dormire...non comportarti come se tu per lei fossi una certezza fai vedere che come vacilla lei... vacilli pure tu...tiralela per intenderci un pò comportati UN Po' da stronzetto e vedi come la prende...cmq se ci tieni lotta per quello in cui credi. notteeee
Do.game Do.game 13/12/2007 ore 23.27.15 Ultimi messaggi
segnala

ti sei mai chiesto LEI cosa vuole da te? magari si trova bene con te ma in certi momenti cerca altro... poi dipende dalla sua età e dalle sue esperienze precedenti... intanto se ancora nn l'hai fatto chiedile chiarimenti sul suo comportamento.... spero nn sia la classica sfuggente che campa scuse per zittirti...
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 13/12/2007 ore 23.35.36 Ultimi messaggi
segnala

facile x me : non m ci metto neanke a konkuistare una persona lunatika

io odio i lunatici
charliedts charliedts 14/12/2007 ore 01.14.21 Ultimi messaggi
segnala

LUCIgnola.McR ha scritto:

facile x me : non m ci metto neanke a konkuistare una persona lunatika

io odio i lunatici

QUOTO

io ad una così ho rinunciato proprio il mese scorso, dopo mesi di tentativi. ma a dirtela tutta a mente lucida ora credo di aver resistito così tanto solo perché era una gnocca della madonna :hoho
monellobari monellobari 14/12/2007 ore 12.36.22
segnala

berrychris ha scritto:
LA QUESTIONE è VERAMENTE SERIA:MI SENTO E VEDO DA MESI CON UNA RAGAZZA DALLA QUALE VORREI UNA STORIA VERAM SERIA...CI AVVICINIAMO STIAMO BENE,POI CAMBIA LA LUNA E ADDIO,INTRATTABILE DATEMI CONSIGLI VI PREGO...COME MI COMPORTO???
tieni presente che comunque dovrai sopportare questi alti e bassi. hai detto che state bene insieme. io direi di non demordere. se non ha altri ragazzi, porta pazienza. la situazione è difficile, ma può sbloccarsi a tuo favore. in bocca al lupo, comunque.
al8418 al8418 14/12/2007 ore 13.23.36
segnala

Fai una cosa: Butta la pietra e poi nascondi la mano.. Cosa vuol dire? Fagli capire che provi interesse per lei (con sguardi, movimenti del corpo..) ;poi di punto in bianco sii più freddo. Vei come reagisce
crazy0982 crazy0982 14/12/2007 ore 14.10.13 Ultimi messaggi
VERONICA.FI VERONICA.FI 14/12/2007 ore 17.12.02 Ultimi messaggi
segnala

FurboRE: ma come si conquista una ragazza lunatica?AIUTOOOO

Ciao... io quoto quello che ha detto al8418.  Cerca di capire bene cosa lei prova per te magari facendole vedere che ti interessa con dei gesti per poi cambiare totalmente anche solo per un giorno, così intanto puoi renderti conto della sua reazione! Se vedi che ci resta male probabile che ti ricambia, altrimenti restate amici! In bocca a lupo...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.