25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

suspirias suspirias 22/12/2007 ore 23.13.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TT CON I PROBLEMI DI CUORE...

QUOTO :clap

C'è TANTO EGOISMO :lamentino

INFATTI IO HO DETTO KE SO SFIGATA :-( E NESSUNA M'HA KAGATA :caccavallo E FA PURE RIMA :furbo

PS : SO SCEMA :batashyf
adenock adenock 22/12/2007 ore 23.17.32
segnala

La.KaTTya ha scritto:

BUONGIORNO!!!

STO NOTANDO CHE QUI SIAMO TUTTE RAGAZZE MESSE MALE CON GLI AFFARI DI CUORE...

E VOI RAGAZZI INVECE !??! SIETE TUTTI FELICI E CONTENTI !!?!?

BUONA GIORNATA!!!

...e con te chiudo il cerchio:Katty, dovresti sapere che per un'uomo la vita sentimentale è più dura che per una donna, per lo meno sul punto di vista pratico. Noi uomini dobbiamo trovare il coraggio per fare tante cose...ma non ne abbiamo mai abbastanza per prenderci un due di picche, cosa che naturalmente accade.(...e chi dice di no o è un pallonaro o è Brad Pitt...) Voi donne invece soffrite la cosa sul punto di vista emotivo il che è peggio. Nella confusione mentale che Dio vi ha donato e che vi caratteristica in quanto donne, trovate il coraggio di dire di no anche quando qualcuno vi interessa veramente. Il chè rende ancora più difficile il ruolo di noi maschietti. Come diceva Benigni Tutto Il Mondo Soffre...ma c'è un solo motivo per la quale Dio ci ha creato...quello di farci innamorare l'uno dell'altro. UN CONSIGLIO A TUTTI :NON SPRECATE OCCASIONI PER FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adenock adenock 23/12/2007 ore 01.54.04
segnala

suspirias ha scritto:

QUOTO :clap

C'è TANTO EGOISMO :lamentino

INFATTI IO HO DETTO KE SO SFIGATA :-( E NESSUNA M'HA KAGATA :caccavallo E FA PURE RIMA :furbo

PS : SO SCEMA :batashyf

...non più di noi altri, stai serena :anykey

charliedts charliedts 23/12/2007 ore 12.03.16 Ultimi messaggi
segnala

Bhart4 ha scritto:

Si...in effetti ho detto una cagata...... va che bello... uno che AMMETTE di sbagliare... non se ne trovano tanti in giro!

Charli è il migliore perchè non si fa di sti problemi e dovrebbero essere tutti come lui...

:inchino se prima mi stavi simpatico, ora hai pure la birra garantita se passi per Trieste :hoho
Constant Constant 23/12/2007 ore 12.33.23
segnala

. Nella confusione mentale che Dio vi ha donato e che vi caratteristica in quanto donne, trovate il coraggio di dire di no anche quando qualcuno vi interessa veramente. Il chè rende ancora più difficile il ruolo di noi maschietti.

Care donne...per quanto vi voglia bene non posso che quotare,tanti miti e tante generalizzazioni su di voi sono falsi o pura cattiveria....ma quella che vi complicate la vita con miriadi di seghe mentali mi dispiace ma è vangelo..e lo dico stimandovi e rispettandovi..purtroppo ho dovuto constatarlo personalmente così tanta volte che non posso più pensare a delle eccezioni. E cmq è vero siete capaci di dire no anche a chi vi interessa davvero... Le nostre mamme sono disperate!!He he.
La.KaTTya La.KaTTya 23/12/2007 ore 14.06.28
segnala

Vi dò pienamente ragione Adenock e Costant...

Sono bellissime parole ciò che avete scritto...

Comunque per chi mi ha chiesto se mi manca ESSENZIALMENTE qualcosa nella vita

la risposta è SI!

Sono una delle poche persone che crede ancora nell AMORE.

Dato che non l'ho ancora provato .... QUELLO DI ESSERE RICAMBIATA... penso sia proprio quello che mi manca... perchè effettivamente nella vita ho tutto... ma come vedi non è quello che completa la felicità...
adenock adenock 23/12/2007 ore 14.52.08
segnala

...ma come puoi non innamorarti? Ora onestamente, sei una bellissima ragazza e anche abbastanza registrata direi...cos'è che non torna?
Bhart4 Bhart4 23/12/2007 ore 15.01.20 Ultimi messaggi
segnala

La.KaTTya ha scritto:

Vi dò pienamente ragione Adenock e Costant...

Sono bellissime parole ciò che avete scritto...

Comunque per chi mi ha chiesto se mi manca ESSENZIALMENTE qualcosa nella vita

la risposta è SI!

Sono una delle poche persone che crede ancora nell AMORE.

Dato che non l'ho ancora provato .... QUELLO DI ESSERE RICAMBIATA... penso sia proprio quello che mi manca... perchè effettivamente nella vita ho tutto... ma come vedi non è quello che completa la felicità...
Ma se la metti così sbagli a non sentirti amata...... Sicuramente i tuoi famigliari ti AMANO... sicuramente non intendevi quello ma è una cosa che spesso non mettiamo in considerazione! E poi... per trovare l'uomo della tua vita pensi che sia così facile? Quanta gente conosci e quanti non conosci? sai quanta gente ce nel mondo da conoscere? se pensi che 8milioni di persone sono alla 3!!!! Allora non abbatterti... non ti manca nulla... devi solo trovare il modo di conoscere più gente che puoi e sperare che tra di loro ci sia la tua metà.... Spero tu non sia una di quelle ragazze chiuse che frequenta solo sempre la stessa gente... allora li te la vai a cercare....
La.KaTTya La.KaTTya 23/12/2007 ore 20.39.12
segnala

Adenock... forse sono una bellissima ragazza x te... ma non per altri!

Innamorarmi !? Certo che è possibile, purtroppo non ho trovato nessuno che ricambiava... o forse la mia era una "cotta" ...

E IN QUANTO A TE bARTH

sono amata dai miei familiari senza dubbio, certo che son felice con loro, ma come sai la felicità ha le sue sfumature con le proprie esigenze...

Io poi che sono abbastanza romantica.. o almeno cosi' mi sento d essere... con chi potrei andare in giro mano nella mano !?

Lo sai che un abbraccio da una cugina e l abbraccio del partner è completamente diverso...

Non sono per niente una ragazza chiusa, anzi!!!

Sono molto spigliata e mi piace conoscere nuove persone!

ilTagliaerbe ilTagliaerbe 23/12/2007 ore 21.25.36
segnala

"Stai tranquilla non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima. Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un'altra storia..."

E' solo una citazione, ma non preoccuparti, a 19 anni secondo me sarebbe molto più grave se non vivessi lo sconvolgimento altalenante di sentimenti che provi...datti il tempo di qualche anno e le cose in parte andranno al loro posto da se, vedrai se non altro più chiaramente...non ho la pretesa di insegnarti nulla, è solo un consiglio...sai quante volte mi sono trovato nel tuo stato?! Tutto qui..ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.