25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

striny 01/07/2008 ore 20.50.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)COS'è L'AMICIZIA?

SE KONOSCI DELLE PERSONE DA QND 6 NATO...SUCCEDONO UN PO DI CASINI...E UN GIORNO T ARRIVA UNA TELEFONATA "VI HANNO DISTRUTTO TUTTO" E SAI KE SONO STATI LORO MA KOME TE NN LI HA VISTI NESSUNO...KOSA FAI???

1)X ME SONO TUTTI MORTI E NN CONTANO UN CAZZO

2)KONTINUI A PARLARCI E A USCIRCI OGNI TANTO XKE C STAI BENE E T DIVERTI KON LORO

3)GLI SPAKKI LA FACCIA A TUTTI?

QUAL'E E COS'E L'AMICIZIA VERA???

7763718
SE KONOSCI DELLE PERSONE DA QND 6 NATO...SUCCEDONO UN PO DI CASINI...E UN GIORNO T ARRIVA UNA TELEFONATA "VI HANNO DISTRUTTO...
Discussione
01/07/2008 20.50.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 01/07/2008 ore 20.52.35 Ultimi messaggi
Gin1984 Gin1984 01/07/2008 ore 20.56.09
segnala

(Nessuno)RE: COS'è L'AMICIZIA?

Nn e facile, forse dipende come sei caratterialmente, essendo un testa di caz... io nn gliela farei passare :nonono  , ma c' gente ke pur di nn "rompere" la tranquillit fa finta di nulla!
striny striny 01/07/2008 ore 21.01.35 Ultimi messaggi
segnala

LO SO KAZZO

MA NN LI HO VISTI

MICA POSSO ANDARE LI E DAGLI UN CAZZOTTO NEL NASO

POI MI MANDANO AL VERDE

offresi.coccole offresi.coccole 01/07/2008 ore 21.04.17
segnala

a volte l'amicizia una gran fregatura
Lunita.Light Lunita.Light 01/07/2008 ore 21.09.49 Ultimi messaggi
segnala

QUAL'E E COS'E L'AMICIZIA VERA???
se sai kosa signifika kollaborare e gioko di squadra, allora capirai anke il valore dell'amicizia...
ma io nn mi stanker mai di dirlo: gli amici sono kome gli aquiloni, sono dei traditori
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 01/07/2008 ore 21.11.21 Ultimi messaggi
segnala

A offresi.coccole che il 01/07/2008 21.04.17 ha scritto:
a volte l'amicizia una gran fregatura

Rispondo: ti quoto alla grande
striny striny 01/07/2008 ore 21.18.06 Ultimi messaggi
segnala

SI L AMICIZIA E UNA FREGATURA...

MA LO E DI PIU LA DAMA...

QND E PERSA E PERSA GLI AMICI BENE O MALE LI RITROVI SEMPRE...

N.B:AMICI NN CONOSCENTI!!!

ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 01/07/2008 ore 21.20.08
segnala

il mio mijor amico,qll cn cui sn cresciuto,qll ke sapeva tutto d me...ke kiamavo fratello s rivelato un codardo..scappato....rimasto cn me fink gli faceva comodo.

nn lo vedo piu da oltre un anno buono,ora nn ho molti amici...qlk amica si...sono sincere..ma nn conoscono quasi nulla d me
EinCelinTheSky EinCelinTheSky 01/07/2008 ore 21.27.34
segnala

quando avevo due migliori amiche era na fregatura coi fiocchi e controfiocchi,

poi c' stato qualcun'altro, ma non mai stata un'amicizia vera.

Adesso amici veri non ne ho, qualcuno sparso qua e l per l'Italia. Due ragazze, conosciute qui dentro con cui mi confido, ma nemmeno loro sanno tutto di me. Che poi carattere, io da quando sono cambiata non dico pi granch di me :mmm

Ora so che l'amicizia vera rara sul serio. A volte penso sia quella che lega me e la mia amica conosciuta a scuola: non ci diciamo tutto e se non lo facciamo non ce la prendiamo mica , ci rispettiamo, siamo sempre disponibili l'una verso l'altra, sappiamo mantenere un segreto e cos via.

E lei si che degna di essere chiamata AMICA!

E' rara, ma si pu trovare! :-)
sonqui sonqui 01/07/2008 ore 21.39.08
segnala

colui che conosce almeno un tuo segreto ha la tua vita in mano ;-)

l' amicizia vera esiste ma non facile da trovare purtroppo :-)

non credo di avere piu grandi amici , a volte non mi fido nemmeno di me stessa :mmm

:ciao
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 01/07/2008 ore 21.41.30
segnala

ma nn penso ke l amicizia sia segreti o cs varie:mmm

c una coppia d amici...lui prima l odiavo...lei la conosco da qlk anno...ma qnd ho bisogno loro c son sempre

m han aiutato molto ad un certo punto della mia vita

sono riusciti a evitare ke m ditruggessi da solo -.-

loro si,li potrei anke kiamare amici,anke se nn c sentiamo mai
Baby.Returns Baby.Returns 01/07/2008 ore 21.44.44
segnala

Il mio migliore amico in questo momento ha + di 60 anni :-)
sonqui sonqui 01/07/2008 ore 21.45.30
segnala

A Baby.Returns che il 01/07/2008 21.44.44 ha scritto:
Il mio migliore amico in questo momento ha + di 60 anni :-)

Rispondo: sono i piu affidabili ;-)
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 01/07/2008 ore 21.47.01
segnala

ma....cm mijor amico ho mio padre:-)
sonqui sonqui 01/07/2008 ore 21.51.16
segnala

A ZIOOOOOOOOOO che il 01/07/2008 21.47.01 ha scritto:
ma....cm mijor amico ho mio padre:-)

Rispondo: non ci sono storie ;-)

li non ci sar mai tradimento :bacio
WawACidA WawACidA 01/07/2008 ore 21.51.32 Ultimi messaggi
segnala

il mio migliore amico vive dall'altra parte del mondo...in colombia...ci stimiamo e rispettiamo, e anche se nn ci vediamo sappiamo di poter contare l'uno sull'altra! ora sta attraversando un momento difficile, e dice che come me che sono a miliardi di km di distanza, nessuno riesce a stargli vicino...

le miei 2 migliori amiche, sono tali perk nn c' assolutamente competizione o cazzate del genere... sono stata un anno fuori, ho vissuto in francia, e loro mi sono state sempre vicine, anche se nn ci vedevamo e non ci sentivamo granch!

l'amicizia vera non conoscere gente da una vita, la gente che ti guarda negli occhi e in un attimo capisce quello che hai vissuto nella vita e quello che riesci ad esprimere anche senza parlare ;-)
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 01/07/2008 ore 21.52.51
segnala

A WawACidA che il 01/07/2008 21.51.32 ha scritto:

il mio migliore amico vive dall'altra parte del mondo...in colombia...ci stimiamo e rispettiamo, e anche se nn ci vediamo sappiamo di poter contare l'uno sull'altra! ora sta attraversando un momento difficile, e dice che come me che sono a miliardi di km di distanza, nessuno riesce a stargli vicino...

le miei 2 migliori amiche, sono tali perk nn c' assolutamente competizione o cazzate del genere... sono stata un anno fuori, ho vissuto in francia, e loro mi sono state sempre vicine, anche se nn ci vedevamo e non ci sentivamo granch!

l'amicizia vera non conoscere gente da una vita, la gente che ti guarda negli occhi e in un attimo capisce quello che hai vissuto nella vita e quello che riesci ad esprimere anche senza parlare ;-)

Rispondo: :inchino
sonqui sonqui 01/07/2008 ore 21.54.05
segnala

A WawACidA che il 01/07/2008 21.51.32 ha scritto:

Rispondo: sei un tesoro :bacio
striny striny 01/07/2008 ore 21.54.11 Ultimi messaggi
segnala

IO AVEVO E HO UN MIGLIORE AMIKO MA PURTROPPO LUI E FIDANZATO...SIKKE DIACIAMO KE NN ABBIAMO PIU LE STESSE ABITUDINI...GLI STESSI SOGNI LA STESSA VOGLIA DI AFFRONTARE LA VITA
WawACidA WawACidA 01/07/2008 ore 21.55.45 Ultimi messaggi
segnala

Zio..Sonqui :-p

Strin le mie 2 migliori amiche sono entrambe fidanzate da anni :-)))

nn regge proprio sta cosa del fidanzamento, scusa eh ;-)
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 01/07/2008 ore 21.56.41
segnala

cs vuokl dire?

l amico ke t parlavo prima s sposa l anno prox:ok
liam.gallagher liam.gallagher 01/07/2008 ore 21.57.20 Ultimi messaggi
segnala

Il vero amico lo scopri solo nel momento di massima difficolt.
Quando sei arrivato al fondo. Avevo mille amici che non si sono dimostrati tali.
Solo chi ti rimane vicino quando sei vicino alla fine degno di poter essere chiamato amico. Il resto sono solo conoscenti, i traditori solo merda.
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 01/07/2008 ore 21.59.13
segnala

Liam, qll ke dicevo io.

sn spariti tutti...

nn li vedo piu da un paio d anni ormai:mmm
WawACidA WawACidA 01/07/2008 ore 22.01.00 Ultimi messaggi
segnala

io invece da quando sono tornate siamo ancora + rincojonite e sempre + legate :love

le stramo %-)
striny striny 01/07/2008 ore 22.01.35 Ultimi messaggi
segnala

E FIDANZATO NEL SENSO KE PRIMA ERAVAMO KOME DIRE UNA SOLA PERSONA...

ADESSO KE E FID E TUTTO KOME PRIMA SL IN PARTE...NEL SENSO KE X DIRE NN VIENE PIU A BALLARE A CENA FUORI AD IMBRIACARSI E TUTTE QUESTA KOSE KE FACEVAMO PRIMA INSIEME...QUELLA X ME E AMICIZIA VERA NN KE ORA NN LO SIA PERO PRIMA ERA KOME SE AVESSI TROVATO UN ALTRO ME

ADESSO HAI CAPITO ACIDA???

ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 01/07/2008 ore 22.03.21
segnala

ma Striny,perdonami,qll normale...si cresce:-)

poi se lui nn esce mai mezza sera cn te xk diventato un uomo zerbino
WawACidA WawACidA 01/07/2008 ore 22.04.36 Ultimi messaggi
segnala

e allora nn ke ci tiene particolarmente a te :mmm scusami tanto...

io con le miei amiche ci esco, me ce mbriaco, ci vado a cena fuori, ci dormo...

strin se si davvero amici il tempo x stare insieme ce lo si ritaglia, e nn assolutissimamente un peso ;-)

tra l'altro sono amica anche dei loro ragazzi!

si vede ke lui come amico non ci teneva cosi tanto...se no le cose nn sarebbero cambiate anche da fidanzato ;-)
striny striny 01/07/2008 ore 22.09.38 Ultimi messaggi
segnala

ORA NN E KOSI GRAVE USCIAMO SI INSIEME...DICIAMO KE SI E DATA UNA CALMATA

CAZZO PERO UNA RIMPATRIATA SI PUO FARE KOME AI VEKKI TEMPI

danyy83 danyy83 01/07/2008 ore 22.18.45 Ultimi messaggi
segnala

io sono l'ultimo che pu parlare d'amicizia, visto che da quando so fidanzato (ormai piu di 4 anni) ho sempre fatto fatica a chiamare gli amici di sempre (anche perche ho solo la domenica perche poi lavoro sempre e tanto), un po me ne pento perche mi manca una cifra sta davanti una birra e dire un sacco di stronzate, ma m'accorgo anche che la vita cambia e che se prima uscivi tutte le sere adesso lo puoi fa una volta o due al mese, anche se magari col senno del poi mi sarei comportato diversamente in passato, ma la vita fatta di sbagli, l'importante avere tempo e voglia di recuperare ;-)
striny striny 01/07/2008 ore 22.22.50 Ultimi messaggi
segnala

MA LI C RITROVIAMO DAVANTI AD UN ALTRA PARABOLA...SE QUELLO LA CORDA DA RECUPERARE L HA TAGLIATA???NN RECUPERI NULLA!!!

E LA MERDA SEI TE KE HAI ASPETTATO TUTTO QUESTO TEMPO ?,O E LUI KE QND HA VISTO LA CORDA TIRARSI L HA MOLLATA???
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 01/07/2008 ore 22.24.33
segnala

ma se invece d star qui a scrivere kiamate i vostri amici e passate 2 minuti al tel cn loro?

e ke cristo!
danyy83 danyy83 01/07/2008 ore 22.32.37 Ultimi messaggi
segnala

se nn t'ha aspettato vuol dire che nn era vera amicizia, io so sempre stato dalla chiamata difficile e me conoscono bene e lo sanno, come sanno che pe qualsiasi cosa loro mi chiamano io ce sto sempre per loro, poi frequentarsi pu capita che diventa difficile, se stai con l'idea che l'amicizia pu finire nn amicizia secondo me
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 01/07/2008 ore 23.22.11 Ultimi messaggi
segnala

uahz. quindi non sono l unica a pensare in un determinato modo.

la mia migliore amica? me stessa!

freeyourmind28 freeyourmind28 02/07/2008 ore 12.16.40
segnala

la gente ke si fidanza e ke si scorda "gli amici" non vale un cazzo.... solo coglione ke non ha le palle e ke non sa gestire le sua relazioni..... secondo me gli amici sono + importanti della ragazza.... nel senso ke ci staranno sempre e se sono amici veri difficile ke ti tradiscano anzi..... le ragazze vanno e vengono... gli amici veri quelli ke conosci da 20 anni.... staranno sempre li perke sono amici fidati. La gente ke quando si fidanza sparisce dagli amici veri o non ha mai avuto na ragazza.... o la notte non si fanno esami di coscenza....e se lo fanno non c arrivano a capirlo. abbandonare un amico per una donna.... ke skifo...
WawACidA WawACidA 02/07/2008 ore 12.20.12 Ultimi messaggi
segnala

A freeyourmind28 che il 02/07/2008 12.16.40 ha scritto:
la gente ke si fidanza e ke si scorda "gli amici" non vale un cazzo.... solo coglione ke non ha le palle e ke non sa gestire le sua relazioni..... secondo me gli amici sono + importanti della ragazza.... nel senso ke ci staranno sempre e se sono amici veri difficile ke ti tradiscano anzi..... le ragazze vanno e vengono... gli amici veri quelli ke conosci da 20 anni.... staranno sempre li perke sono amici fidati . La gente ke quando si fidanza sparisce dagli amici veri o non ha mai avuto na ragazza.... o la notte non si fanno esami di coscenza....e se lo fanno non c arrivano a capirlo. abbandonare un amico per una donna.... ke skifo...

Rispondo: secondo me nn c'entra nulla da quanti anni si amici...
freeyourmind28 freeyourmind28 02/07/2008 ore 12.23.01
segnala

bhe un conto essere cresciuti insieme e aver condiviso tutto.... un conto conoscersi da poco.... si puo essere lo stesso grandi amici ovviamente... ma in 20 anni condividi molte + cose belle e brutte ke ti legano ankora di +.... sono le esperienze fatte insieme il tempo trascorso e il modo come lo trascorri ke legano le persone... io ho amici ke conosco da anke + di 20 anni e so ke loro ci staranno sempre per me come io per loro.... qualunque cosa accada!
WawACidA WawACidA 02/07/2008 ore 12.30.05 Ultimi messaggi
segnala

questo nn lo metto in dubbio.infatti ho una carissima amica che conosco dalle medie! e siamo sempre unitissime. fino all'ultimo anno di liceo eravamo inseparabili, poi abbiamo avuto dei diverbi poi abbiamo chiarito visto ke cmq c' vera amicizia!.e anche xk con lei s che ci ho condiviso davvero tutte le "prime cose belle e brutte" ke si fanno da ragazzini...
per ti dico anche che con le 3 persone che adesso sono vita x me, ci conosciamo da relativamente poco e cmq sappiamo tutto gli uni degli altri...
freeyourmind28 freeyourmind28 02/07/2008 ore 12.35.02
segnala

per la mia personale esperienza una nuova conoscenza puo diventare un grande amico... ma mai alla pari con quelli ke conosco da piccolo e ke sono ankora li.... magari ci arrivera... ma non li metto sullo stesso piano al momento
WawACidA WawACidA 02/07/2008 ore 12.37.36 Ultimi messaggi
freeyourmind28 freeyourmind28 02/07/2008 ore 17.24.16
segnala

si ma credo ke cmq nessuno puo mettere sullo stesso piano gente ke conosci da 20 anni con gente ke conosci da 3 mesi... parlo di amici... non di conoscenti. 20 anni sono tanti....si sono passate tante cose insieme

sentirsi legati a persone ke conosci da poco non sbagliato

ma io non li mettero mai sul piano di gente ke mi ha visto crescere essendo cresciuti insieme
Annytop Annytop 03/07/2008 ore 00.24.02
segnala

bah...io nn ho amiche ma solo conoscenti...uff :cry

sn tanto sola :cry

nottola a tutti :-*
EinCelinTheSky EinCelinTheSky 03/07/2008 ore 00.33.13
segnala

A Annytop che il 03/07/2008 0.24.02 ha scritto:

bah...io nn ho amiche ma solo conoscenti...uff :cry

sn tanto sola :cry

nottola a tutti :-*

Rispondo: siamo in due me sa :cry

:staff

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.