25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

XILGLADIATORE80 21/10/2008 ore 19.40.06 Ultimi messaggi
segnala

TristeAIUTATEMI A TROVARE MUSSOLINA....

DA QUANDO LE HO CONFESSATO DI AMARLA SPARITA DALLA MIA VITA... LEI PURTROPPO NON CREDE A NIENTE E A NESSUNO...MA NN POSSO VIVERE SENZA DI LEI, SENZA LE SUE BATTUTE, SENZA LE SUE RISATE, I SUOI OCCHI DOLCI... MI SONO ISCRITTO APPOSTA PER LEI.... SE QUALCUNO LA CONOSCE O SA QUALCOSA, MI FACCIA SAPERE,VI PREGO....GRAZIE A TUTTI.....CIAO DA STEFANO
7824417
DA QUANDO LE HO CONFESSATO DI AMARLA SPARITA DALLA MIA VITA... LEI PURTROPPO NON CREDE A NIENTE E A NESSUNO...MA NN POSSO...
Discussione
21/10/2008 19.40.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
VENERE83X VENERE83X 21/10/2008 ore 20.07.53 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: AIUTATEMI A TROVARE MUSSOLINA....

MI SPIACE DI NON CONOSCERLA...FORSE NON TI MERITAVA....OPPURE NON TI AMAVA....UNA COS HA SOLO UN PEZZO DI GHIACCIO AL POSTO DEL CUORE....NON SOFFRIRE TROVERAI PRESTO CHI TI MERITA....AUGURI E FAMMI SAPERE....
XILGLADIATORE80 XILGLADIATORE80 21/10/2008 ore 20.23.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AIUTATEMI A TROVARE MUSSOLINA....

VENERE....GRAZIE PER GLI AUGURI MA IO VOGLIO LEI... PI DI UN MESE KE NN LA SENTO.... ERAVAMO AMICI MA POI  QUANDO LE HO DETTO KE L'AMAVO...BOH.... CMQ VENERE TI FAR SAPERE....CIAO STEFANO
Robyge99 Robyge99 21/10/2008 ore 20.27.43
segnala

MA CHI CAZZO ???
liam.gallagher liam.gallagher 21/10/2008 ore 21.00.16 Ultimi messaggi
segnala

Non voglio essere scortese ma sei gia grande per capire quello che ti sto per dire.
In poche parole perch sparita?
Perch l'ha voluto lei, non gli piaci, non ti ama.. Ti vedeva solo come un'amico con cui scherzare e basta.
Evidentemente si spaventata e non vuole farti soffrire oltre. Magari quando ti passa torna, ma sempre e solo come amica.

XILGLADIATORE80 XILGLADIATORE80 21/10/2008 ore 21.03.03 Ultimi messaggi
segnala

A liam.gallagher che il 21/10/2008 21.00.16 ha scritto:
Non voglio essere scortese ma sei gia grande per capire quello che ti sto per dire.
In poche parole perch sparita?
Perch l'ha voluto lei, non gli piaci, non ti ama.. Ti vedeva solo come un'amico con cui scherzare e basta.
Evidentemente si spaventata e non vuole farti soffrire oltre. Magari quando ti passa torna, ma sempre e solo come amica.

Rispondo: LIAM...STAVAMO BENE INSIEME...SCHERZAVAMO, RIDEVAMO...PER ME NE POTEVA ALMENO PARLARE....AVREI CAPITO...SECONDO ME AMA UN ALTRO....CMQ GRAZIE LIAM...

liam.gallagher liam.gallagher 21/10/2008 ore 21.05.11 Ultimi messaggi
segnala

Guarda, ognuno si comporta in modo diverso.
Chi cerca di spiegarsi, chi sparisce e poi torna, chi sparisce per sempre....
Guarda avanti e fottitene...
Robyge99 Robyge99 21/10/2008 ore 21.20.15
segnala

VAI A STRANAMORE O A CHI L'HA VISTO
VENERE83X VENERE83X 21/10/2008 ore 21.23.48 Ultimi messaggi
segnala

A Robyge99 che il 21/10/2008 21.20.15 ha scritto:
VAI A STRANAMORE O A CHI L'HA VISTO

Rispondo: UN P DI RISPETTO PER L'AMORE!!!!!!!!
XAMY85 XAMY85 21/10/2008 ore 21.51.00 Ultimi messaggi
segnala

STEFANO, FORSE LEI TI VOLEVA SOLO COME AMICO, E ALLA TUA FRASE "TI AMO" FORSE NN CREDE PI, AVR AVUTO ESPERIENZE NEGATIVE....ANKE A ME CAPITATO E LA CAPISCO QUINDI FATTENE UNA RAGIONE....MA PU ANKE ESSERE KE IL SUO CUORE DI QUALCUN'ALTRO.... PIENO DI RAGAZZE, TROVERAI LA TUA MET LEI NN ERA LA TUA.....CIAO STEFANO
XAMY85 XAMY85 21/10/2008 ore 21.51.41 Ultimi messaggi
segnala

A Robyge99 che il 21/10/2008 20.27.43 ha scritto:

MA CHI CAZZO ???

Rispondo: MA KI SEI TE?????? MA KE HAI DIETRO LA TENDA DELLA DOCCIA?????
lupotto64 lupotto64 22/10/2008 ore 00.11.49 Ultimi messaggi
segnala

:rosa A VENERE83X che il 21/10/2008 20.07.53 ha scritto:

MI SPIACE DI NON CONOSCERLA...FORSE NON TI MERITAVA....OPPURE NON TI AMAVA....UNA COS HA SOLO UN PEZZO DI GHIACCIO AL POSTO DEL CUORE....NON SOFFRIRE TROVERAI PRESTO CHI TI MERITA....AUGURI E FAMMI SAPERE....

Rispondo: ......che dolce che sei venere....brava ben detto
VENERE83X VENERE83X 22/10/2008 ore 02.36.36 Ultimi messaggi
segnala

A lupotto64 che il 22/10/2008 0.11.49 ha scritto:
:rosa A VENERE83X che il 21/10/2008 20.07.53 ha scritto:

Rispondo: ......che dolce che sei venere....brava ben detto

Rispondo: GRAZIE LUPOTTO....:bacio
slimerina86 slimerina86 23/10/2008 ore 10.13.44 Ultimi messaggi
FaTiNaTrIsTe89 FaTiNaTrIsTe89 23/10/2008 ore 19.03.52
segnala

ragazzi... mussolina una bravissima ragazza... non ha un pezzo di ghiaccio al posto del cuore anzi... una ragazza molto sensibile.... e se non pi in chat nn per amore o per fuggire da qualcuno... vi prego lasciatela in pace... non merita di stare in una discussione del forum... e non merita neanche quello ke sta passando in questo momento... vi chiedo x favore... di non parlare pi di lei... visto ke cmq si cancellata... ha deciso di dire basta alla chat... lasciatela in pace
XILGLADIATORE80 XILGLADIATORE80 24/10/2008 ore 01.26.07 Ultimi messaggi
segnala

A FaTiNaTrIsTe89 che il 23/10/2008 19.03.52 ha scritto:
ragazzi... mussolina una bravissima ragazza... non ha un pezzo di ghiaccio al posto del cuore anzi... una ragazza molto sensibile.... e se non pi in chat nn per amore o per fuggire da qualcuno... vi prego lasciatela in pace... non merita di stare in una discussione del forum... e non merita neanche quello ke sta passando in questo momento... vi chiedo x favore... di non parlare pi di lei... visto ke cmq si cancellata... ha deciso di dire basta alla chat... lasciatela in pace

Rispondo: FATINA MA COSA SUCCESSO???????

sergio76 sergio76 24/10/2008 ore 13.36.34
segnala

ecco appunto se mussoilna ha deciso di cancellarsi un motivo ci sar no? forse perch questa chat piena di gente di merda che si f seghe dalla mattina alla sera, mussolina un abravissa ragazza ha una voce molto dolce e sensibile e poi del dux :) io la conosco e ci parlo spesso una bravissima ragazza, ora te non ti fare domande sul perch e il per come, capisco che non hai il suo numero di telefono se non te lo ha dato mi spiace dirtelo ti sei innamorato solo :) succede sai? dunque c solo una cosa da fare mettersi il cuore in pace!
XILGLADIATORE80 XILGLADIATORE80 24/10/2008 ore 19.43.20 Ultimi messaggi
segnala

A sergio76 che il 24/10/2008 13.36.34 ha scritto:
ecco appunto se mussoilna ha deciso di cancellarsi un motivo ci sar no? forse perch questa chat piena di gente di merda che si f seghe dalla mattina alla sera, mussolina un abravissa ragazza ha una voce molto dolce e sensibile e poi del dux :) io la conosco e ci parlo spesso una bravissima ragazza, ora te non ti fare domande sul perch e il per come, capisco che non hai il suo numero di telefono se non te lo ha dato mi spiace dirtelo ti sei innamorato solo :) succede sai? dunque c solo una cosa da fare mettersi il cuore in pace!

Rispondo: sergio quindi hai il suo numero? e ci parli spesso? ma come sta? cosa fa? dammi il suo numero ti prego..... se nn la trovo nn so come potrei vivere.....
sergio76 sergio76 24/10/2008 ore 19.57.18
segnala

si ci parlo spesso st molto bene :) ma io di certo non ti dar il suo numero se voleva te lo dava lei mi spiace!
XAMY85 XAMY85 24/10/2008 ore 20.03.22 Ultimi messaggi
segnala

SENTI GLADIATIORE....IO CONOSCO BENISSIMO MUSSOLINA, MI HA DETTO DI DIRTI KE NN TI AMA E KE NN TI HA MAI AMATO E KE MAI TI AMER QUINDI FA UN P QUELLO KE TE PARE MA LASCIALA IN PACE, DIMENTICATELA....ORA BASTA....KIUSO QUA.... MA DIMMI UN P....SARAI MICA COMUNISTA KE NN CAPISCI QUANDO TI PARLANO?????
XILGLADIATORE80 XILGLADIATORE80 26/10/2008 ore 12.34.39 Ultimi messaggi
segnala

A XAMY85 che il 24/10/2008 20.03.22 ha scritto:
SENTI GLADIATIORE....IO CONOSCO BENISSIMO MUSSOLINA, MI HA DETTO DI DIRTI KE NN TI AMA E KE NN TI HA MAI AMATO E KE MAI TI AMER QUINDI FA UN P QUELLO KE TE PARE MA LASCIALA IN PACE, DIMENTICATELA....ORA BASTA....KIUSO QUA.... MA DIMMI UN P....SARAI MICA COMUNISTA KE NN CAPISCI QUANDO TI PARLANO?????

Rispondo: XAMY CERTO KE SONO COMUNISTA KE ALTRO POTREI ESSERE....MA TE COME FAI A SAPERE TUTTE QUESTE COSE????
XILGLADIATORE80 XILGLADIATORE80 26/10/2008 ore 12.35.31 Ultimi messaggi
segnala

A sergio76 che il 24/10/2008 19.57.18 ha scritto:
si ci parlo spesso st molto bene :) ma io di certo non ti dar il suo numero se voleva te lo dava lei mi spiace!

Rispondo: SERGIO MA ALLORA LA TUA DONNA????? NN CI POSSO CREDERE.....
sonqui sonqui 26/10/2008 ore 13.51.58
segnala

ma rassegnarsi no eh ? :mmm
sergio76 sergio76 26/10/2008 ore 20.48.19
segnala

hahahaahahha sei prorpio comunista :) ma secondo te mussolina pu prendere in considerazione un comunista?? lei si ammazza prima di farlo credimi non non la mia girl e poi scusa perch non ci potresti credere? io non sono comunista io sono di destra il mio motto dux mea lux! ma poi lo dovresti capire da solo dal fatto che non hai il suo numero gi da qui non gli interessi ma che cazzo ma che sei addormentato oltre ad essere comunista!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.