segnala
RE: Ragazzo serio esisti o sei solo un'illusione?
Anna io credo che non si tratta di serietà ma di maturità. Poi ti posso consigliare una cosa ? prenditi un paio di anni ancora prima di cercare un ragazzo, divertiti hai solo 18 anni ancora, credo che staresti meglio ancora in mezzo alle amiche o agli amici, lascia perdere i fidanzamenti, hai molto tempo per queste cose, e non sono cose che vanno fatte in fretta, goditi la tua giovinezza e la tua libertà perchè dopo non torna indietro. il ragazzo serio si cerca intorno i 25-30 anni, quando avrai quell'età potrai preoccuparti ma adesso divertiti e non ci pensare ai maschietti... perche da te a quell'età che hai ora vogliono solo figa anche se sono seri. Perchè?
Perchè è normale che i maschi nell'età dai 14 ai 30 anni cercano solo esperienze sessuali. L'amore viene dopo, voi ragazze purtroppo siete fissate con quest'amore che volete trovare subito appena fate 14 anni se non prima nei casi piu patologici, ma non capite che viene dopo... molto dopo. Ste ragazze che vogliono l'amore subito.... è questo il problema, non si accorgono che i ragazzi invece cercano solo le prime esperienze, il ragazzo come pensi te alla tua età non lo trovi pure se è serio.
Ovvio però che esistono i casi in cui ce il ragazzo che cerca l'amore e se non è un frocietto è un ragazzo più sensibile o che magari hamancanza di affetto o una storia di vita particolare ma immagino che questi "casi seri" alle ragazzine di 18 anni non interessano perciò anche se il ragazzo mostra serietà non verrebbe riconosciuto o accettato dalla ragazzina perchè lo reputa solo un ragazzo "problematico", un disadattato, un malato. da evitare sicuramente.
quindi ragazzi e ragazze mettetevi, anzi, mettiamoci daccordo e sincronizziamoci su quello che vogliamo. per il quieto vivere nel nostro futuro a bordo di questo pianeta.