25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

slimerina86 slimerina86 09/07/2013 ore 11.53.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ragazzo serio esisti o sei solo un'illusione?

esistono sia le ragazze serie che i ragazzi seri... io pero' le persone serie le schivo sempre :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
enri1987 enri1987 16/07/2013 ore 11.46.32 Ultimi messaggi
segnala

alla fine la serietÓ che le donne ricercano spesso va a coincidere con fedeltÓ..fiducia...
che nasce come sentimento naturale e va alimentato costantemente...come una fiamma..
potremmo fare mille discorsi sulla serietÓ...sull'educazione..sul carattere insito in noi..
ma alla fine quello che conta qui Ŕ la ricerca di maturitÓ...un ragazzo in cui riporre la propriaa fiducia..

non credo che esistano " modelli prefabbricati" di ragazzi seri...ma esistono ragazzi che hanno valori ben piantati..che hanno principi con cui sono stati educati sin da piccoli...
e che quando vogliono dimostrare di tener particolarmente ad una persona..hanno bisogno di alimentare questa fiamma...giorno dopo giorno..e questo vale sia per il ragazzo che per la ragazza
;)
ma siccome il mondo Ŕ vario... nella vita si incontra sempre qualcuno che ti fa cambiare idea o ti pensare l'esatto contrario!
4L3x7ove 4L3x7ove 23/07/2013 ore 16.40.13 Ultimi messaggi
segnala

ma tutti siamo seri e tutti siamo farfalloni.. dipende molto dal periodo in cui ci trovate e sopratutto da chi ci sta davanti :ok
sary20 sary20 18/08/2013 ore 12.54.42
segnala

il ragazzo serio Ŕ il ragazzo innamorato.. tutti gli altri.. beh..noo!
RagazzoNonSapiente RagazzoNonSapiente 01/09/2013 ore 08.52.18
segnala

Troppe pippe mentali qui... Serio o seria starebbero a significare cosa? Ogni persona Ŕ diversa dall'altra, sopratutto a livello di carattere, e dividere in gruppi come serio, farfallone mi sa di cazzata...
Vuoi capire se puoi fidarti a star con qualcuno? Parlaci, con un po' di pratica le bugie si capiscono al volo
droppy droppy 23/09/2013 ore 16.29.12
segnala

Anna io credo che non si tratta di serietÓ ma di maturitÓ. Poi ti posso consigliare una cosa ? prenditi un paio di anni ancora prima di cercare un ragazzo, divertiti hai solo 18 anni ancora, credo che staresti meglio ancora in mezzo alle amiche o agli amici, lascia perdere i fidanzamenti, hai molto tempo per queste cose, e non sono cose che vanno fatte in fretta, goditi la tua giovinezza e la tua libertÓ perchŔ dopo non torna indietro. il ragazzo serio si cerca intorno i 25-30 anni, quando avrai quell'etÓ potrai preoccuparti ma adesso divertiti e non ci pensare ai maschietti... perche da te a quell'etÓ che hai ora vogliono solo figa anche se sono seri. PerchŔ?

PerchŔ Ŕ normale che i maschi nell'etÓ dai 14 ai 30 anni cercano solo esperienze sessuali. L'amore viene dopo, voi ragazze purtroppo siete fissate con quest'amore che volete trovare subito appena fate 14 anni se non prima nei casi piu patologici, ma non capite che viene dopo... molto dopo. Ste ragazze che vogliono l'amore subito.... Ŕ questo il problema, non si accorgono che i ragazzi invece cercano solo le prime esperienze, il ragazzo come pensi te alla tua etÓ non lo trovi pure se Ŕ serio.

Ovvio per˛ che esistono i casi in cui ce il ragazzo che cerca l'amore e se non Ŕ un frocietto Ŕ un ragazzo pi¨ sensibile o che magari hamancanza di affetto o una storia di vita particolare ma immagino che questi "casi seri" alle ragazzine di 18 anni non interessano perci˛ anche se il ragazzo mostra serietÓ non verrebbe riconosciuto o accettato dalla ragazzina perchŔ lo reputa solo un ragazzo "problematico", un disadattato, un malato. da evitare sicuramente.

quindi ragazzi e ragazze mettetevi, anzi, mettiamoci daccordo e sincronizziamoci su quello che vogliamo. per il quieto vivere nel nostro futuro a bordo di questo pianeta.
sweet.cake sweet.cake 26/09/2013 ore 15.11.48 Ultimi messaggi
segnala

I ragazzi seri esistono, il problema Ŕ che noi ragazze siamo sempre attratte da quelli un po' meno seri..o no?????
hypnotic.techno hypnotic.techno 26/09/2013 ore 22.42.56 Ultimi messaggi
segnala

@ sweet.cake:

appunto e quindi poi non vi lamentate... senza astio, ciao ;-)
casertano.19 casertano.19 25/11/2014 ore 13.47.00
segnala

beh io sn serioe nn sono un miraggio,piacere giuseppe e tu?
Ale21282 Ale21282 22/02/2015 ore 09.54.48
segnala

ciao io sono serio sono alessio ho 32 anni e sono di benevento

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.