25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

MrMassy81 MrMassy81 19/09/2016 ore 20.01.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ragazzo serio esisti o sei solo un'illusione?

@Utentessa : prima di tutto bisogna stabilire cosa uno intende per serio. se intende quello che penso io, è decisamente improbabile che ciò venga trovato in ragazzi della sua età o poco più. ed è anche difficile fra quelli che hanno superato i 30, ad essere onesti. perchè la serietà non è una tappa obbligata nella crescita di una persona. è una scelta personale. detto questo aggiungerei poi che, anche se per caso il 99% degli ultratrentenni fosse serio, sarebbero dei coglioni a fidanzarsi con una di 20 anni.

senza contare poi che una può anche volere un uomo serio, ma poi bisogna vedere se LO MERITA, cosa della quale nessuna si preoccupa.

bluemoon336 bluemoon336 20/09/2016 ore 18.21.45 Ultimi messaggi
segnala

Ho 29 anni e se devo dire il vero condivido questo post.Anch'io ho sempre incontrato solo ragazzi superficiali cui interessava soltanto l'aspetto fisico tanto da parlare solamente di quello chiedendo con insistenza foto relative al fisico oppure alòtra categoria pervertiti per cui.
Fridio Fridio 22/01/2017 ore 15.12.11
segnala

Attendo fiducioso. Ciao
rikysisti rikysisti 10/10/2017 ore 03.55.50 Ultimi messaggi
segnala

Ciao sono Riccardo..penso che in effetti la serietà' sia un concetto molto relativo...non siamo più' ai tempi in cui la promiscuità' era vista come qualcosa di abominevole

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.