25 e dintorni

25 e dintorni

Studenti universitari e giovani lavoratori, prendetevi un momento di relax!

fed.express fed.express 22/11/2012 ore 11.51.32
segnala

(Nessuno)Che auto nuova vi comprereste?

Finalmente posso permettermi una nuova auto.
Una vera PRIMA AUTO NUOVA da comprare con le mie forze, dopo anni di auto usate e mezze scassate.

Pensavo ad una bella Mini Cooper S :D
(lo spot nuovo è fantastico:
)
cristallo1978 cristallo1978 22/11/2012 ore 16.51.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che auto nuova vi comprereste?

A me piace l'Honda Civic, è sportivissima e grintosa, ora ho una Seat Ibiza di due anni comprata sempre nuova ma sicuramente la prossima sarà l'Honda! Ma scusa la mia ignoranza, forse perchè sono una ragazza certe cose non le capisco....perchè comprarsi queste macchine piccole come quella che hai detto tu o la nuova 500 dove non ci stà tra poco neanche una borsa quando per gli stessi soldi si può avere una macchina + comoda e sportiva lo stesso? Se ti va scrivimi in privato o altrimenti qui. Grazie e buona serata.
fed.express fed.express 23/11/2012 ore 11.09.59
segnala

Perchè sono auto piccole ma sportive e divertenti da guidare. Ad un certo punto è anche una questione di stile, ma a me piacciono le auto piccole e che trasmettano qualcosa quando le guidi.
E le Mini lo fanno
cristallo1978 cristallo1978 23/11/2012 ore 11.14.58 Ultimi messaggi
segnala

Allora se è così perchè hai posto la domanda se avevi le idee chiare? Non so quanto possa trasmettere una macchina piccola ad una persona alta 1.80 o di + e poi non ho capito il tuo concetto di "trasmettono qualcosa"; tutte le macchine a chi le ha acquistate evidentemente perchè gli piacciono trasmettono qualcosa il che non significa che anche per gli altri deve essere così, è una cosa soggettiva e una questione di gusti.
ali1991 ali1991 25/11/2012 ore 00.00.01 Ultimi messaggi
segnala

io senz'altro comprerei la ds3 della citroen..peccato che non posso ancora permettermela!
fed.express fed.express 26/11/2012 ore 12.13.21
segnala

La ds3 mi piace in linea di massima però non so sulla qualità delle plastiche. Mi ricordo che sulla vecchia C3 le maniglie cromate perdevano i pezzi dopo neanche due mesi.
AceVenturi AceVenturi 26/11/2012 ore 13.26.42 Ultimi messaggi
segnala

io?un auto di seconda mano sui 3500 euro ma ben tenuta,sicura,discretamente spaziosa,con la carozzeria a posto,col lettore cd:insomma,con le cose necessarie e con gli altri cash mi farei un bel viaggio all estero
cristallo1978 cristallo1978 26/11/2012 ore 21.22.30 Ultimi messaggi
segnala

Caro AceVenturi, dubito che per 3500 euro tu possa trovare una macchina sicura, anzi lo escluderei proprio e poi con tutte le cose che hai elencato come la carozzeria a posto, discretamente spaziosa etc., ma cosa vuoi che voli anche? Ti dò un consiglio disinteressato: tieniteli stretti i soldi che spenderesti per il viaggio all'estero perchè ti serviranno per cambiare i pezzi della macchina da 3500 euro già dopo un mese.
fed.express fed.express 27/11/2012 ore 10.46.58
segnala

Ma non è vero con 3500 puoi benissimo trovare delle Golf quartas erie del 2001-2002 che sono delle signore macchina in quanto a sicurezza e soprattutto hanno un motore che cammina tantissimo con poca manutenzione.

Per rispondere al primo post di Cristallo1978: non è che ho già scelto l'auto, ho un'attrazione particolare per MINI perchè esteticamente mi sono sempre piaciute. E non è solo questione di "stile", le MINI sono auto che tecnicamente sono fatte bene e hanno un telaio che il resto della categoria si sogna. L'unico neo è che queste cose si pagano, anche da usate.

L'emozione che ti dà guidare una cooper S personalmente non l'ho sentita in nessun altra auto (ce l'aveva la mia ragazza)
fed.express fed.express 28/11/2012 ore 11.12.11
segnala

Pensandoci anche l'Honda Civic mi è sempre piaciuta, però forse a livello estetico mi sembra un po' troppo complicata.
c.amerata c.amerata 01/02/2013 ore 14.29.30
segnala

Io consiglierei la nuova golf sport
fed.express fed.express 23/10/2013 ore 13.05.40
segnala

SerenoRE: Che auto nuova vi comprereste?

Ho visto che c'è anche la nuova Nissan Note, appena uscita. Mi piace, credo andrò a provarla. Ho letto che questo fine settimana c'è l'Open week end. Abitando a Torino, andrò qui (per chi fosse interessato metto il link): http://www.nissauto.nissan.it/index.php/offerte/nuova-note/9
KioKen KioKen 29/03/2014 ore 12.12.41 Ultimi messaggi
90.Miky 90.Miky 14/04/2014 ore 19.10.40 Ultimi messaggi
Amaranth1986 Amaranth1986 20/04/2014 ore 21.47.52 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Che auto nuova vi comprereste?

na ferrari cavallino rampante... anche se a qst'ora sara un classico ma a me piace in ogni la comprerei ma poi resta in garage come decorazione xk non potrei mantenerla ^^
Zeshin23 Zeshin23 03/04/2016 ore 23.00.09
segnala

La nuova alfa Giulia dovrebbe essere bella cattiva, ma se avessi i soldi più che nel nuovo tornerei nel passato tra quegl'anni 80 90 dove la cattiveria e la potenza regnava macchine uniche che hanno fatto la storia, se potessi mi comprerei un supra o una lancer ma essendo che lo stato italiano ti tassa anche i peli del sedere, avere solamente un 2000 al giorno d'oggi è un lusso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.