35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

viaggioinnfinito viaggioinnfinito 22/08/2007 ore 19.47.12
segnala

(Nessuno)austriaci

Mi anno fermato mentre passavo il confine austriaco e come in svizzera si paga il tagliando annuale ,invece gli sbirri austriaci mi fanno passare e dopo2 kilometri controllano se ai pagato e si intascano 120 euro al posto dei 30 allora vi raccomando a tutti se passate il confine tra svizzera e austria anche se vi fanno passare pagate in dogana .io ho smobilitato 3 pattuglie ma mi volevano sequestrare la macchina e comunque gli auguro che non vengano a che fare con me in italia .ciaooooo

AlchimiePerverse AlchimiePerverse 04/07/2008 ore 03.51.24
segnala

(Nessuno)RE: austriaci

A viaggioinnfinito che il 22/08/2007 19.47.12 ha scritto:

Mi H anno fermato mentre passavo il confine austriaco e come in svizzera si paga il tagliando

annuale ,invece gli sbirri austriaci mi fanno passare e dopo2 kilometri controllano se H ai pagato

e si intascano 120 euro al posto dei 30 allora vi raccomando a tutti se passate il confine tra svizzera e

austria anche se vi fanno passare pagate in dogana .io ho smobilitato 3 pattuglie ma mi volevano sequestrare la macchina e comunque gli auguro che non vengano a che fare con me in italia .ciaooooo

Rispondo: Eh si effettivamente sono un pò di anni che ci rompono il kazzo.... :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.