35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

dmav dmav 24/08/2007 ore 12.09.19
segnala

TristeSara dove sei?

ciao a tutti, vorrei dire solo una cosa Sono innamoratissimo di Sara , lei e andata via, per dei problemi suoi, ma io soffro come un animale .

Vorrei non fossero mai accadute determinate cose , ma non si tratta di tradimenti ma di cose meno importanti

Vorrei che tutta la comunita sapesse che l'amo piu della mia vita

Mi mancano L'odore dei suo capelli

Il profumo della sua pelle

il calore suo su dime

magari non gli e ne frega niente anessuno ,io sono uno come tanti che ormai e nel pieno della malattia dell'amore vero

Provo un senso di rifiuto quando un altra persona si avvicina, Voglio gridarlo a tutto il mondo Cha amo solo Sara

stefyr stefyr 24/08/2007 ore 13.18.21
segnala

ScherzosoRE: Sara dove sei?

dmav ha scritto:

ciao a tutti, vorrei dire solo una cosa Sono innamoratissimo di Sara , lei e andata via, per dei problemi suoi, ma io soffro come un animale .

Vorrei non fossero mai accadute determinate cose , ma non si tratta di tradimenti ma di cose meno importanti

Vorrei che tutta la comunita sapesse che l'amo piu della mia vita

Mi mancano L'odore dei suo capelli

Il profumo della sua pelle

il calore suo su dime

magari non gli e ne frega niente anessuno ,io sono uno come tanti che ormai e nel pieno della malattia dell'amore vero

Provo un senso di rifiuto quando un altra persona si avvicina, Voglio gridarlo a tutto il mondo Cha amo solo Sara

:pianto ......:pianto ... pikkè dici ke nn ci frega.....:pianto ......:pianto ti aiuteremo... vedrai..... dmav... :pianto :pianto .... un .. si.. pole.. :pianto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.