35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

jianji jianji 24/08/2007 ore 22.39.24
segnala

Schifato....le bestie!!!

Incrocio il tuo sguardo ogni volta che posso, quegli occhioni grandi sono pieni d'amore; quando mi vedi mi corri incontro, mi salti addosso e mi rendo conto che regalo gioia a qualcuno in questo mondo..! Spesso ti abbandono non per scelta ma necessità, so però che ogni volta che torno possiamo stare insime, giocare come bambini e sapere entrambi che quello che ci passa per la testa, non sarà mai motivo di discordia! Ti accontenti di poco, non chiedi mai niente se non stare con me il più possibile, non fai promesse che non puoi mantenere, sei sempre grande perchè so che non mi tradirai mai, sei paziente , sai farti capire ogni volta che vuoi, sai capire me solo con la forza del tuo sguardo cha sa uccidere quando sbaglio e regalare felicità quando è il momento. Grazie Bullo, sei "solo" un povero cane, sei un grande cane perchè sei il mio, ti ringrazio per il carattere che hai e mi domando.....a parte la parola e la conformità fisica che ti mancano, cos'hai in più da invidiare a una donna??
SHAIKAN SHAIKAN 24/08/2007 ore 23.01.35 Ultimi messaggi
dora39 dora39 24/08/2007 ore 23.19.06
segnala

(Nessuno)RE: ....le bestie!!!

:nono1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.