35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

kicco77 29/08/2007 ore 18.00.12 Ultimi messaggi
segnala

Furiosonon capisco

ma porc......... non riesco a capire sto mondo femminile !!!!!!!!!!

:scream ma si puo' sapere come posso fare per trovare una vera DONNA !!!!!!!!:specchio

o le troie le trovo solo io !!!!!!!!! (scusate le parolaccie)

:caccavallo :duello
7565123
ma porc.........  non riesco a capire sto mondo femminile !!!!!!!!!! :scream    ma si puo' sapere come posso...
Discussione
29/08/2007 18.00.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
stefyr stefyr 29/08/2007 ore 19.16.31
segnala

ScherzosoRE: non capisco

kicco77 ha scritto:

:scream ma si puo' sapere come posso fare per trovare una vera DONNA !!!!!!!!:specchio

HO...HO..HO..!!!! Puzzolina....!!!!! benedetto ragasso.....ndvi a cercare donne.....:lol :pazz :lol .....:nono1 ...... :fuma
da.nick da.nick 29/08/2007 ore 19.22.09
segnala

(Nessuno)RE: non capisco

kicco77 ha scritto:

:mmm sapessi risponderti compare....:mmm

ma daltra parte come dice il saggio... "Chi non ama le donne il vino e il canto, solo un matto non un santo!" :ok
stefyr stefyr 29/08/2007 ore 19.27.03
segnala

PerplessoRE: non capisco

da.nick ha scritto:
kicco77 ha scritto:

ma daltra parte come dice il saggio... "Chi non ama le donne il vino e il canto, solo un matto non un santo!" :ok
......:nono ............ :cosaaa ................:lamentino ........:cosaaa ...... :fuma
da.nick da.nick 29/08/2007 ore 19.31.28
segnala

stefyr ha scritto:
da.nick ha scritto:
......:nono ............ :cosaaa ................:lamentino ........:cosaaa ...... :fuma kecc' Stefy ??? dimmi ....:fiore
stefyr stefyr 29/08/2007 ore 19.34.02
segnala

ScherzosoRE: non capisco

da.nick ha scritto:
stefyr ha scritto:
da.nick ha scritto:
......:nono ............ :cosaaa ................:lamentino ........:cosaaa ...... :fuma kecc' Stefy ??? dimmi ....;-) :sniffa avvolte meglio tacere........:lamentino .... nick.....ciappa....:pallonegonfiato ....... :fuma
da.nick da.nick 29/08/2007 ore 19.43.01
segnala

stefyr ha scritto:
......:nono ............ :cosaaa ................:lamentino ........:cosaaa ...... :fuma
kecc' Stefy ??? dimmi ....;-) :sniffa avvolte meglio tacere........:lamentino .... nick.....ciappa....:pallonegonfiato ....... :fuma Vabb !!! Magnati lo stomaco !!!;-) ;-) :assy Io me ne vo a cena...:rosa :bye
kicco77 kicco77 29/08/2007 ore 20.32.08 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: non capisco

grassie ma datemi la soluzioneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

:hell :ass

comunque nick el ga rason!!!

:testata :caccavallo
da.nick da.nick 29/08/2007 ore 21.47.03
segnala

kicco77 ha scritto:

grassie ma datemi la soluzioneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

:hell :ass
ho (....in molti / molte abbiamo....) il tuo problema, tutti in febbrile ricerca della soluzione. A parte gli scherzi :-))) credo che il segreto sia davvero solo cercare nel modo (e nel momento) giusto, con un pizzico di umorismo e di spensieratezza (e di c..o :-x ) In bocca al lupo compare :-) :ok
magica79 magica79 30/08/2007 ore 09.57.06
segnala

dipende sempre dove cerchi...magari stai solo sbagliando posto...guardati un p meglio intorno e vedrai che la donna vera come la vuoi tu gi li che ti aspetta e tu non te ne sei ancora reso conto...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.