35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

da.nick da.nick 02/09/2007 ore 11.17.28
segnala

AssonnatoBuongiorno e mi chiedo....

Buona domenica a tutte / tutti :-)

Ma perchè ogni tanto senza dirti nulla fanno due fori nel cornetto per metterci la marmellata dentro..... :mmm

Che poi l'azzanni dalla parte del primo forellino che vedi convinto che il ripieno non se ne vada chissà dove e invece..... :lamentino

eccolà qua.....albicocca sulla barra spaziatrice :lamentino

metteci un segnetto, una scritta...... fatevi bastare un buchetto solo !!! :urlo

Vabbè... :spazzolino Ciao a tutti :bye
mareluna76 mareluna76 02/09/2007 ore 11.31.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Buongiorno e mi chiedo....

lo fanno per far uscire l'aria nell'altrooooooooooo :urlo :sbong se no tra la marmellata e l'aria, scoppia :sbong
mareluna76 mareluna76 02/09/2007 ore 11.31.16 Ultimi messaggi
da.nick da.nick 02/09/2007 ore 11.54.38
segnala

mareluna76 ha scritto:
lo fanno per far uscire l'aria nell'altrooooooooooo :urlo :sbong se no tra la marmellata e l'aria, scoppia :sbong
Mica vero ;-) ho pure provato tempo fa a farmi i Krapfen in casa..... 1 forello solo!! :win :grazie :grazie .... usciti così così... pero il mio gatto non ha avuto problemi con la crema... Ciao Mare !!!!! :fiore 8-) :bye
mareluna76 mareluna76 02/09/2007 ore 12.40.01 Ultimi messaggi
segnala

da.nick ha scritto:
Mica vero ;-) ho pure provato tempo fa a farmi i Krapfen in casa..... 1 forello solo!! :win :grazie :grazie .... usciti così così... pero il mio gatto non ha avuto problemi con la crema... Ciao Mare !!!!! :fiore 8-) :bye
è quel così così che te frega :haha
da.nick da.nick 02/09/2007 ore 14.24.54
segnala

mareluna76 ha scritto:
già.... la mia cucina e la mia dieta mi sono già costate una gastrite e un gatto diabetico... :-)) se sento in giro di un corso base mi segno.....
stefyr stefyr 02/09/2007 ore 15.32.59
segnala

AssonnatoRE: Buongiorno e mi chiedo....

da.nick ha scritto:
mareluna76 ha scritto:
già.... la mia cucina e la mia dieta mi sono già costate una gastrite e un gatto diabetico... :-)) se sento in giro di un corso base mi segno.....Kè ....problemi hai nick di prima mattina???......Giorno...nick.....!!!!! :dottore :dottore :fuma
da.nick da.nick 02/09/2007 ore 15.43.53
segnala

stefyr ha scritto:
Kè ....problemi hai nick di prima mattina???......Giorno...nick.....!!!!! :dottore :dottore :fuma
Nulla .... non farci troppo caso.... :-) elucubrazioni da post-bagordi del sabato sera... :drunk esco a fare 2 passi... Ti auguro una splendida domenica !! :fiore :rosa 8-)
stefyr stefyr 02/09/2007 ore 15.52.29
segnala

ScherzosoRE: Buongiorno e mi chiedo....

da.nick ha scritto:
stefyr ha scritto:
Kè ....problemi hai nick di prima mattina???......Giorno...nick.....!!!!! :dottore :dottore :fuma
Nulla .... non farci troppo caso.... :-) elucubrazioni da post-bagordi del sabato sera... :drunk esco a fare 2 passi... Ti auguro una splendida domenica !! :fiore :rosa 8-) ..........torna + sreno mi raccomando.....:bacio :fuma
da.nick da.nick 02/09/2007 ore 15.56.45
segnala

stefyr ha scritto:
da.nick ha scritto:
stefyr ha scritto:
..........torna + sreno mi raccomando.....:bacio :fuma :-))) si si.... eppoi stasera solo pizza a casa di amici ammogliati... :bacio PS: :dottore .....il termometrimo.... la prossima volta avvertimi però :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.