35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

fragolacannella.ac fragolacannella.ac 02/09/2007 ore 21.32.05
segnala

DiabolicoA proposito di uomini e chatt...

COLPLIMENTI VIVISSIMI. SIETE DELLE PERSONCINE DI TUTTO RISPETTO.. SEBBENE PERICOLOSE...

PREDICATE OTTIMISMO.. FIDUCIA SCHIETTEZZA E LEALTA':vomitino

SIETE COSI' SPONTANEI E PRONTI A CIBARE DI SPIRITUALITA' UNA POVERA DONZELLA AFFAMATA D'AMORE.. CHE SIETE TANTO COMMUOVENTI E CREDIBILI.. LA PUELLA (DAL LATINO=RAGASSA).. SI OFFRE A VOI INERME.. IGNARA DEL PERCIOLO CHE INCOMBE..SCHIAVA DEL VOSTRO FASCINO (VIRTUALE) E DEL VOSTRA GRANDE ELOQUENTIA (sempre latino).. DOPO AVERE MINUZIOSAMENTE VIVISEZIONATO OGNI CENT.. DI EPITELIO DELLA VITTIMA.. ECCO CHE SI PASSA ALL'ATTACO.. ALLA MANOVRA DECISIVA..

QUANTO PUO' DURARE..? DIPENDE DAI CASI.. DALLE CIRCOSTANZE E DALL'INTRAPRENDENZA DEI SINGOLI..UNO AD ES.. CI HA MESSO UN ANNO..

PUO' SEMBRARE BANALOTTO CIO' CHE HO SCRITTO.. MA E' BENE RINFRESCARSI LA MEMORIA DI TANTO IN TANTO... AHH DIMENTICAVO RICORDARSI DELLA BORSA DEL GHIACCIO DEL GIORNO DOPO.. PERCHE' A FURIA DI SENTIRLI PARLARE SI SCATENA UN FORTISSIMO MAL DI TESTA.. E' solo gioco... ONLY FOR FUN...:hoho :hoho

SERENA SERATA...:fiore

N.B... NATURALMENTE CI SARANNO DELLE PICCOLE ECCEZIONI... MA PROPRIO PICCOLE :fiore

VisionFactory VisionFactory 02/09/2007 ore 21.47.54
segnala

(Nessuno)RE: A proposito di uomini e chatt...

fragolacannella.ac ha scritto:

COLPLIMENTI VIVISSIMI. SIETE DELLE PERSONCINE DI TUTTO RISPETTO.. SEBBENE PERICOLOSE...

PREDICATE OTTIMISMO.. FIDUCIA SCHIETTEZZA E LEALTA':vomitino

solo vomitino ? ;-)

SIETE COSI' SPONTANEI E PRONTI A CIBARE DI SPIRITUALITA' UNA POVERA DONZELLA AFFAMATA D'AMORE.. CHE SIETE TANTO COMMUOVENTI E CREDIBILI.. LA PUELLA (DAL LATINO=RAGASSA).. SI OFFRE A VOI INERME.. IGNARA DEL PERCIOLO CHE INCOMBE..SCHIAVA DEL VOSTRO FASCINO (VIRTUALE) E DEL VOSTRA GRANDE ELOQUENTIA (sempre latino).. DOPO AVERE MINUZIOSAMENTE VIVISEZIONATO OGNI CENT.. DI EPITELIO DELLA VITTIMA.. ECCO CHE SI PASSA ALL'ATTACO.. ALLA MANOVRA DECISIVA..

Che belo... dopo questo deduco che non consiste nel mio esere, quindi non poso ritenermi nei tuoi vomiti conosciuti. Il fascino non mi ci si apartiene. Forse ha busato ... cometendo oviamente erore ala mia porta, qualche volta chisà... ma io ci si ho deto sempre che aveva sbagliato ... e se ne è andato via...

QUANTO PUO' DURARE..? DIPENDE DAI CASI.. DALLE CIRCOSTANZE E DALL'INTRAPRENDENZA DEI SINGOLI..UNO AD ES.. CI HA MESSO UN ANNO..

PUO' SEMBRARE BANALOTTO CIO' CHE HO SCRITTO.. MA E' BENE RINFRESCARSI LA MEMORIA DI TANTO IN TANTO... AHH DIMENTICAVO RICORDARSI DELLA BORSA DEL GHIACCIO DEL GIORNO DOPO.. PERCHE' A FURIA DI SENTIRLI PARLARE SI SCATENA UN FORTISSIMO MAL DI TESTA.. E' solo gioco... ONLY FOR FUN...:hoho :hoho

Mai stato banaloto, mai giocato al'enaloto o al loto, non ci sono portato per codeste cose... Quindi, deduco che questo post, non mi ci apartiene afato, rispondo soltanto per conferma di ciò... che belo esere al'oscuro dela banalità più oscura, e sopratuto del loto e super enaloto ;-)

SERENA SERATA...:fiore

serena serata e note a te fragolina, il fiore, lo tengo per altre ocasioni, sai con i prezi che ci si hano ogi i fiori melio, mantenere i soldini pe ocasioni miliori ;-)

N.B... NATURALMENTE CI SARANNO DELLE PICCOLE ECCEZIONI... MA PROPRIO PICCOLE :fiore

Non sarò mai un ecezione... non volio esere alcuna ecezione, quindi, questo post non è dedicato a me, purtropo... vabè... sarà per il prosimo ?

;-)

VisionFactory VisionFactory 02/09/2007 ore 21.55.08
segnala

se tu fossi qui ;-) semplicemente bella ;-)

fragolacannella.ac fragolacannella.ac 02/09/2007 ore 23.49.08
segnala

grazie Vision è bellissima non smetterei mai di ascoltarla....:inlove
onagro onagro 03/09/2007 ore 00.15.29 Ultimi messaggi
Ingres Ingres 03/09/2007 ore 00.16.59
segnala

che fu?... che successe?... cujè che ti fici arrabbiare? :-)))
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 03/09/2007 ore 00.30.40
segnala

DivertitoRE: A proposito di uomini e chatt...

onagro ha scritto:

Latino per latino: vis grata puellae...

Ciao.
ONAGRO.:-) . QUALE PIACERE MAESTRO, sapere che mi leggi.....correggi il mio de vulgari eloquentia...:inchino
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 03/09/2007 ore 00.31.53
segnala

Ingres ha scritto:
nienti ci fu'.. nienti sacciu'... sicula sugnu :cens
Ingres Ingres 03/09/2007 ore 00.34.01
segnala

Ingres ha scritto:
nienti ci fu'.. nienti sacciu'... sicula sugnu :cens perfetto... allora muta ta stari... :hihi
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 03/09/2007 ore 00.38.15
segnala

ImpressionatoRE: A proposito di uomini e chatt...

:gun Ingres ha scritto:
Ingres ha scritto:
nienti ci fu'.. nienti sacciu'... sicula sugnu :cens perfetto... allora muta ta stari... :hihiIngres io nomi nun facciu.. ma parru pi mmia.. accussi mi insegno la terra sicula... NOMI NUN facciu...capisti ah?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.