35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

mauditts mauditts 06/09/2007 ore 08.45.19
segnala

Disperatoperche' tanto odio...

ciao a tutti...oggi sto' male...ieri sera,tornando dal neg,ho trovato majinbu(il mio cucciolo,di cui avevo messo anche una foto nel mio album)steso nel giardino condominiale,con la bava ....l'ho caricato in macchina e sono corso dal vet...mi ha detto che era stato prob avvel con della carne (ne aveva tra' i denti)...mi viene da piangere...soffriva e gli ha fatto una puntura...e' un amico...ha detto che ci pensava lui...avevasolo 6 mesi, era grande e giocherellone,bello,triste...sto' piangendo...
dallavita dallavita 06/09/2007 ore 12.40.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: perche' tanto odio...

perchè certi umani, sono + animali....degli animali.... :-( mi dispiace
mareluna76 mareluna76 06/09/2007 ore 12.42.41 Ultimi messaggi
segnala

mauditts ha scritto:
ciao a tutti...oggi sto' male...ieri sera,tornando dal neg,ho trovato majinbu(il mio cucciolo,di cui avevo messo anche una foto nel mio album)steso nel giardino condominiale,con la bava ....l'ho caricato in macchina e sono corso dal vet...mi ha detto che era stato prob avvel con della carne (ne aveva tra' i denti)...mi viene da piangere...soffriva e gli ha fatto una puntura...e' un amico...ha detto che ci pensava lui...avevasolo 6 mesi, era grande e giocherellone,bello,triste...sto' piangendo...
:staff
visual7 visual7 06/09/2007 ore 13.54.47 Ultimi messaggi
segnala

ma che bestie sono le persone del tuo condominio!? Consolati mau .. esiste una legge naturale che dice: qualsiasi cosa tu faccia in bene o in male nella vita, ti ritornerà indietro tre volte amplificata ...

mi dispiace per il tuo cucciolo! :-(
mauditts mauditts 06/09/2007 ore 14.36.46
segnala

DisperatoRE: perche' tanto odio...

Grazie,avevo messo anche unafoto nel mio album 278218-FD7ID8F( vorrei toglierla).
mizio57 mizio57 06/09/2007 ore 16.18.48 Ultimi messaggi
segnala

chi nn ha un animale nn ti può capire....ti ho nel cuore, perchè c'è l'ho anche io un cucciolo e ti capisco. la migliore medicina è prenderne subito un altro. Ps, chi nn ama gli animali, nn sà amare neanche le persone.
dedereby dedereby 06/09/2007 ore 16.22.04
segnala

:-( POVERO CUCCIOLO

:-x nn ho parole per quello che possono fare certe persone.

penso di capire quello che provi, pure io ho un cagnolino , e penso di capire cosa provi.
mauditts mauditts 06/09/2007 ore 16.28.31
segnala

dedereby ha scritto:

penso di capire quello che provi, pure io ho un cagnolino , e penso di capire cosa provi.
grazie,e ho capito anche chi e' stato...ora cosa faccio?
dedereby dedereby 06/09/2007 ore 16.45.47
segnala

Essere cattivi è facile, è essere buoni che è difficile.

Io sono una persona vendicativa, anche se nn è giusto essere cosi'! Penso che 2 parole (se sei sicuro di chi è stato) gliele andrei a dire...nn cambierebbe la cosa, ma almeno mi toglierei di dosso tutta- o quasi- la rabbia che ho! sarebbe uno sfogo!:rosa .
monika771 monika771 06/09/2007 ore 16.47.20 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: perche' tanto odio...

ciao mi dispiace tanto x il tuo cucciolo,di sicuro ki ha fatto questo lo pag,tu sai ki e stato?be se nn hai prove cosa gli puoi fare?niente capisco ke questo ti faccia rabbia,io ne prenderei un altro subito ma fai attenzione nn vorrei ke questo/a vigliacc c'è la tiene con te e x dispetto se la prende con i tuoi cani.kiss
mauditts mauditts 06/09/2007 ore 16.59.47
segnala

monika771 ha scritto:
ciao mi dispiace tanto x il tuo cucciolo,di sicuro ki ha fatto questo lo pag,tu sai ki e stato?be se nn hai prove cosa gli puoi fare?niente capisco ke questo ti faccia rabbia,io ne prenderei un altro subito ma fai attenzione nn vorrei ke questo/a vigliacc c'è la tiene con te e x dispetto se la prende con i tuoi cani.kiss
ci ho pensato...ma ho paura che faccia la stessa fine...
stefyr stefyr 06/09/2007 ore 17.08.02
segnala

TristeRE: perche' tanto odio...

Ciao... Maudi...

povero..cucciolo..!! penso ke la cattiveria della gente nn abbia + limiti.....:-( ..... mi spiace.....è veramente ..triste....:fiore
stefyr stefyr 06/09/2007 ore 17.13.13
segnala

mauditts ha scritto:
Grazie,avevo messo anche unafoto nel mio album 278218-FD7ID8F( vorrei toglierla).
MAU... NOO.. nn devi toglierla servira a ricordarlo......:-( .......:rosa
3mendoAlex 3mendoAlex 06/09/2007 ore 22.15.20
segnala

mauditts ha scritto:
ma non si poteva salvare?
3mendoAlex 3mendoAlex 06/09/2007 ore 22.16.06
segnala

mauditts ha scritto:
dedereby ha scritto:

grazie,e ho capito anche chi e' stato...ora cosa faccio?offrigli da bere......................ti do io una cosa
mauditts mauditts 07/09/2007 ore 09.18.55
segnala

3mendoAlex ha scritto:
mauditts ha scritto:
dedereby ha scritto:

grazie,e ho capito anche chi e' stato...ora cosa faccio?offrigli da bere......................ti do io una cosaci penso...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.