35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

rebyf rebyf 06/09/2007 ore 21.02.54
segnala

(Nessuno)......

e? tutto il giorno che penso se scrivere o meno questo post In fin dei conti e? solo il mio pensiero quindi male non fara? a nessuno Mi domandavo in merito alle cellule chimera se qualcuno del clero ha vicino qualche persona malata di distrofia muscolare o sclerosi multipla in fase finale ?? Chissa? se il loro commento userebbe la parola " ignobile" come affemano ora ??
da.nick da.nick 06/09/2007 ore 22.00.02
segnala

(Nessuno)RE: ......

"statisticamente" trovo difficile che chi commenta in questo modo non si sia mai imbattuto in qualche malato del genere....

l'unica vera (e alla fine ..... anche banale) risposta che riesco a darmi è che ogni passo che porta l'uomo verso un maggior controllo del mondo che lo circonda è visto come un colpo all'idea di un Dio la cui concezione non si è sempre adeguata ai tempi.

certo le possibili speculazioni sono dietro l'angolo.... bisogna tenere gli occhi aperti, ma senza un po' di rischio oggi moriremmo di malattie ormai debellate...

Comunque...buonaserata Rebyf... :-)
Ingres Ingres 06/09/2007 ore 22.58.40
segnala

Esco un po? fuori del contesto della tua riflessione, Rebyf, riportando un passo di Wikipedia: "Galileo venne condannato come eretico dalla Chiesa cattolica e costretto, il 22 giugno 1633, all?abiura delle sue concezioni astronomiche." Uno spunto per dire che la Scienza fu costretta a fare un passo indietro? ma da quello stesso momento la Scienza cominciò a vivere di luce propria: le idee erano libere di ricercare la Verità con i propri metodi? cioè, non più chiacchiere astratte imposte dall?alto ma affermazioni inconfutabili perché avvalorate da sperimentazioni? Penso che questa caciara sulle cellule chimere riverberi quella abiura?

Rebyf :staff
rebyf rebyf 07/09/2007 ore 10.19.02
segnala

grazie ad entrambi

A volte mi piace ancora credere nelle favole oltre la grande speranza che ho dentro :-)
frittella frittella 07/09/2007 ore 20.46.37
segnala

Forse l'unico atto "ignobile" è proprio quello di ostacolare ricerca e speranze!
Ma tu non smettere di sperare, reb :) speriamo che il buon senso abbia la meglio.
Un bacio
rebyf rebyf 07/09/2007 ore 20.53.36
segnala

teso' uno grande per te :bacio
ScOcOmERaTA ScOcOmERaTA 07/09/2007 ore 20.53.46
segnala

En el mundo existen dos clases de hombres: hombres inteligentes sin religión y hombres religiosos sin inteligencia....
rebyf rebyf 07/09/2007 ore 20.55.01
segnala

scoco :ok  chica linda ;-)
ScOcOmERaTA ScOcOmERaTA 07/09/2007 ore 20.59.00
segnala

hola.. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.