35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

occhimagnetici occhimagnetici 06/09/2007 ore 22.10.30
segnala

(Nessuno)buonanotte a tutti e un bacio a nica27 (uno sfogo)

non vado a letto anzi esco alla faccia di chi ha risposto male alle mie discussioni ,a chi ti sottolinea che si dice clitorideo e non clitoridale,a chi non conosce ERMINIO SINNIi ma sa che è un cantante(a proposito "tu davanti a me" è una bellisima canzone),a chi dice che schifo se gli si chiede se per lei è più gradevole un orgasmo vaginale o clitorideo (cosi facciamo anche contenta la maestrina),e a chi crede che facendo una domanda del genere non si conoscano i preliminari,concludo dicendo che per far godere le donne bisogna conoscere il loro mondo,anche facendo domande stupide come le mie. CIAO
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 04/07/2008 ore 03.35.20
segnala

(Nessuno)RE: buonanotte a tutti e un bacio a nica27 (uno sfogo)

non vado a letto anzi esco alla faccia di chi ha risposto male alle mie discussioni (A MIO AVVISO SE NE FOTTE CHE ESCI...!) , :-))) a chi ti sottolinea che si dice clitorideo e non clitoridale (C'HA RAGIONE, AHO'.... ,a chi non conosce ERMINIO SINNIi ma sa che è un cantante(a proposito "tu davanti a me" è una bellisima canzone)COME FA...? ,a chi dice che schifo se gli si chiede se per lei è più gradevole un orgasmo vaginale o clitorideo (cosi facciamo anche contenta la maestrina) ,e a chi crede che facendo una domanda del genere non si conoscano i preliminari ,concludo dicendo che per far godere le donne bisogna conoscere il loro mondo,anche facendo domande stupide come le mie. CIAO
CIAO

Rispondo: Ma a distanza di tempo, ha goduto o no.....?

No?

Makkekazzoooooooooooooooooooooooooooooo ma allora sei un babbione sconsideratooooooooooooooooooooooooooooo e andiamooooooooooooooooo
Modifica

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.