35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

dobe68 24/09/2007 ore 13.19.26 Ultimi messaggi
segnala

Furiosogrrrrrrrr

Ecco lo rimandata a ........:ass per la terza ed ultima volta !!!

Ci passi la nottata insieme... ti dice che ti vuole bene... tante belle parole.. mi piace fare l'amore con te mi dice....

Poi la sera dopo la inviti a vedersi e lei......... manco risponde :scream

ma sei proprio nà grandissima..........................................

ti auguro la stessa cosa 1000 volte + dolorosa...

tutti stro... gli uomini certo... ma quante ce ne sono...

7588625
Ecco lo rimandata a ........:ass per la terza ed ultima volta !!! Ci passi la nottata insieme... ti dice che ti vuole bene......
Discussione
24/09/2007 13.19.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dobe68 dobe68 24/09/2007 ore 16.41.26 Ultimi messaggi
mareluna76 mareluna76 24/09/2007 ore 16.49.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: grrrrrrrr

azz che botta :mmm

però vedere che esistono pure ste eccezioni mi rincuora...:mmm...anche se purtroppo ste eccezioni si rifanno sulle eccezioni dell'altro sesso :mmmnon so se mi sono fatta comprendere :mmm
dallavita dallavita 24/09/2007 ore 16.52.54 Ultimi messaggi
segnala

mareluna76 ha scritto:

però vedere che esistono pure ste eccezioni mi rincuora...:mmm...anche se purtroppo ste eccezioni si rifanno sulle eccezioni dell'altro sesso :mmmnon so se mi sono fatta comprendere :mmm...infatti :mmm non ho capito una cippa :nono1

mareluna76 mareluna76 24/09/2007 ore 17.50.25 Ultimi messaggi
segnala

dallavita ha scritto:
mareluna76 ha scritto:

però vedere che esistono pure ste eccezioni mi rincuora...:mmm...anche se purtroppo ste eccezioni si rifanno sulle eccezioni dell'altro sesso :mmmnon so se mi sono fatta comprendere :mmm...infatti :mmm non ho capito una cippa :nono1

allora :mmm mo te lo spego (:lamentino)...gli uomini sono tutti str... e le donne tutte fesse...mi rincuora sapere che invece ci sono anche donne stron.. peccato però che ci cascano quasi sempre gli uomini fessi...:mmm capito mo ??? :cosaaa...più chiaro di così :lamentino
da.nick da.nick 24/09/2007 ore 18.58.18
segnala

mareluna76 ha scritto:
allora :mmm mo te lo spego (:lamentino)...gli uomini sono tutti str... e le donne tutte fesse...mi rincuora sapere che invece ci sono anche donne stron.. peccato però che ci cascano quasi sempre gli uomini fessi...:mmm capito mo ??? :cosaaa...più chiaro di così :lamentino :mmm ... ma perchè (vedi post di biplano rosso) IO HO SEMPRE RAGIONE ????!!! ;-) :hihi :hihi :giullare Ciao MareLuna e Dallino !! :ciao
ScOcOmERaTA ScOcOmERaTA 24/09/2007 ore 19.52.30
segnala

......... El dolor que no te mata, te hace más fuerte..... ;-) ìbuena suerte :ok
TracTric TracTric 25/09/2007 ore 11.15.15 Ultimi messaggi
dobe68 dobe68 25/09/2007 ore 13.18.59 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: grrrrrrrr

Premessa: nn ho mai fatto distinzione tra uomini e donne ma fra persone corrette e persone di mer..... Uomo o donna che sia... La persona di mer... non ha sesso !!!

Non si gioca con i sentimenti caz..... :inkazz :inkazz :inkazz

Ora davanti al mio cuore metto due pugni grandi come una casa...

Storie vecchie lo so... nel il primo ne l'ultimo..

Ma quando fa male fa MALE !!!

ANTONELLA TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dobe68 dobe68 25/09/2007 ore 13.29.45 Ultimi messaggi
segnala

ScOcOmERaTA ha scritto:
......... El dolor que no te mata, te hace más fuerte..... ;-) ìbuena suerte :ok
Lo so ed hai ragione... :bacio Ma che nervi.... :clava La cosa + bella... se le stavi vicino la opprimevi... se la lasciavi + libera non l'amavi... ma che caz.... voleva sta........... mandi msg per vedersi e non ti caga... se si sveglia e nn trova il tuo buongiorno sul cell si incaz.... esige di sentirsi dire ti amo ma lei nn riesce ancora a dirlo.. poverina... il cogl.... sono io e tutte le persone che si fanno fottere da uomini o donne di questa specie... che si estingano tutti... lei va in palestra tutti i giorni (e chi dice niente....) però fa la gelosa FORTE perchè io vado a fare la spesa al sabato mattina in tre posti diversi... lei ogni week va da sola all'8 gallery (noto centro commerciale di torino).. io sono andato 1 volta per prendere un regalo a lei... SI E' INCAZZ..... vai a vedere le altre donne !!!! ANTONELLA.... AIUTACI.... SPARISCI DALLA TERRA
TracTric TracTric 25/09/2007 ore 16.38.12 Ultimi messaggi
segnala

ohhhhhh, eccome se fa male.

sai cosa ti dico? non serve barricare il cuore dietro fortezze di cartone...

Quando questa cosa ti sarà "passata" (perchè lo sai che passa vero?), ti innamorerai di nuovo e più intensamente...

si fa sempre bagaglio delle esperienze, magari si vivono i rapporti diversamente, ma chi nasce tondo non può morire quadrato...

byron66 byron66 25/09/2007 ore 19.03.31 Ultimi messaggi
segnala

Una bella botta nei denti,quasi un cazzotto di monzon.Non si odia, l'odio non mai portato a niente.Diciamo disprezzo ,sdegno,incazzatura.Tieni duro,passerà

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.