35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

PIUMAliquida PIUMAliquida 28/09/2007 ore 00.05.58
segnala

(Nessuno)RE: ma secondo VOI..

c'e sempre il rovescio della medaglia..............:fuma soffri in silenzio....................:fuma

p.s. ma poi nonso' così cattivi sti' insetti......aiutano l'ecosistema..................:fuma
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 28/09/2007 ore 00.07.42
segnala

ScherzosoRE: ma secondo VOI..

El.Gringo ha scritto:

fragola grattavinci ha sospirato:

sono tutta un gratta gratta... magari fosse vincente..

Ho preparato la monetina ma se nn bastasse uso il bancomat :devil
non bisogna andare sul difficile.. per avere cio' che si vuole.. massima zen (quartiere palermitano)
Ingres Ingres 28/09/2007 ore 00.09.03
segnala

PIUMAliquida ha scritto:

c'e sempre il rovescio della medaglia..............:fuma soffri in silenzio....................:fuma

p.s. ma poi nonso' così cattivi sti' insetti......aiutano l'ecosistema..................:fuma
è questo che non mi va... :fuma ...........ti piace una cosa.... poi penso il rovescio della medaglia e mi fermo... :fuma
Ingres Ingres 28/09/2007 ore 00.13.55
segnala

A Fragola e al resto della banda la buonanotte :ciao
PIUMAliquida PIUMAliquida 28/09/2007 ore 00.15.57
segnala

Ingres ha scritto:
PIUMAliquida ha scritto:

è questo che non mi va... :fuma ...........ti piace una cosa.... poi penso il rovescio della medaglia e mi fermo... :fuma chi si ferma e' perduto...............quindi..........bisogna agire...............................nonc'e' dato di sapere..........anche se a volte lo sappiamo gia'............cadiamo sempre nei soliti inganni..................:fuma p.s. bisogna avere l'adattamento di alcuni insetti...........alcuni ci sono da prima di noi ........esseri non perfetti umani.........hanno piu'............esperienza in campo...................almeno credo.......:fuma
Ingres Ingres 28/09/2007 ore 00.18.07
segnala

PIUMAliquida ha scritto:
chi si ferma e' perduto...............quindi..........bisogna agire...............................nonc'e' dato di sapere..........anche se a volte lo sappiamo gia'............cadiamo sempre nei soliti inganni..................:fuma p.s. bisogna avere l'adattamento di alcuni insetti...........alcuni ci sono da prima di noi ........esseri non perfetti umani.........hanno piu'............esperienza in campo...................almeno credo.......:fuma
altro pensiero profondo... :fuma ..............ne discuteremo... :fuma ..........vatinni a dummiri.......... :fuma beddazza morbidazza :bye
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 28/09/2007 ore 00.20.54
segnala

buona notte Ingres..
El.Gringo El.Gringo 28/09/2007 ore 00.24.43 Ultimi messaggi
segnala

La bella Fragola con garbo appunta:

non bisogna andare sul difficile.. per avere cio' che si vuole.. massima zen (quartiere palermitano)

Degustala e poi decidi,massima lavavetri (quartiere casilino-prenestino) :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.