35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

VisionFactory 29/10/2007 ore 09.58.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ah... che bela ventata di aria fresca!

Ogi sono felice, di codesta ventata di aria fresca, la novità che finalmente anche in Italia
sfogia nela scena politica italiana.
Il nuovo che avanza, con idee nuove, con prospetive nuove, con politica nuova, un politco
nuovo, che con la politica non vi ci si entra niente:
Siniori e Siniore: Walter Veltroni .... che beleza !!!

In omagio ala rotamazione, saluto esa e me medesimo in onorim di io presente sempre!
7617502
Ogi sono felice, di codesta ventata di aria fresca, la novità che finalmente anche in Italiasfogia nela scena politica...
Discussione
29/10/2007 9.58.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mareluna76 mareluna76 29/10/2007 ore 11.14.31 Ultimi messaggi
A.Levante A.Levante 29/10/2007 ore 14.29.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ah... che bela ventata di aria fresca!

sììììì, hai ragione eheheh....

Mareeeeeeeeeeeee :urlo che bella fotina che hai messo ;-)

:bacio
mareluna76 mareluna76 29/10/2007 ore 15.01.45 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Ah... che bela ventata di aria fresca!

A.Levante ha scritto:

sììììì, hai ragione eheheh....

Mareeeeeeeeeeeee :urlo che bella fotina che hai messo ;-)

:bacio
Ssia Levantaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urlo che bello leggerti qui :batalove assie del complimentazzo :shy
da.nick da.nick 29/10/2007 ore 19.14.25
segnala

VisionFactory ha scritto:
Ogi sono felice, di codesta ventata di aria fresca, la novità che finalmente anche in Italia
Il nuovo che avanza, con idee nuove, con prospetive nuove, con politica nuova, un politco

In omagio ala rotamazione, saluto esa e me medesimo in onorim di io presente sempre!
Tra Veltroni, Mastella, il nano delfino di Craxi e il leghista seminfermo poverello..... è proprio una bella lotta !!
Black.Hole Black.Hole 29/10/2007 ore 21.35.55
segnala

da.nick ha scritto:
VisionFactory ha scritto:

Tra Veltroni, Mastella, il nano delfino di Craxi e il leghista seminfermo poverello..... è proprio una bella lotta !! Il nano delfino di Craxi chi ? Veltroni che andava a osannarlo nelle cene a casa sua ? Oppure ti riferisci a DAlema, ma va accentato ? Che era il suo calzino praticamente ? Insomma.. ragazzi... voi della sinistra avete una gran bella idea... che è quella che ha fallito in tutto il mondo, l'ideologia ? idem... fallita anche quella.. insomma, tiratevi su.. io vi capisco che siete leggermente in imbarazzo ed ora di riprendere l'Anti Berlusconismo per raccimolare qualche voto... ma credo che gli italiani non sono così stupidi come voi pensate sai... forse... il condizionale è d'obbligo in un paese come l'Italia che fa e disfà in un giorno... l'Italiano popolo ha capito.
Black.Hole Black.Hole 29/10/2007 ore 21.37.47
segnala

Posso leccare il pavimento... ma quella è Levante ?

Porco can... come direbbero a Cuneo Bom...

;-)

da.nick da.nick 29/10/2007 ore 22.20.11
segnala

Black.Hole ha scritto:
Il nano delfino di Craxi chi ? Veltroni che andava a osannarlo nelle cene a casa sua ? Oppure ti riferisci a DAlema, ma va accentato ? Che era il suo calzino praticamente ? Insomma.. ragazzi... voi della sinistra avete una gran bella idea... che è quella che ha fallito in tutto il mondo, l'ideologia ? idem... fallita anche quella.. insomma, tiratevi su.. io vi capisco che siete leggermente in imbarazzo ed ora di riprendere l'Anti Berlusconismo per raccimolare qualche voto... ma credo che gli italiani non sono così stupidi come voi pensate sai... forse... il condizionale è d'obbligo in un paese come l'Italia che fa e disfà in un giorno... l'Italiano popolo ha capito.
di idee che hanno fallito nel mondo ce ne sono parecchie mi pare (e molte altre "sosprese" arriveranno) e comunque non si possono, in un verso e nell'altro, prendere ad esempio esperienze dittatoriali o simili che usano le ideologie come puro mezzo di autogiustificazione. Per inciso comunque le mie parole erano a criticare le comune e persistente esistenza di personaggi "vecchi" che (è vero) in passato (più o meno recente) hanno cavalcato l'onda che più conveniva, indipendemente dall'appartenenza politica. L'anti-Berlusconismo? Non è poi niente di più condannabile dalla spasmodica, ossessiva (a volte "comica") condanna delle famosa ideologia portatrice di "terrore, miseria e morte" da parte di chi fa politica come se dovesse venderti l'ultimo format televisivo (il vero nano...sempre per inciso)
Black.Hole Black.Hole 29/10/2007 ore 23.32.02
segnala

da.nick ha scritto:
Black.Hole ha scritto:
Il nano delfino di Craxi chi ? Veltroni che andava a osannarlo nelle cene a casa sua ? Oppure ti riferisci a DAlema, ma va accentato ? Che era il suo calzino praticamente ? Insomma.. ragazzi... voi della sinistra avete una gran bella idea... che è quella che ha fallito in tutto il mondo, l'ideologia ? idem... fallita anche quella.. insomma, tiratevi su.. io vi capisco che siete leggermente in imbarazzo ed ora di riprendere l'Anti Berlusconismo per raccimolare qualche voto... ma credo che gli italiani non sono così stupidi come voi pensate sai... forse... il condizionale è d'obbligo in un paese come l'Italia che fa e disfà in un giorno... l'Italiano popolo ha capito.
di idee che hanno fallito nel mondo ce ne sono parecchie mi pare (e molte altre "sosprese" arriveranno) e comunque non si possono, in un verso e nell'altro, prendere ad esempio esperienze dittatoriali o simili che usano le ideologie come puro mezzo di autogiustificazione. Per inciso comunque le mie parole erano a criticare le comune e persistente esistenza di personaggi "vecchi" che (è vero) in passato (più o meno recente) hanno cavalcato l'onda che più conveniva, indipendemente dall'appartenenza politica. L'anti-Berlusconismo? Non è poi niente di più condannabile dalla spasmodica, ossessiva (a volte "comica") condanna delle famosa ideologia portatrice di "terrore, miseria e morte" da parte di chi fa politica come se dovesse venderti l'ultimo format televisivo (il vero nano...sempre per inciso) Bello... Ho lavorato con comunisti veri, con quelli che venivano con il pugno alzato, e manifesto sotto braccio... Berlusconi per loro era peggio del demonio in persona. Conosco il vostro ironizzare e il vostro stravolgere la situazione o situazioni a vostro piacimento. Quel che è realtà (forse parola non propria ai vostri idolatri patriorchi) è che Veltroni si è presentato come nuovo, come promotore di politica nuova, quando a Roma ed io che ci vivo e conosco... da quando sono nato... è promotore di reali misfatti e niente più. La solita manfrina sinistroide: "Lottiamo per i lavoratori.. lottiamo lottiamo ma poi la sera andiamo a cena tranquillamente in ristoranti chic docet (Fausto Bertinotti). Il vostro sistema di prendere in giro il lavoratore secondo me... è fallito.. perchè pensavate che il ceto medio stava ancora ad ascoltare le vostre chiacchiere insulse.. senza senso.. senza fondamento... e forse hanno realmente capito.. che scendere in piazza (come si sta dimostrando in tutte le categorie) ha un qualcosa in più della vostra triste e inerme filosofia di politica.. mi spiace.. ma avete toppato come direbbero a Bergamo alta. Se vuoi replicare replica pure, tanto a me non mi convinci... fai pure.. qualche fesso in giro forse ancora c'è ;-)
da.nick da.nick 30/10/2007 ore 00.23.24
segnala

A me non interessa convincere nessuno, cosa ti rende così sicuro che io sia più o meno di sinistra? Anch'io lavoro tutti i giorni tra la "classe operaia" (orrendo termine) e l'imprenditore e sono "uno della classe media". Non si può muovere una critica a Berlusconi (e non solo a lui, guarda bene) senza essere accusato di populismo, comunismo e via dicendo? Invidio le tue chiare idee. L'unica cosa di cui io sono certo è che sono stufo di cacce alle streghe, di conventions strapiene e di parlamenti mezzovuoti, di federalismo che aumenta solo le tasse comunali e regionali, di ministri in piazza o, se preferisci, di un modo di fare politica vecchio e scaduto in qualità. E diffido (e continuerò a farlo) di chi è troppo bravo nell'indicarmi il "nemico" .

Per concludere, perdonami, ma a Bergamo Alta (ci vivo), toppare è un termine "importato".:-)

Saluti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.