35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

VisionFactory VisionFactory 30/10/2007 ore 00.25.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ah... che bela ventata di aria fresca!

da.nick ha scritto:

A me non interessa convincere nessuno, cosa ti rende così sicuro che io sia più o meno di sinistra? Anch'io lavoro tutti i giorni tra la "classe operaia" (orrendo termine) e l'imprenditore e sono "uno della classe media". Non si può muovere una critica a Berlusconi (e non solo a lui, guarda bene) senza essere accusato di populismo, comunismo e via dicendo? Invidio le tue chiare idee. L'unica cosa di cui io sono certo è che sono stufo di cacce alle streghe, di conventions strapiene e di parlamenti mezzovuoti, di federalismo che aumenta solo le tasse comunali e regionali, di ministri in piazza o, se preferisci, di un modo di fare politica vecchio e scaduto in qualità. E diffido (e continuerò a farlo) di chi è troppo bravo nell'indicarmi il "nemico" .

Per concludere, perdonami, ma a Bergamo Alta (ci vivo), toppare è un termine "importato".

Saluti

Giuro che non era voluto. Comunque concordo in parte con quello che dici... E' un mio modo di dire... complimenti ovvio alla tua Bergamo Alta che è bellissima!

Ciao.

P.S. comunque il mio post non aspettava risposte... era soltanto una mia constatazione ad una bella ventata di aria fresca. Voluta o non voluta... questo è... quindi.. le risposte che vengono dal mio post... sono impropriamente inopportune ;-) mi spiace.

da.nick da.nick 30/10/2007 ore 00.38.37
segnala

(Nessuno)RE: Ah... che bela ventata di aria fresca!

....:mmm sarà l'ora ma comincio a non capirci più molto....:mmm

Comunque....tutto a posto, ci mancherebbe :ok

Notte Vision, Black etc :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.