35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

LatinLoverxGirls LatinLoverxGirls 29/10/2007 ore 18.43.08
segnala

SerenoVIAGGI NEL TEMPO

Ciao a tutti,

vi scrivo per porvi il seguente quesito che mi arrovella in testa da qualche giorno.

Con un collega si parlava della possibilità (futuribile) di viaggi umani nel tempo, sia nel passato che nel "futuro".

Uno degli argomenti del mio amico era il seguente: andare nel futuro sarebbe bellissimo, ma nel passato no perchè c'è il rischio di interferire con gli eventi provocando mutamenti nel presente..

Ora mi chiedo e Vi chiedo:

1) Ma il "passato", proprio in quanto passato, non è comprensivo anche del mio eventuale viaggio nel passato e della mia eventuale interferenza?

2) Viaggi nel futuro - ma allora il futuro è GIA' ora scritto? Se un viaggio nel futuro fosse possibile non sarebbe cmq in contraddizione con il fatto che il futuro, in quanto futuro, NON esiste?

Sono curioso di sentire i Vostri pareri..
rentboy76 rentboy76 29/10/2007 ore 18.47.31
segnala

(Nessuno)RE: VIAGGI NEL TEMPO

Oh ma stapparsi una bella birra fredda, fumarsi una sigaretta e parlare di belle donne come tutti, no eh!??? :pig
mist71 mist71 29/10/2007 ore 19.09.01
segnala

... di filosofia se n'è sempre parlato e sempre se ne parlerà. Aspettiamo che sia la scenza, se mai ne sarà in grado, a spiegarci la faccenda.:testata

Magari intanto guarda Ritorno al Futuro parte 1, 2, 3 che offre una bella interpretazione.

ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 29/10/2007 ore 19.18.31
segnala

... fatevi un giro in esoterismo e mistero :firulì si parla anche di questo.

E cmq, secondo me, abbiamo cominciato a viaggiare nel tempo da secoli.... ci sn personaggi che appaiono e misteriosamente scompaiono...
mist71 mist71 29/10/2007 ore 19.22.42
segnala

Effettivamente c'è chi dice che gli avvistamenti di UFO sono in realtà dei nosti progenitori che tornano in dietro nel tempo. Sarebbe la spiegazione del motivo per cui gli ufo non si fanno mai "intervistare": per non interferire con il passato.

Mahh, chi lo sa .....

PIUMAliquida PIUMAliquida 29/10/2007 ore 19.24.17
segnala

ImpressionatoRE: VIAGGI NEL TEMPO

e' vero ..per esempio c'e' stanno due tre post....qui... in codesto forum scritti nel 720 d.C. ...e qualcuno ...ancora risponde...anche se siamo nel 2007... se non se chiama viaggio nel tempo,sto fatto?................................:sbong

p.s. che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:sbong
da.nick da.nick 29/10/2007 ore 19.32.37
segnala

:mmm l'idea di un futuro già scritto non è poi così esaltante..

non so cosa risponderti, mi sa che scopriremo l'arcano solo a tempo debito. Nel frattempo è bello lavorarci di fantasia :-)
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 29/10/2007 ore 20.02.08
segnala

PIUMAliquida ha scritto:

e' vero ..per esempio c'e' stanno due tre post....qui... in codesto forum scritti nel 720 d.C. ...e qualcuno ...ancora risponde...anche se siamo nel 2007... se non se chiama viaggio nel tempo,sto fatto?................................:sbong

p.s. che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:sbong
quoto in pieno piumella::bataviva :strega
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 29/10/2007 ore 20.10.37
segnala

domanda?:batashyf

se viaggio a ritroso nel tempo, anche il mio corpo e la mia mente viaggiano a ritroso? e se così fosse non ricorderei nulla del mio futuro(presente) come faccio a sistemare e modificare qualcosa ke non mi è piaciuta?

:strega
yellowline yellowline 29/10/2007 ore 20.36.56
segnala

il tempo negativo non esiste, punto!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.