35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 30/10/2007 ore 17.49.15
segnala

(Nessuno)RE: Confusione....

Se alludevi a me, sappi che non impazzisco assolutamente per Vasco. Anzi, non impazzisco per nessuno visto che i cantanti li lodavo a 15 anni, circa. E cmq, ciascuno ha la propria idea. Io trovo noiossissimo all'ennesima potenza Battisti, tu no. De gustibus. Punto. Vogliamoci bene. silvia2408 ha scritto:
:nonono... di pi¨...molto di pi¨...

e chi lo trova noioso....si ascolti pure altro...magari i due accordi di quel tossico di vasco...

mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 00.08.27 Ultimi messaggi
segnala

ReginadiSpade30 ha scritto:
non impazzisco per nessuno visto che i cantanti li lodavo a 15 anni, circa.
perchŔ dopo i 15 avere preferenze musicali equivale a dire non avere cervello???...essere scemi???...infantili??? :mmm...spero non sia cosý :mmm altrimenti mi tocca chiudere bottega :sbong
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 31/10/2007 ore 00.25.03
segnala

..scemi?... senza cervello?.. infantili...? Mai detto roba simile, cmq spero tanto non sia il tuo caso. mareluna76 ha scritto:
non impazzisco per nessuno visto che i cantanti li lodavo a 15 anni, circa.
perchŔ dopo i 15 avere preferenze musicali equivale a dire non avere cervello???...essere scemi???...infantili??? :mmm...spero non sia cosý :mmm altrimenti mi tocca chiudere bottega :sbong
mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 00.45.01 Ultimi messaggi
segnala

..scemi?... senza cervello?.. infantili...? Mai detto roba simile, cmq spero tanto non sia il tuo caso.
ma guarda....chi spera qui sono io....ma che non sia il tuo di caso... :-)))... ma visto le risposte che dai...qualche dubbietto mi viene ;-)
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 31/10/2007 ore 09.32.23
segnala

:many ma smettila mareluna76 ha scritto:
..scemi?... senza cervello?.. infantili...? Mai detto roba simile, cmq spero tanto non sia il tuo caso.
ma guarda....chi spera qui sono io....ma che non sia il tuo di caso... :-)))... ma visto le risposte che dai...qualche dubbietto mi viene ;-)
mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 09.42.21 Ultimi messaggi
segnala

:ronf si si :ronf

guarda...se io la "smetto" non Ŕ di certo perchŔ me lo dici tu :ronf...ma perchŔ a parlare con te si perde solo tempo... ;-) ...e visto che non ho voglia alcuna di perderlo il mio tempo con una come te, questa discussione finisce qui...vai in altri lidi a rompere le palle...forse altrove troverai chi ti darÓ gloria...se sono spostati di mente...forse forse....:-)))

ciao ciao cara :bye
Tantapanza Tantapanza 31/10/2007 ore 12.01.32
segnala

Lucio Ŕ stato uno de li meglio..peccato per˛ che non abbia scritto "mutandine ricamate" sarebbe stato ricordato nei secoli a vený...

zumpappÓ zumpappÓ MUTANDINEzumpappÓ RICAMATE zumpappÓ CON UN PIZZO DI SETA NERAzumpappÓ PER VENIR A BALLAR QUESTA SERAzumpappÓ PER VENIR A BALLAR QUESTA SERA ...no spettacolo

chi la dÓ m'aspetti
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 31/10/2007 ore 14.17.40
segnala

Acidella, mareluna..?? Hai bisogno di un uomo, forse? Se vuoi te ne presto uno dei miei: ti tornerÓ il sorriso in un battibaleno... :many mareluna76 ha scritto:

:ronf si si :ronf

guarda...se io la "smetto" non Ŕ di certo perchŔ me lo dici tu :ronf...ma perchŔ a parlare con te si perde solo tempo... ;-) ...e visto che non ho voglia alcuna di perderlo il mio tempo con una come te, questa discussione finisce qui...vai in altri lidi a rompere le palle...forse altrove troverai chi ti darÓ gloria...se sono spostati di mente...forse forse....:-)))

ciao ciao cara :bye
yellowline yellowline 31/10/2007 ore 14.33.47
segnala

che temperamento queste donne... :shy me gusta :assy
mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 15.17.36 Ultimi messaggi
segnala

Acidella, mareluna..?? Hai bisogno di un uomo, forse? Se vuoi te ne presto uno dei miei: ti tornerÓ il sorriso in un battibaleno... :many
tesoro...non ho bisogno dei tuoi scarti...ma forse tu sei abituata a prendere lo scarto degli altri...e poi meglio essere acidella che senza cervello come te...:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.