35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 15.19.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Confusione....

silvia2408 ha scritto:
...il testo di Heidi avrebbe creato meno scompiglio... Battisti è per pochi intenditori...
Ah Silvia...e c'hai ragione, c'hai :sbong :-)))
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 31/10/2007 ore 15.48.09
segnala

(Nessuno)RE: Confusione....

Io fortunatamente sono bella, bionda e con gli occhi blu. Inevitabile prendermi i pezzi migliori. Non si può dire lo stesso di te... minchia che cesso, chi vuoi che ti fili. Coraggio infame, non si guardano nemmeno allo specchio quando parlano. mareluna76 ha scritto:
ReginadiSpade30 ha scritto:
Acidella, mareluna..?? Hai bisogno di un uomo, forse? Se vuoi te ne presto uno dei miei: ti tornerà il sorriso in un battibaleno... :many
tesoro...non ho bisogno dei tuoi scarti...ma forse tu sei abituata a prendere lo scarto degli altri...e poi meglio essere acidella che senza cervello come te...:-)
monellobari monellobari 31/10/2007 ore 16.01.05
segnala

DelusoRE: Confusione....

ciao. guarda, la musica italiana ha un grosso repertorio. ma adesso, specie alle ragazze più giovani, interessa solo la discoteca. quella che, non so con che coraggio, viene chiamata musica....
Tantapanza Tantapanza 31/10/2007 ore 16.38.02
segnala

(Nessuno)RE: Confusione....


Non vorrei dì fregnacce ma io se mi ci metto ciò na voce da teerone mejo de pavarotti e bocelli. Ho pure inciso un CD-ron



chi la da m'aspetti
mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 17.45.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Confusione....

ReginadiSpade30 ha scritto:
Io fortunatamente sono bella, bionda e con gli occhi blu. Inevitabile prendermi i pezzi migliori. Non si può dire lo stesso di te... minchia che cesso, chi vuoi che ti fili. Coraggio infame, non si guardano nemmeno allo specchio quando parlano.
mauahauhauhauhauhauhauhauhahahauha........che ridere che fai...mauhauhauhauhauhauhauhahauh.....sarai pure bella, bionda e con gli occhi blu...ma sei povera di cervello....sei nella pochezza più bassa e più schifosa che possa esistere...in poche parole sei un'ochetta senza un minimo di cervello...perchè se di cervello ne avessi almento un capello non scriveresti tante stronzate...ma ti leggi???...eh???...ti leggi principessina bionda dagli occhi blu?????....no perchè, sai, tesoro???...se prima di scrivere azionassi un minimo di cervello ti vergogneresti di mettere pure le mani sulla tastiera...da un semplice post con un testo di una canzone tu hai fatto uscire un bazar di parole offensive e che raschiano il fondo.....beh..però in compenso sei bella, bionda e con gli occhi blu....non hai cervello...scrivi solo stronzate impastate con offese, però sei bella bionda e con gli occhi blu....eh...beh....c'hai tutto il mondo in mano...perchè sei bella bionda e con gli occhi blu.....mauhauhauhauhauhauhauhaauh....poverina...che pena che fai... :-)
mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 17.50.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Confusione....


ah...e cmq...bella bionda e con gli occhi azzurri....se i pezzi migliori sono anche senza cervello come te....beh....tienitili...preferisco i pezzi migliori che dico io.......i pezzi migliori che hanno tutto al loro posto....anche il cervello..;-)




Black.Hole Black.Hole 31/10/2007 ore 21.59.40
segnala

(Nessuno)RE: Confusione....

ReginadiSpade30 ha scritto:
Acidella, mareluna..?? Hai bisogno di un uomo, forse? Se vuoi te ne presto uno dei miei: ti tornerà il sorriso in un battibaleno... :many mareluna76 ha scritto:

:ronf si si :ronf



guarda...se io la "smetto" non è di certo perchè me lo dici tu :ronf...ma perchè a parlare con te si perde solo tempo... ;-) ...e visto che non ho voglia alcuna di perderlo il mio tempo con una come te, questa discussione finisce qui...vai in altri lidi a rompere le palle...forse altrove troverai chi ti darà gloria...se sono spostati di mente...forse forse....:-)))



ciao ciao cara :bye





Perdonami ma quella nella foto sei tu ? Beh.. se così fosse, credo realmente che intorno a te non ci siano uomini ma cimici.

Mi piacerebbe tanto sapere che musica ascolti. Io penso di averti dato risalto più di quello che meriti, ma preferisco conoscere a fondo le persone, anche se sono da portare al parco, come si portano i bambini a giocare sai... perchè da quello che scrivi, da come ti esprimi... credo tu abbia realmente bisogno di farti una passeggiatina in qualche bel parco, all'aria aperta.


Non credo di essere incisivo e tantomeno cattivo nel dirti questo.

Visto che hai tanti ragazzi, cimici porelli... vorrei solo sapere che musica ascolti, così cerchiamo di evidenziare i tuoi pregi almeno... visto che per te Lucio Battisti è così noioso. Ok ?

Dai, ti prego... sono proprio curioso ora di capire la tua musica preferita...



Black.Hole Black.Hole 31/10/2007 ore 22.12.54
segnala

(Nessuno)RE: Confusione....

De gustibus poi è copyright Vision Factory, non lo sapevi ?

VisionFactory VisionFactory 31/10/2007 ore 22.24.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Confusione....

Black.Hole ha scritto:
De gustibus poi è copyright Vision Factory, non lo sapevi ?

Ma ancora a perdervici tempo con questa piselina che ancora ci ha il late che le cola dala boca ? Che non sa neanche se abita a Milano o vive a Vicenza ? Ancora a perder tempo con ineti che non sano quel che fano e quel che vogliono ? E' una perdita di tempo... il seme se piantato cresce drito, bene, se cresce storto, tale rimane... ed è inutile far capire che è storto, è come sbatere la testa adoso al muro per sperare di spacarlo.. l'è inutile. Questa individua si sente bela, lasciamola così... con i suoi ometi vicini e lontani, magari qualcuno soto aceto o olio chisà... magari ci fa pure il pranzeto, ma l'importante è che si senta importante con se stesa, perchè penso e spero che con gli altri... si sia dimostrata quel che è ... una nullità a tutti gli effetti. A 14 ani avere già tanti uomini intorno è terificante... più che altro capire di chi è figlio quel che nasce a 18, mica per altro. In omagio ala verginità, saluto esa e me medesimo in codesto istante e non vado oltre per non infierire più di tanto. Mareluna è una ragazza che può insegnarti tante cose, dovresti secondo me prendere esempio da lei, nei modi, e in tutto... perchè quel che hai dimostrato.. è talmente piccolo, che non saresti in grado neanche di annodargli le scarpe... capito ? La prossima volta, prima di scrivere, pensa 10,100, 1000 volte ok ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.