35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

Black.Hole Black.Hole 29/10/2007 ore 21.31.13
segnala

(Nessuno)Confusione....

Tu lo chiami solo un vecchio sporco imbroglio
ma è uno sbaglio è petrolio
troppo furbo per non essere sincero
ma è davvero oro nero
Io perché non dovrei dirti tutto quello che sento nel cuore
Io perché non dovrei parlarti di tutto anche di un nuovo mio amore
sei o non sei sei o non sei al di sopra di ogni mia grande passione
Confusione
confusione mi dispiace
se sei figlia della solita illusione
e se fai confusione
confusione
tu vorresti imbalsamare anche l'ultima e più piccola emozione
Se tu credi che il carbone bruci meglio
è un abbaglio è petrolio
Comunque se ami più del fuoco il fumo di un cero
non usare l'oro nero
Ma perché non dovrei liberare qualunque sentimento per chiunque sia
tanto sai io non ti sentirei certamente per questo meno mia
Ma chi mai disse che si deve amar come se stessi il prossimo con moderazione
Confusione
confusione mi dispiace
se sei figlia della solita illusione e se fai confusione
confusione
Confusione confusione
E non dir che antico privilegio d'uomo per mia comodità faccio mio
perché tu comunque libera saresti se libera vuoi essere come sono io
Credi che ma credi che qualcuno possa darti amore se dell'amore non è padrone
Confusione
confusione mi dispiace
se sei figlia della solita illusione e se fai confusione
confusione

Grande Lucio Battisti.
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 29/10/2007 ore 22.36.06
segnala

(Nessuno)RE: Confusione....

Credimi... sarò - magari - l'unica a dirlo... ma che palle sto Battisti.. una lagna vivente.
yellowline yellowline 29/10/2007 ore 22.48.21
segnala

ReginadiSpade30 ha scritto:
Credimi... sarò - magari - l'unica a dirlo... ma che palle sto Battisti.. una lagna vivente.
purtroppo non vive più...
mist71 mist71 29/10/2007 ore 22.50.51
segnala

yellowline ha scritto:
purtroppo non vive più... diciamo pure che è morto
PIUMAliquida PIUMAliquida 29/10/2007 ore 22.52.24
segnala

IpnotizzatoRE: Confusione....

pentiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:urlo

p.s. B.H. :fiore
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 29/10/2007 ore 22.52.28
segnala

Grazie agli ultimi due intelligentissimi che mi hanno risposto... so benissimo che è già crepato: trattasi di modo di dire delle mie parti. x:-)
mist71 mist71 29/10/2007 ore 22.59.59
segnala

Grazie agli ultimi due intelligentissimi che mi hanno risposto... so benissimo che è già crepato: trattasi di modo di dire delle mie parti. x:-)
Scusami ReginadiSpade30 ®, era solo per fare la battuta su quello che aveva scritto yellow ... (chiedo scusa pure all'anima di Battisti:inchino )
RicoGnizione RicoGnizione 29/10/2007 ore 23.47.47
segnala

:hihi ...anche dalle mie...
VisionFactory VisionFactory 29/10/2007 ore 23.51.14 Ultimi messaggi
segnala

Regina riguardati il truco.. ti ci è calato un pò sai. Ala tua età è comprensibile... tu guardi e ascolti ancora i cartoni di Mr.Bean vero ?
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 29/10/2007 ore 23.52.59
segnala

Se parli italiano, forse ti capisco e ancora più in forse è la mia risposta. Idiota. VisionFactory ha scritto:
Regina riguardati il truco.. ti ci è calato un pò sai. Ala tua età è comprensibile... tu guardi e ascolti ancora i cartoni di Mr.Bean vero ?
VisionFactory VisionFactory 29/10/2007 ore 23.53.14 Ultimi messaggi
segnala

Opure guardi il grande fratelo per emozionarti un pochino visto che dale tua parti, di emozioni ce ne sono ben poche.. vero e sbalio ?
No ti prego rispondimi.. sai sono un pò aruzinito.. sono mancato molto dala bacheca.. e volevo ascoltare fiori apena sbociati.... che pecato che siano usciti così...

VisionFactory VisionFactory 29/10/2007 ore 23.54.06 Ultimi messaggi
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 29/10/2007 ore 23.56.12
segnala

vai a nanna, va... che le troppe canne ti hanno spaccato il cervello. VisionFactory ha scritto:
Ah ecco... sei straniera... ho capito
Bene... allora è tutto comprensibile.

VisionFactory VisionFactory 29/10/2007 ore 23.56.18 Ultimi messaggi
segnala

Se parli italiano, forse ti capisco e ancora più in forse è la mia risposta. Idiota. VisionFactory ha scritto:
Penso che tu abbia dimostrato la tua nullità nelle tue risposte sai... mi spiace per te.. ma sei quel che sei...!
VisionFactory VisionFactory 29/10/2007 ore 23.57.07 Ultimi messaggi
segnala

vai a nanna, va... che le troppe canne ti hanno spaccato il cervello. VisionFactory ha scritto:

Confermo!!! togliete la chat alle minorenni per favore!
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 29/10/2007 ore 23.57.29
segnala

ecco, bravo...ora levati dalle scatole e lasciami in pace. Ci sono tante ragazze nel forum a cui dare fastidio... smamma. VisionFactory ha scritto:
Penso che tu abbia dimostrato la tua nullità nelle tue risposte sai... mi spiace per te.. ma sei quel che sei...!
VisionFactory VisionFactory 29/10/2007 ore 23.57.36 Ultimi messaggi
segnala

VisionFactory ha scritto:

Confermo!!! togliete la chat alle minorenni per favore! o alle minorate !!!
VisionFactory VisionFactory 29/10/2007 ore 23.58.55 Ultimi messaggi
segnala

Sei tu che non essendo all'altezza sei entrata nel mio post.. ora proverò a scrivere nel titolo, vietato ai minori di 18 anni... tranquilla.. così ti tengo fuori...

VisionFactory VisionFactory 30/10/2007 ore 00.04.56 Ultimi messaggi
segnala

ecco, bravo...ora levati dalle scatole e lasciami in pace. Ci sono tante ragazze nel forum a cui dare fastidio... smamma. VisionFactory ha scritto:
Penso che tu abbia dimostrato la tua nullità nelle tue risposte sai... mi spiace per te.. ma sei quel che sei...! Ma sono in 35 e dintorni o 14 con latte alla bocca ? Certo è che ... comprendo totalmente le persone serie che lasciano questo posto...
mareluna76 mareluna76 30/10/2007 ore 11.05.46 Ultimi messaggi
segnala

GRANDE LUCIOOOOOOOOOO :urlo GRANDE LUCIOOOOOOOOOO :urlo GRANDE LUCIOOOOOOOOOO :urlo GRANDE LUCIOOOOOOOOOO :urlo GRANDE LUCIOOOOOOOOOO :urlo

e se ancora non avete capito

GRANDE LUCIOOOOOOOOOoooooooooooooooO :urlo

esso :batashyf
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 30/10/2007 ore 17.49.15
segnala

Se alludevi a me, sappi che non impazzisco assolutamente per Vasco. Anzi, non impazzisco per nessuno visto che i cantanti li lodavo a 15 anni, circa. E cmq, ciascuno ha la propria idea. Io trovo noiossissimo all'ennesima potenza Battisti, tu no. De gustibus. Punto. Vogliamoci bene. silvia2408 ha scritto:
:nonono... di più...molto di più...

e chi lo trova noioso....si ascolti pure altro...magari i due accordi di quel tossico di vasco...

mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 00.08.27 Ultimi messaggi
segnala

non impazzisco per nessuno visto che i cantanti li lodavo a 15 anni, circa.
perchè dopo i 15 avere preferenze musicali equivale a dire non avere cervello???...essere scemi???...infantili??? :mmm...spero non sia così :mmm altrimenti mi tocca chiudere bottega :sbong
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 31/10/2007 ore 00.25.03
segnala

..scemi?... senza cervello?.. infantili...? Mai detto roba simile, cmq spero tanto non sia il tuo caso. mareluna76 ha scritto:
non impazzisco per nessuno visto che i cantanti li lodavo a 15 anni, circa.
perchè dopo i 15 avere preferenze musicali equivale a dire non avere cervello???...essere scemi???...infantili??? :mmm...spero non sia così :mmm altrimenti mi tocca chiudere bottega :sbong
mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 00.45.01 Ultimi messaggi
segnala

..scemi?... senza cervello?.. infantili...? Mai detto roba simile, cmq spero tanto non sia il tuo caso.
ma guarda....chi spera qui sono io....ma che non sia il tuo di caso... :-)))... ma visto le risposte che dai...qualche dubbietto mi viene ;-)
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 31/10/2007 ore 09.32.23
segnala

:many ma smettila mareluna76 ha scritto:
..scemi?... senza cervello?.. infantili...? Mai detto roba simile, cmq spero tanto non sia il tuo caso.
ma guarda....chi spera qui sono io....ma che non sia il tuo di caso... :-)))... ma visto le risposte che dai...qualche dubbietto mi viene ;-)
mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 09.42.21 Ultimi messaggi
segnala

:ronf si si :ronf

guarda...se io la "smetto" non è di certo perchè me lo dici tu :ronf...ma perchè a parlare con te si perde solo tempo... ;-) ...e visto che non ho voglia alcuna di perderlo il mio tempo con una come te, questa discussione finisce qui...vai in altri lidi a rompere le palle...forse altrove troverai chi ti darà gloria...se sono spostati di mente...forse forse....:-)))

ciao ciao cara :bye
Tantapanza Tantapanza 31/10/2007 ore 12.01.32
segnala

Lucio è stato uno de li meglio..peccato però che non abbia scritto "mutandine ricamate" sarebbe stato ricordato nei secoli a venì...

zumpappà zumpappà MUTANDINEzumpappà RICAMATE zumpappà CON UN PIZZO DI SETA NERAzumpappà PER VENIR A BALLAR QUESTA SERAzumpappà PER VENIR A BALLAR QUESTA SERA ...no spettacolo

chi la dà m'aspetti
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 31/10/2007 ore 14.17.40
segnala

Acidella, mareluna..?? Hai bisogno di un uomo, forse? Se vuoi te ne presto uno dei miei: ti tornerà il sorriso in un battibaleno... :many mareluna76 ha scritto:

guarda...se io la "smetto" non è di certo perchè me lo dici tu :ronf...ma perchè a parlare con te si perde solo tempo... ;-) ...e visto che non ho voglia alcuna di perderlo il mio tempo con una come te, questa discussione finisce qui...vai in altri lidi a rompere le palle...forse altrove troverai chi ti darà gloria...se sono spostati di mente...forse forse....:-)))

yellowline yellowline 31/10/2007 ore 14.33.47
segnala

che temperamento queste donne... :shy me gusta :assy
mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 15.17.36 Ultimi messaggi
segnala

Acidella, mareluna..?? Hai bisogno di un uomo, forse? Se vuoi te ne presto uno dei miei: ti tornerà il sorriso in un battibaleno... :many
tesoro...non ho bisogno dei tuoi scarti...ma forse tu sei abituata a prendere lo scarto degli altri...e poi meglio essere acidella che senza cervello come te...:-)
mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 15.19.35 Ultimi messaggi
segnala

silvia2408 ha scritto:
...il testo di Heidi avrebbe creato meno scompiglio... Battisti è per pochi intenditori...
Ah Silvia...e c'hai ragione, c'hai :sbong :-)))
ReginadiSpade30 ReginadiSpade30 31/10/2007 ore 15.48.09
segnala

Io fortunatamente sono bella, bionda e con gli occhi blu. Inevitabile prendermi i pezzi migliori. Non si può dire lo stesso di te... minchia che cesso, chi vuoi che ti fili. Coraggio infame, non si guardano nemmeno allo specchio quando parlano. mareluna76 ha scritto:
Acidella, mareluna..?? Hai bisogno di un uomo, forse? Se vuoi te ne presto uno dei miei: ti tornerà il sorriso in un battibaleno... :many
tesoro...non ho bisogno dei tuoi scarti...ma forse tu sei abituata a prendere lo scarto degli altri...e poi meglio essere acidella che senza cervello come te...:-)
monellobari monellobari 31/10/2007 ore 16.01.05
segnala

DelusoRE: Confusione....

ciao. guarda, la musica italiana ha un grosso repertorio. ma adesso, specie alle ragazze più giovani, interessa solo la discoteca. quella che, non so con che coraggio, viene chiamata musica....
Tantapanza Tantapanza 31/10/2007 ore 16.38.02
segnala

Non vorrei dì fregnacce ma io se mi ci metto ciò na voce da teerone mejo de pavarotti e bocelli. Ho pure inciso un CD-ron

chi la da m'aspetti
mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 17.45.51 Ultimi messaggi
segnala

Io fortunatamente sono bella, bionda e con gli occhi blu. Inevitabile prendermi i pezzi migliori. Non si può dire lo stesso di te... minchia che cesso, chi vuoi che ti fili. Coraggio infame, non si guardano nemmeno allo specchio quando parlano.
mauahauhauhauhauhauhauhauhahahauha........che ridere che fai...mauhauhauhauhauhauhauhahauh.....sarai pure bella, bionda e con gli occhi blu...ma sei povera di cervello....sei nella pochezza più bassa e più schifosa che possa esistere...in poche parole sei un'ochetta senza un minimo di cervello...perchè se di cervello ne avessi almento un capello non scriveresti tante stronzate...ma ti leggi???...eh???...ti leggi principessina bionda dagli occhi blu?????....no perchè, sai, tesoro???...se prima di scrivere azionassi un minimo di cervello ti vergogneresti di mettere pure le mani sulla tastiera...da un semplice post con un testo di una canzone tu hai fatto uscire un bazar di parole offensive e che raschiano il fondo.....beh..però in compenso sei bella, bionda e con gli occhi blu....non hai cervello...scrivi solo stronzate impastate con offese, però sei bella bionda e con gli occhi blu....eh...beh....c'hai tutto il mondo in mano...perchè sei bella bionda e con gli occhi blu.....mauhauhauhauhauhauhauhaauh....poverina...che pena che fai... :-)
mareluna76 mareluna76 31/10/2007 ore 17.50.54 Ultimi messaggi
segnala

ah...e cmq...bella bionda e con gli occhi azzurri....se i pezzi migliori sono anche senza cervello come te....beh....tienitili...preferisco i pezzi migliori che dico io.......i pezzi migliori che hanno tutto al loro posto....anche il cervello..;-)

Black.Hole Black.Hole 31/10/2007 ore 21.59.40
segnala

Acidella, mareluna..?? Hai bisogno di un uomo, forse? Se vuoi te ne presto uno dei miei: ti tornerà il sorriso in un battibaleno... :many mareluna76 ha scritto:

Perdonami ma quella nella foto sei tu ? Beh.. se così fosse, credo realmente che intorno a te non ci siano uomini ma cimici.

Mi piacerebbe tanto sapere che musica ascolti. Io penso di averti dato risalto più di quello che meriti, ma preferisco conoscere a fondo le persone, anche se sono da portare al parco, come si portano i bambini a giocare sai... perchè da quello che scrivi, da come ti esprimi... credo tu abbia realmente bisogno di farti una passeggiatina in qualche bel parco, all'aria aperta.

Non credo di essere incisivo e tantomeno cattivo nel dirti questo.

Visto che hai tanti ragazzi, cimici porelli... vorrei solo sapere che musica ascolti, così cerchiamo di evidenziare i tuoi pregi almeno... visto che per te Lucio Battisti è così noioso. Ok ?

Dai, ti prego... sono proprio curioso ora di capire la tua musica preferita...

Black.Hole Black.Hole 31/10/2007 ore 22.12.54
segnala

De gustibus poi è copyright Vision Factory, non lo sapevi ?

VisionFactory VisionFactory 31/10/2007 ore 22.24.46 Ultimi messaggi
segnala

Black.Hole ha scritto:
De gustibus poi è copyright Vision Factory, non lo sapevi ?

Ma ancora a perdervici tempo con questa piselina che ancora ci ha il late che le cola dala boca ? Che non sa neanche se abita a Milano o vive a Vicenza ? Ancora a perder tempo con ineti che non sano quel che fano e quel che vogliono ? E' una perdita di tempo... il seme se piantato cresce drito, bene, se cresce storto, tale rimane... ed è inutile far capire che è storto, è come sbatere la testa adoso al muro per sperare di spacarlo.. l'è inutile. Questa individua si sente bela, lasciamola così... con i suoi ometi vicini e lontani, magari qualcuno soto aceto o olio chisà... magari ci fa pure il pranzeto, ma l'importante è che si senta importante con se stesa, perchè penso e spero che con gli altri... si sia dimostrata quel che è ... una nullità a tutti gli effetti. A 14 ani avere già tanti uomini intorno è terificante... più che altro capire di chi è figlio quel che nasce a 18, mica per altro. In omagio ala verginità, saluto esa e me medesimo in codesto istante e non vado oltre per non infierire più di tanto. Mareluna è una ragazza che può insegnarti tante cose, dovresti secondo me prendere esempio da lei, nei modi, e in tutto... perchè quel che hai dimostrato.. è talmente piccolo, che non saresti in grado neanche di annodargli le scarpe... capito ? La prossima volta, prima di scrivere, pensa 10,100, 1000 volte ok ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.