35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

fragolacannella.ac fragolacannella.ac 29/10/2007 ore 23.08.29
segnala

EuforicoRE: ragassuoli....

mist71 ha scritto:

Oggi a quest'ora (solare) dovrei essere più lucido del solito, invece sono fuso. Perchè?

a volte la fusione è un accumulo di energia nn sprecata---:-x
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 29/10/2007 ore 23.10.06
segnala

SpensieratoRE: ragassuoli....

PIUMAliquida ha scritto:

.........c'e' un modo semplice e' veloce.......per il passa.....la pubblicita' occulta...................:fuma

p.s. :fiore di fuoko artificio
non la saccio fare e poi di che? posso solo pubblicizzare me stessa...:drunk
mist71 mist71 29/10/2007 ore 23.15.10
segnala

(Nessuno)RE: ragassuoli....

fragolacannella.ac ha scritto:
mist71 ha scritto:

Oggi a quest'ora (solare) dovrei essere più lucido del solito, invece sono fuso. Perchè?

a volte la fusione è un accumulo di energia nn sprecata---:-x Tu rispondi a domanda ... a me sta sera le risposte non vengono da sole e mi tocca pensare auche se mi chiedono il mio nome ;-(
RicoGnizione RicoGnizione 29/10/2007 ore 23.22.30
segnala

sono qui..:kissy

p.s. un chissenefrega.mi va bene lo stesso
Chissenefrega.... se ogni giorno incontro tipi strani che contribuiscono a rendermi l'umore altalenante.Chissenefrega,ho anch'io la mia porzione di stranezze,di momenti lunatici,di buoni e cattivi propositi. Poi,la sera,spesso capito da queste parti e ritrovo un certo rilassamento,non sempre però. C'è invece chi vive la cruda realtà senza svagarsi nel virtuale,senza sdoppiarsi nel reale..e che li porta a rispondere ad un normale augurio di buona giornata in maniera sconsiderata. E' il caso di Drago,un tipo che dal nome si potrebbe immaginare chissà come ma che invece non ha nulla di temerario. "Buongiorno Drago,come andiamo stamattina?"la prima persona che ho incontrato stamani e a cui ho dato il buongiorno. "So arrivato mo e già me so rotto li cojoni"..la sua risposta. :-))) A tutti voi un bel....buonasera!!
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 29/10/2007 ore 23.23.49
segnala

che risposta a domanda devo dare^?... vabbe'.. forse-- dico -- forse-- sei stanco-- di non so cosa o di che-- fatti un0iperbole di camomilla e ciucciati il calzino... domani andra' meglio tesoro:bacio ( lo so non è da me)
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 29/10/2007 ore 23.27.34
segnala

RicoGnizione ha scritto:

Chissenefrega.... se ogni giorno incontro tipi strani che contribuiscono a rendermi l'umore altalenante.Chissenefrega,ho anch'io la mia porzione di stranezze,di momenti lunatici,di buoni e cattivi propositi. Poi,la sera,spesso capito da queste parti e ritrovo un certo rilassamento,non sempre però. C'è invece chi vive la cruda realtà senza svagarsi nel virtuale,senza sdoppiarsi nel reale..e che li porta a rispondere ad un normale augurio di buona giornata in maniera sconsiderata. E' il caso di Drago,un tipo che dal nome si potrebbe immaginare chissà come ma che invece non ha nulla di temerario. "Buongiorno Drago,come andiamo stamattina?"la prima persona che ho incontrato stamani e a cui ho dato il buongiorno. "So arrivato mo e già me so rotto li cojoni"..la sua risposta. :-))) A tutti voi un bel....buonasera!!E TUTTE le parolacce CHE MI DICONO QUANDO GUIDO-- dove le mettiamo? stronza di qua e stronza di la'.. oggi uno mi ha detto pure: "vatti a fare i piatti" cavolo io lo faccio sempre!!:batapiange
mist71 mist71 29/10/2007 ore 23.29.53
segnala

che risposta a domanda devo dare^?... vabbe'.. forse-- dico -- forse-- sei stanco-- di non so cosa o di che-- fatti un0iperbole di camomilla e ciucciati il calzino... domani andra' meglio tesoro:bacio ( lo so non è da me)
Lo vedi che sta sera non riesco a spiegarmi?;-( Cioè.. volevo dire che ad una domanda (la mia sul fatto della fusione) tu rispondi subito con una frase pronta.
fragolacannella.ac fragolacannella.ac 29/10/2007 ore 23.31.53
segnala

DivertitoRE: ragassuoli....

mist71 ha scritto:

Lo vedi che sta sera non riesco a spiegarmi?;-( Cioè.. volevo dire che ad una domanda (la mia sul fatto della fusione) tu rispondi subito con una frase pronta. dovevo stare muta lo so.. il silenzio a volte è la migliore risposta...:cry
PIUMAliquida PIUMAliquida 29/10/2007 ore 23.34.54
segnala

IpnotizzatoRE: ragassuoli....

mi sto perdendoooooooooooooooooo:urlo

p.s. crisalidi...............pentitevi......buona notte :fiore
RicoGnizione RicoGnizione 29/10/2007 ore 23.35.43
segnala

RicoGnizione ha scritto:

Chissenefrega.... se ogni giorno incontro tipi strani che contribuiscono a rendermi l'umore altalenante.Chissenefrega,ho anch'io la mia porzione di stranezze,di momenti lunatici,di buoni e cattivi propositi. Poi,la sera,spesso capito da queste parti e ritrovo un certo rilassamento,non sempre però. C'è invece chi vive la cruda realtà senza svagarsi nel virtuale,senza sdoppiarsi nel reale..e che li porta a rispondere ad un normale augurio di buona giornata in maniera sconsiderata. E' il caso di Drago,un tipo che dal nome si potrebbe immaginare chissà come ma che invece non ha nulla di temerario. "Buongiorno Drago,come andiamo stamattina?"la prima persona che ho incontrato stamani e a cui ho dato il buongiorno. "So arrivato mo e già me so rotto li cojoni"..la sua risposta. :-))) A tutti voi un bel....buonasera!!E TUTTE le parolacce CHE MI DICONO QUANDO GUIDO-- dove le mettiamo? stronza di qua e stronza di la'.. oggi uno mi ha detto pure: "vatti a fare i piatti" cavolo io lo faccio sempre!!:batapiange P e r c h è ti dicono le parolacce? :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.