35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

uniconicklibero uniconicklibero 17/12/2007 ore 12.31.19
segnala

Sorpresosono stato appena rilasciato!!!!!

salve a tutti, volevo comunicare che dopo un'estenuante sequestro (si sospetta che l'ideatore di tale gesto malandrino sia tale folletto alias inchiappettatore di orsacchiotti), sono tornato in libertà.

l'orrendo fatto è avvenuto la notte tra il sabato e la domenica, un tale dopo avermi accuratamente incappucciato mi ha, con bruta cattiveria, nascosto in un luogo segreto e dopo avermi assicurato di avermi messo nascosto bene in quanto nella sua abitazione, mi ha lasciato in bruttissima compagnia di 2 ceffi alquanto strani, dotati di gatto a nove code e tutina attillata borchiata.

i 2 soggetti in questione mi hanno assicurato che erano abituali amici e compagni di merende ti tale FOLLETTO e dopo avemi detto che mi volevano violentare i 2 energumeri mi hanno elencato i giochi particolari che giornalmente sono abituati a fare con tale FOLLETTO.

in quel momento è nato in me una forza disumana e dopo averli anestetizzati con una dirompente cureggia :prot mi sono liberato dal legaccio (swaroscki) (nn so se si scrive così) e li ho mazziati bene bene :clava , ho atteso il ritorno di tale FOLLETTO e la stessa cura ho dedicato a lui tornando in libertà ma scoprendo a mio malgrado di trovarmi a udine e quindi solo adesso posso dare notizie di me stesso scusandomi per la mia assenza... :grazie
La.Befana La.Befana 17/12/2007 ore 12.33.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sono stato appena rilasciato!!!!!

uniconicklibero ha scritto:

salve a tutti, volevo comunicare che dopo un'estenuante sequestro (si sospetta che l'ideatore di tale gesto malandrino sia tale folletto alias inchiappettatore di orsacchiotti), sono tornato in libertà.

l'orrendo fatto è avvenuto la notte tra il sabato e la domenica, un tale dopo avermi accuratamente incappucciato mi ha, con bruta cattiveria, nascosto in un luogo segreto e dopo avermi assicurato di avermi messo nascosto bene in quanto nella sua abitazione, mi ha lasciato in bruttissima compagnia di 2 ceffi alquanto strani, dotati di gatto a nove code e tutina attillata borchiata.

i 2 soggetti in questione mi hanno assicurato che erano abituali amici e compagni di merende ti tale FOLLETTO e dopo avemi detto che mi volevano violentare i 2 energumeri mi hanno elencato i giochi particolari che giornalmente sono abituati a fare con tale FOLLETTO.

in quel momento è nato in me una forza disumana e dopo averli anestetizzati con una dirompente cureggia :prot mi sono liberato dal legaccio (swaroscki) (nn so se si scrive così) e li ho mazziati bene bene :clava , ho atteso il ritorno di tale FOLLETTO e la stessa cura ho dedicato a lui tornando in libertà ma scoprendo a mio malgrado di trovarmi a udine e quindi solo adesso posso dare notizie di me stesso scusandomi per la mia assenza... :grazie
:sbong muahauhauhauhuahuhuh :haha menomale che sei tonnato in libertà e stai bene :batalove
rebyf rebyf 17/12/2007 ore 12.34.40
segnala

ecchilo ;-) ciao unico :staff

uniconicklibero uniconicklibero 17/12/2007 ore 12.34.43
segnala

sto benissimo befanuzza bedda.... :flower
uniconicklibero uniconicklibero 17/12/2007 ore 12.35.21
segnala

giomborno Dani.... :flower
folletto.73 folletto.73 17/12/2007 ore 12.37.16
segnala

scusati per essere tornato invece... inventafiabe ;-)
uniconicklibero uniconicklibero 17/12/2007 ore 12.38.18
segnala

folletto.73 ha scritto:
scusati per essere tornato invece... inventafiabe ;-)
giorno testa a fagiolo.... tutto bene?? :firulì :bye
folletto.73 folletto.73 17/12/2007 ore 12.41.38
segnala

nsomma... oggi ho la testa tre metri oltre le nuvole :esaurito
uniconicklibero uniconicklibero 17/12/2007 ore 12.42.17
segnala

allora tutto nella norma follè.... :ok
bimbacciosa bimbacciosa 17/12/2007 ore 14.27.20 Ultimi messaggi
sonqui sonqui 17/12/2007 ore 14.29.37
segnala

:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.