35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

uniconicklibero uniconicklibero 17/12/2007 ore 12.51.05
segnala

Emozionatodedica.......

La.Befana La.Befana 17/12/2007 ore 12.56.40 Ultimi messaggi
iriza iriza 17/12/2007 ore 12.58.26
segnala

(Nessuno)RE: dedica.......

uniconicklibero ha scritto:
..............................
posso ritenermi destinataria, trattandosi di una delle mie canzoni più preferite, anche se mi hai (ingiustissimamente) diavolettato?
MalaSalus MalaSalus 17/12/2007 ore 13.07.14 Ultimi messaggi
segnala

un classico, come la bruschetta al pomodoto, la cioccolata con la panna e la posizione canonica :-)
iriza iriza 17/12/2007 ore 13.08.20
segnala

MalaSalus ha scritto:

un classico, come la bruschetta al pomodoto, la cioccolata con la panna e la posizione canonica :-)
Sposami
MalaSalus MalaSalus 17/12/2007 ore 13.17.52 Ultimi messaggi
segnala

iriza ha scritto:
MalaSalus ha scritto:

Sposaminon so se è il caso.. potrebbe scapparmi una bestemmia in chiesa :-))) l'unica cerimonia cui io possa dire con certezza di essere favorevole è una cerimonia elfica in un bosco... nulla è più sacro della natura :-) proporrei di non consumare la luna di miele tra le ortiche :-)))
iriza iriza 17/12/2007 ore 13.25.13
segnala

MalaSalus ha scrittSposaminon so se è il caso.. potrebbe scapparmi una bestemmia in chiesa :-))) l'unica cerimonia cui io possa dire con certezza di essere favorevole è una cerimonia elfica in un bosco... nulla è più sacro della natura :-) proporrei di non consumare la luna di miele tra le ortiche :-)))mi trovi d'accordo su tutto. Durante i matrimoni (degli altri), al momento del sì a me di solito suona in cellulare, e da qui la bestemmia è assicurata. Hanno smesso di invitarmi
sonqui sonqui 17/12/2007 ore 13.42.13
segnala

l avevo postata nel mio blog :-)

fortunata la destinataria della tua dedika :-)

uniconicklibero uniconicklibero 17/12/2007 ore 13.58.52
segnala

MalaSalus ha scritto:

beh mala, sai nn tutti possono essere altolivellati come te nei gusti musicali e cmq penso che in questo forum viga ancora la libertà di espressione, io metto quello che più ritengo adatto al mio momento, sta a te ascoltarla o meno, nn ti obbligo di certo a farlo.
MalaSalus MalaSalus 17/12/2007 ore 13.59.00 Ultimi messaggi
segnala

sonqui ha scritto:

l avevo postata nel mio blog :-)

fortunata la destinataria della tua dedika :-)

sarà una moto.. :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.