35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

rebyf rebyf 17/12/2007 ore 13.32.45
segnala

(Nessuno)Un amicizia speciale .....

Forse sbaglio io ma qualcosa e? cambiato o almeno io lo percepisco in questo modo piccoli segni che io noto tantissimo solo leggeri graffi ma io li sento . Non chiedo mai perche? non e? nel mio carattere invadere nella vita delle persone Ma troppi ma nella testa E di ma non si vive ne si va avanti Totalitaria nel dare Paziente nel ricevere Ma la pazienza non permette di non soffrire E questo il prezzo da pagare Come un pedaggio immaginario Nel corso del cammino Per chi ??. Buona giornata forum ci leggiamo dopo :-)
uniconicklibero uniconicklibero 17/12/2007 ore 14.00.19
segnala

(Nessuno)RE: Un amicizia speciale .....

rebyf ha scritto:
Forse sbaglio io
ma qualcosa e? cambiato
o almeno io lo percepisco in questo modo
piccoli segni che io noto tantissimo
solo leggeri graffi
ma io li sento .
Non chiedo mai perche? non e? nel mio carattere invadere nella vita delle persone
Ma troppi ma nella testa
E di ma non si vive ne si va avanti
Totalitaria nel dare
Paziente nel ricevere
Ma la pazienza non permette di non soffrire
E questo il prezzo da pagare
Come un pedaggio immaginario
Nel corso del cammino
Per chi ??.
Buona giornata forum ci leggiamo dopo :-)
.........
folletto.73 folletto.73 17/12/2007 ore 15.08.33
segnala

rebyr... stasbarda, ti avevo chiesto di lasciarmi un po' di ruhm :-(
rebyf rebyf 17/12/2007 ore 15.27.15
segnala

i post tristi di reb del lunedi mattina per una situazione che sto vivendo nel mio reale ma e' tutto ok :-)
folletto.73 folletto.73 17/12/2007 ore 15.34.05
segnala

tutto ok sta .... adesso la fave di cacao che custodivo gelosamente per degustare assieme al tuo ruhm, con cosa me le fai abbinare? idea :furbo
iriza iriza 17/12/2007 ore 15.37.22
segnala

folletto.73 ha scritto:
tutto ok sta .... adesso la fave di cacao che custodivo gelosamente per degustare assieme al tuo ruhm, con cosa me le fai abbinare? idea :furbo
l'italiano dove l'abbiamo messo ?
rebyf rebyf 17/12/2007 ore 15.37.41
segnala

ziemo :-)))
folletto.73 folletto.73 17/12/2007 ore 15.54.29
segnala

iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
tutto ok sta .... adesso la fave di cacao che custodivo gelosamente per degustare assieme al tuo ruhm, con cosa me le fai abbinare? idea :furbo
l'italiano dove l'abbiamo messo ?a parlar di fave vado in bambola... e poi tu non serve mica che me li sfracassi... che ti fai male e basta, siocchina ;-)
iriza iriza 17/12/2007 ore 15.58.11
segnala

folletto.73 ha scritto:
iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
l'italiano dove l'abbiamo messo ?a parlar di fave vado in bambola... e poi tu non serve mica che me li sfracassi... che ti fai male e basta, siocchina ;-):specchio
folletto.73 folletto.73 17/12/2007 ore 16.06.50
segnala

iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
l'italiano dove l'abbiamo messo ?a parlar di fave vado in bambola... e poi tu non serve mica che me li sfracassi... che ti fai male e basta, siocchina ;-):specchio brava... allenati con gli specchi che poi ti do la liana e ti faccio fare cita ;-)
iriza iriza 17/12/2007 ore 16.19.27
segnala

folletto.73 ha scritto:
iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
l'italiano dove l'abbiamo messo ?a parlar di fave vado in bambola... e poi tu non serve mica che me li sfracassi... che ti fai male e basta, siocchina ;-):specchio brava... allenati con gli specchi che poi ti do la liana e ti faccio fare cita ;-)se esageri faccio tornare in pole position il post in cui confessavi di avercelo piccolo ...
folletto.73 folletto.73 17/12/2007 ore 16.26.54
segnala

sei la solita golosa... guarda che io mi riferivo alla mia lingua :furbo
iriza iriza 17/12/2007 ore 16.38.52
segnala

folletto.73 ha scritto:

sei la solita golosa... guarda che io mi riferivo alla mia lingua :furbo
:sbav

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.