35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

RicoGnizione RicoGnizione 17/12/2007 ore 22.11.20
segnala

(Nessuno)Pensieri sparsi..vicini

In realtÓ questa sera volevo scrivere qualcosa di estremamente banale(come sempre dal tronde)ma mi viene da comunicare una cosa a cui penso da diversi giorni,da quando ho fatto un sogno che mi ha toccato nel profondo...di che cosa non lo s˛.

In realtÓ,stavo pensando che sarebbe un'esperienza davvero toccante poter trascorrere del tempo in compagnia di Silvý,una terribile ma incantevole donna che non lascia nulla all'immaginazione di un uomo.

Ho giÓ la corda pronta per ancorarmi ad un piede del letto. :-)))
folletto.73 folletto.73 17/12/2007 ore 22.14.48
segnala

(Nessuno)RE: Pensieri sparsi..vicini

RicoGnizione ha scritto:
In realtÓ questa sera volevo scrivere qualcosa di estremamente banale(come sempre dal tronde)ma mi viene da comunicare una cosa a cui penso da diversi giorni,da quando ho fatto un sogno che mi ha toccato nel profondo...di che cosa non lo s˛.

In realtÓ,stavo pensando che sarebbe un'esperienza davvero toccante poter trascorrere del tempo in compagnia di Silvý,una terribile ma incantevole donna che non lascia nulla all'immaginazione di un uomo.

scommetto che silvý fa il camionista e ti ha sodomizzato... e che sia stato solo un sogno Ŕ solo una tua inutile speranza ;-)
sonqui sonqui 17/12/2007 ore 22.16.10
segnala

:sbong
RicoGnizione RicoGnizione 17/12/2007 ore 22.20.50
segnala

folletto.73 ha scritto:
RicoGnizione ha scritto:

scommetto che silvý fa il camionista e ti ha sodomizzato... e che sia stato solo un sogno Ŕ solo una tua inutile speranza ;-)

Silvý Ŕ reale,ed Ŕ bellissima,il sogno Ŕ poterla conquistare.

Tu per˛ sei un p˛ invidioso dei sogni altrui ...mi pare.

Te ne regalo uno dei miei dai,uno di quelli che si sono avverati....ti va? :-)))
folletto.73 folletto.73 17/12/2007 ore 22.23.15
segnala

ok... star˛ attento agli schizzi :furbo
RicoGnizione RicoGnizione 17/12/2007 ore 22.25.36
segnala

folletto.73 ha scritto:
ok... star˛ attento agli schizzi :furbo

:hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.