35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 02.47.04
segnala

Divertitoero l'unico ad avere....

...solo wow di ragazze.... poi una sera.... mi ritrovo uno con la barba incolta che mi guarda....:batapiange  CHE PPAVENTO!!!!!
sonqui sonqui 28/12/2007 ore 09.22.21
segnala

(Nessuno)RE: ero l'unico ad avere....

povero :-)))

:bacio
folletto.73 folletto.73 28/12/2007 ore 10.09.45
segnala

ciao sugnuqui... povero un'ostia :clava hai visto che fotina che ha messo?

hai ancora freddo ai piedini?
iriza iriza 28/12/2007 ore 10.48.22
segnala

fastbaga ha scritto:
...solo wow di ragazze.... poi una sera.... mi ritrovo uno con la barba incolta che mi guarda....:batapiange CHE PPAVENTO!!!!!
con me non attacca, tieniti barbablù, usalo e poi passalo a qualche tua amichetta bisognosa
sonqui sonqui 28/12/2007 ore 10.57.30
segnala

folletto.73 ha scritto:

mi passò il freddo , grazie :bacio comunque è carino in quella foto fast :-)
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 11.01.51
segnala

DivertitoRE: ero l'unico ad avere....

iriza ha scritto:
fastbaga ha scritto:
...solo wow di ragazze.... poi una sera.... mi ritrovo uno con la barba incolta che mi guarda....:batapiange CHE PPAVENTO!!!!!
con me non attacca, tieniti barbablù, usalo e poi passalo a qualche tua amichetta bisognosaUSALO? tipo trombamico? io non le faccio quelle cose...:nonono
folletto.73 folletto.73 28/12/2007 ore 11.02.59
segnala

quella cha aveva prima era più da motociclista... visto in questa al massimo gli darei il treciclo :ok
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 28/12/2007 ore 11.04.00
segnala

sonqui ha scritto:
folletto.73 ha scritto:

mi passò il freddo , grazie :bacio comunque è carino in quella foto fast :-)si si è più carino:assy
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 11.04.51
segnala

folletto.73 ha scritto:
quella cha aveva prima era più da motociclista... visto in questa al massimo gli darei il treciclo :ok
:moto :moto ......vedo che anche a te babbo natale ha portato una fotina nuova!:batayes
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 11.05.43
segnala

ellapeppa! mi è venuta bene sta foto...8-)
iriza iriza 28/12/2007 ore 11.08.34
segnala

fastbaga ha scritto:
ti metto su un palcoscenico, cosa dici ? :grazie
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 28/12/2007 ore 11.11.40
segnala

fastbaga ha scritto:
hai la faccina da bravo ragazzo:hehe
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 11.12.37
segnala

iriza ha scritto:
fastbaga ha scritto:
ti metto su un palcoscenico, cosa dici ? :grazie dico che mi stai sui maroni....:hoho non giocare con i miei sentimenti, sai che ti amo....:batapalleggio
iriza iriza 28/12/2007 ore 11.17.07
segnala

fastbaga ha scritto:
dico che mi stai sui maroni....:hoho non giocare con i miei sentimenti, sai che ti amo....:batapalleggio
:sbong
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 11.18.11
segnala

iriza ha scritto:
fastbaga ha scritto:
dico che mi stai sui maroni....:hoho non giocare con i miei sentimenti, sai che ti amo....:batapalleggio
:sbong cos'è quella faccia...?:cosaaa
iriza iriza 28/12/2007 ore 11.53.06
segnala

fastbaga ha scritto:
iriza ha scritto:
fastbaga ha scritto:
:sbong cos'è quella faccia...?:cosaaa c'è scritto che si chiama sbong
La.Befana La.Befana 28/12/2007 ore 12.22.37 Ultimi messaggi
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 15.05.20
segnala

:boing però un WOWWO da irizzza mi manca.....:boing
iriza iriza 28/12/2007 ore 15.42.53
segnala

fastbaga ha scritto:
immagino ti manchino anche molte altre cose più importanti ma non ne farei una malattia ...:malato :strega
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 15.54.17
segnala

iriza ha scritto:
fastbaga ha scritto:
immagino ti manchino anche molte altre cose più importanti ma non ne farei una malattia ...:malato :strega era solo per non avere una faccia maschile che mi guarda dal profilo...:hihi .... e poi sai che "ti stimo molto"...:hehe
iriza iriza 28/12/2007 ore 16.20.12
segnala

fastbaga ha scritto:
era solo per non avere una faccia maschile che mi guarda dal profilo...:hihi .... e poi sai che "ti stimo molto"...:hehe
e' esattamente quello che penso di DIO 0:-)
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 16.21.32
segnala

iriza ha scritto:
fastbaga ha scritto:era solo per non avere una faccia maschile che mi guarda dal profilo...:hihi .... e poi sai che "ti stimo molto"...:hehe
e' esattamente quello che penso di DIO 0:-) :sbong non ho capito, scusa?......:sbong
folletto.73 folletto.73 28/12/2007 ore 16.27.25
segnala

fastbaga ha scritto:
iriza ha scritto:
fastbaga ha scritto:era solo per non avere una faccia maschile che mi guarda dal profilo...:hihi .... e poi sai che "ti stimo molto"...:hehe
e' esattamente quello che penso di DIO 0:-) :sbong non ho capito, scusa?......:sbong o cambi espressione in fotina o ce l'avrai sempre più dura a capire... e rinuncio a chiederti se hai capito perchè ;-)
MalaSalus MalaSalus 28/12/2007 ore 16.33.00 Ultimi messaggi
segnala

fastbaga ha scritto:
iriza ha scritto:
e' esattamente quello che penso di DIO 0:-) :sbong non ho capito, scusa?......:sbong si chiama autocelebrazione :-)
iriza iriza 28/12/2007 ore 16.33.16
segnala

folletto.73 ha scritto:
o cambi espressione in fotina o ce l'avrai sempre più dura a capire... e rinuncio a chiederti se hai capito perchè ;-)
sei geloso perchè lui è riuscito ad avere una posa da sirenetto e gli fanno i complimenti ... fast ... non dirmi che il bavero sollevato e la luce rossa da batteria di galline padovane è casuale ... dai da bravino :-w
MalaSalus MalaSalus 28/12/2007 ore 16.35.27 Ultimi messaggi
segnala

buon giorno comunque.. mi sono appena svegliato :-)))

roma mi fa male...

vado a far colazione :-)))
iriza iriza 28/12/2007 ore 16.35.33
segnala

MalaSalus ha scritto:
si chiama autocelebrazione :-)

che tu sia benedetto
:amen
folletto.73 folletto.73 28/12/2007 ore 16.38.53
segnala

iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
o cambi espressione in fotina o ce l'avrai sempre più dura a capire... e rinuncio a chiederti se hai capito perchè ;-)
sei geloso perchè lui è riuscito ad avere una posa da sirenetto e gli fanno i complimenti ... fast ... non dirmi che il bavero sollevato e la luce rossa da batteria di galline padovane è casuale ... dai da bravino :-w sono indeciso se mettere un desiderio del genere al primo posto nella mia scala dei desideri.... spetta che penso :-( ;-) neeeeeeeeeeeeeee, portarti a letto mi darebbe moooooooooooooolta più soddisfazione ;-)
iriza iriza 28/12/2007 ore 16.46.29
segnala

folletto.73 ha scritto:sono indeciso se mettere un desiderio del genere al primo posto nella mia scala dei desideri.... spetta che penso :-( ;-) neeeeeeeeeeeeeee, portarti a letto mi darebbe moooooooooooooolta più soddisfazione ;-)"si desidera ciò che si vede" (n.d.r. il silenzio degli innocenti, Annibal Lekter = un serial killer):tetajo
MalaSalus MalaSalus 28/12/2007 ore 16.51.27 Ultimi messaggi
segnala

iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
sei geloso perchè lui è riuscito ad avere una posa da sirenetto e gli fanno i complimenti ... fast ... non dirmi che il bavero sollevato e la luce rossa da batteria di galline padovane è casuale ... dai da bravino :-w ha cambiato fotina :-)))
MalaSalus MalaSalus 28/12/2007 ore 16.56.01 Ultimi messaggi
segnala

iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
sono indeciso se mettere un desiderio del genere al primo posto nella mia scala dei desideri.... spetta che penso :-( ;-) neeeeeeeeeeeeeee, portarti a letto mi darebbe moooooooooooooolta più soddisfazione ;-)"si desidera ciò che si vede" (n.d.r. il silenzio degli innocenti, Annibal Lekter = un serial killer):tetajo non è che i serial killer abbiano sempre ragione.. :-))) comunque estenderei il concetto ad ogni sfumatura sensoriale :-)
folletto.73 folletto.73 28/12/2007 ore 17.06.23
segnala

iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
sono indeciso se mettere un desiderio del genere al primo posto nella mia scala dei desideri.... spetta che penso :-( ;-) neeeeeeeeeeeeeee, portarti a letto mi darebbe moooooooooooooolta più soddisfazione ;-)"si desidera ciò che si vede" (n.d.r. il silenzio degli innocenti, Annibal Lekter = un serial killer):tetajo siccome io di te vedo solo il question point simbolo della tua indecisione nella posizione da assumere, ne deduco di non essere un serial killer... eri quello che intendevi vero? ;-)
MalaSalus MalaSalus 28/12/2007 ore 17.08.15 Ultimi messaggi
iriza iriza 28/12/2007 ore 17.15.19
segnala

folletto.73 ha scritto:siccome io di te vedo solo il question point simbolo della tua indecisione nella posizione da assumere, ne deduco di non essere un serial killer... eri quello che intendevi vero? ;-)no
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 21.20.57
segnala

iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
sei geloso perchè lui è riuscito ad avere una posa da sirenetto e gli fanno i complimenti ... fast ... non dirmi che il bavero sollevato e la luce rossa da batteria di galline padovane è casuale ... dai da bravino :-w Helmut Newton mi ha detto che quelli sono gli effetti base....credo che il lavoro migliore l'ha fatto quello del trucco.:ok per la posa è venuta lory del santo, mi han detto che lei "ne sa"....8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.