35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

MalaSalus MalaSalus 28/12/2007 ore 16.56.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ero l'unico ad avere....

iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
sono indeciso se mettere un desiderio del genere al primo posto nella mia scala dei desideri.... spetta che penso :-( ;-) neeeeeeeeeeeeeee, portarti a letto mi darebbe moooooooooooooolta più soddisfazione ;-)"si desidera ciò che si vede" (n.d.r. il silenzio degli innocenti, Annibal Lekter = un serial killer):tetajo non è che i serial killer abbiano sempre ragione.. :-))) comunque estenderei il concetto ad ogni sfumatura sensoriale :-)
folletto.73 folletto.73 28/12/2007 ore 17.06.23
segnala

(Nessuno)RE: ero l'unico ad avere....

iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
sono indeciso se mettere un desiderio del genere al primo posto nella mia scala dei desideri.... spetta che penso :-( ;-) neeeeeeeeeeeeeee, portarti a letto mi darebbe moooooooooooooolta più soddisfazione ;-)"si desidera ciò che si vede" (n.d.r. il silenzio degli innocenti, Annibal Lekter = un serial killer):tetajo siccome io di te vedo solo il question point simbolo della tua indecisione nella posizione da assumere, ne deduco di non essere un serial killer... eri quello che intendevi vero? ;-)
MalaSalus MalaSalus 28/12/2007 ore 17.08.15 Ultimi messaggi
iriza iriza 28/12/2007 ore 17.15.19
segnala

(Nessuno)RE: ero l'unico ad avere....

folletto.73 ha scritto:siccome io di te vedo solo il question point simbolo della tua indecisione nella posizione da assumere, ne deduco di non essere un serial killer... eri quello che intendevi vero? ;-)no
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 21.20.57
segnala

(Nessuno)RE: ero l'unico ad avere....

iriza ha scritto:
folletto.73 ha scritto:
o cambi espressione in fotina o ce l'avrai sempre più dura a capire... e rinuncio a chiederti se hai capito perchè ;-)
sei geloso perchè lui è riuscito ad avere una posa da sirenetto e gli fanno i complimenti ... fast ... non dirmi che il bavero sollevato e la luce rossa da batteria di galline padovane è casuale ... dai da bravino :-w Helmut Newton mi ha detto che quelli sono gli effetti base....credo che il lavoro migliore l'ha fatto quello del trucco.:ok per la posa è venuta lory del santo, mi han detto che lei "ne sa"....8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.