35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 30/12/2007 ore 15.29.11
segnala

(Nessuno)RE: splendida mora

AlchimiePerverse ha scritto:

Vero anche ciò che dice Silwer.Mah...

Parti da lì, comunque. :cosaaa

Si, fa tanto agente segreto ma....boh.... :-( considera che una volta io con sei mail da rileggermi e pensare, sono partito e ho trovato una a 750 km da dove abito solo con dei dettagli logici. :cosaaa

:testata chi me lo fece fareeeeee!
immagino la sopresa ke hai trovato paulo:many
Silwer Silwer 30/12/2007 ore 16.13.49 Ultimi messaggi
segnala

nina40 ha scritto:

ogni tanto mi affaccio anche qui... quando non ho di meglio da fare :batasizza tutto bene mio caro'?
Nina che bello vederti anche qui, tutto bene al momento, speriamo proceda tutto nel migliore dei modi. quando ci vediamo ancora? ehehehhe
nina40 nina40 30/12/2007 ore 16.21.06
segnala

silwer.. certo che.. hai la faccia come il :-x mentre sei al tel scrivi nel forum
:cell dai su dimmi marrone :-)))
nina40 nina40 30/12/2007 ore 16.23.36
segnala

blak.. spero che ieri sera hai colto l'attimo ;-)
Silwer Silwer 30/12/2007 ore 18.42.11 Ultimi messaggi
segnala

nina40 ha scritto:
silwer.. certo che.. hai la faccia come il :-x mentre sei al tel scrivi nel forum :cell dai su dimmi marrone :-)))
ahahahhaha Ninaaaaaa non lo dirò mai marrone :-p ma dimmi un pò Nina, tu dove stavi 3 week end fà? non eri mica te per caso all'agriturismo a cenare? ehehhe
MalaSalus MalaSalus 30/12/2007 ore 20.03.36 Ultimi messaggi
segnala

black.jack69 ha scritto:
MalaSalus ha scritto:
black.jack69 ha scritto:

se mi interessava??? solo leggermente... sono tre settimane che mi do dell'imbecille!!! il problema è che non era sola... ed inoltre... io sono moltooooo timido

è una buona occasione per suicidarti no? :-)))

uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh... leggermente acido!!! potresti dare il buon esempio... magari... utilizzando quella "splendida" cravatta che ti contraddistingue!!! :-)))))

l'esempio lo darò quando farò la tua stessa medesima minchiata e magari piangendo su un forum pari a questo :-)))
per il momento me la godo :-)))
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 30/12/2007 ore 21.27.55
segnala

ScherzosoRE: splendida mora

scorpioneavvelenato ha scritto:

Si, fa tanto agente segreto ma....boh.... :-( considera che una volta io con sei mail da rileggermi e pensare, sono partito e ho trovato una a 750 km da dove abito solo con dei dettagli logici. :cosaaa

immagino la sopresa ke hai trovato paulo :many Uhm...si...devo dire rimasi sorpreso. :-) Una strafica da spavento. :wow Solo che era completamente pazza. :drunk Succede.... :cosaaa
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 30/12/2007 ore 21.30.39
segnala

scorpioneavvelenato ha scritto:

immagino la sopresa ke hai trovato paulo :many Uhm...si...devo dire rimasi sorpreso. :-) Una strafica da spavento. :wow Solo che era completamente pazza. :drunk Succede.... :cosaaa ma è diventata pazza dopo ke ti ha conosciuto ????:haha
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 30/12/2007 ore 21.35.05
segnala

Lo era già.

Follia pura.

Comunque, fico ed affascinante. :cosaaa (pur'io, in effetti...)
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 30/12/2007 ore 21.37.59
segnala

Lo era già.

Follia pura.

Comunque, fico ed affascinante. :cosaaa (pur'io, in effetti...)
bisogna possedere follia pura per mandarti delle e-mail:drunk x il fico e l'affascinante commento dopo la fotina:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.