35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 28/12/2007 ore 22.11.37
segnala

(Nessuno)RE: ehi fast

dai nonnino è venerdì sera....mi dispiace ke non sono uscita:-(
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 22.22.15
segnala

scorpioneavvelenato ha scritto:
si, ma è un paio di sett. che dormo 4-5 ore a notte, poi faccio le figuracce....:haha
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 28/12/2007 ore 22.24.34
segnala

fastbaga ha scritto:
si, ma è un paio di sett. che dormo 4-5 ore a notte, poi faccio le figuracce....:haha makkissenefrega :yeye sai quante ne faccio io durante la giornata????:boing
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 22.29.57
segnala

fastbaga ha scritto:
si, ma è un paio di sett. che dormo 4-5 ore a notte, poi faccio le figuracce....:haha makkissenefrega :yeye sai quante ne faccio io durante la giornata????:boing mercoledì sera sono uscito con una(prima uscita), verso le quattro(io ero stanchissimo) siamo andati a mangiare in un pub, non ho visto un gradino e mi sono spalmato per terra come la nutella sulla fetta di pan carrè....;-( pensare che era tutta la sera che facevo il figo, e stava pure funzionando!! il resto della sera lei lo ha passato a ridere...:nono cheffigura...
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 28/12/2007 ore 22.53.52
segnala

fastbaga ha scritto:
fastbaga ha scritto:
si, ma è un paio di sett. che dormo 4-5 ore a notte, poi faccio le figuracce....:haha makkissenefrega :yeye sai quante ne faccio io durante la giornata????:boing mercoledì sera sono uscito con una(prima uscita), verso le quattro(io ero stanchissimo) siamo andati a mangiare in un pub, non ho visto un gradino e mi sono spalmato per terra come la nutella sulla fetta di pan carrè....;-( pensare che era tutta la sera che facevo il figo, e stava pure funzionando!! il resto della sera lei lo ha passato a ridere...:nono cheffigura...una cosa è certa..... non sei passato inosservato:batayes
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 22.57.05
segnala

fastbaga ha scritto:
fastbaga ha scritto:
si, ma è un paio di sett. che dormo 4-5 ore a notte, poi faccio le figuracce....:haha makkissenefrega :yeye sai quante ne faccio io durante la giornata????:boing mercoledì sera sono uscito con una(prima uscita), verso le quattro(io ero stanchissimo) siamo andati a mangiare in un pub, non ho visto un gradino e mi sono spalmato per terra come la nutella sulla fetta di pan carrè....;-( pensare che era tutta la sera che facevo il figo, e stava pure funzionando!! il resto della sera lei lo ha passato a ridere...:nono cheffigura...una cosa è certa..... non sei passato inosservato:batayes :batashym :bataviva vedrò come mi risponde quando la chiamerò....:furbo
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 28/12/2007 ore 23.00.06
segnala

si metterà a ridere;-) a noi donne piace ridere:haha

vai alla grande:many
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 23.03.18
segnala

bhè, allora inciamperò apposta tutte le volte che esco con una ragazza....l'importante è che non si metta a ridere quando mi spoglio......lei ride e io piango...:many
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 28/12/2007 ore 23.04.49
segnala

fastbaga ha scritto:

bhè, allora inciamperò apposta tutte le volte che esco con una ragazza....l'importante è che non si metta a ridere quando mi spoglio......lei ride e io piango...:many :batatifo :batatifo :batatifo
fastbaga fastbaga 28/12/2007 ore 23.07.30
segnala

ma siamo rimasti a casa solo io e te? sono tutti fuori a fare i bagordi?  

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.