35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 30/12/2007 ore 21.12.41
segnala

(Nessuno)RE: ripristino post..

MalaSalus ha scritto:
ah... per mordicchiarti il tuo cc non so che darei :love
sprecato per il secondo posto :-)))
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 30/12/2007 ore 21.44.33
segnala

ke hai capito???? ti avrei messo al primo:batacorda
uniconicklibero uniconicklibero 30/12/2007 ore 22.21.00
segnala

fragolacannella.ac ha scritto:

ok.. vado me..

1° posto.. FOLLETTO demente è ovvio il perche'..:win

2° posto.. Malus O malas.. o che dir si voglia.. si crede uno scienziato della psiche:spam

3° posto..uniconick.. dovrebbe tirar fuori le palle.. invece di fare il baby.. piu' grintoso axx so che lo è (almeno spero).:parmalat

per il momento mi fermo qui.. nn vorrei suscitare eccessive polemiche..

p.s.. only for fun...:hop
beh fragola, nn pretendo di certo essere simpatico come te e sinceramente nn credo tu possa giudicarmi uno senza palle, considerando poi che sei simpatica come un fulmine in salotto nn aggiungo altro..... prima di sparare minchiate come solo ti riesce cerca di conoscerle le persone. mi restavano anche simpatici i siciliani visto che mi sono sparato 6 mesi di vespri nella vostra terra ma evidentemente nn tutti sono uguali, peccato solo che uno su qualche milione rovina la media. se credi di attirare le mie attenzioni così ti sbagli, meriti solo l'indifferenza e aggiungo, credo tu abbia bisogno di una buona dose di uccello, forse ti passa l'acidità, tromba cara che ti passa, ammesso che trovi qualcuno che te inchiappetta...... buonanotte
fastbaga fastbaga 30/12/2007 ore 23.37.11
segnala

iriza ha scritto:
fastbaga ha scritto:

ma non dovevi cancellarlo???:hihi io mi sono esposto!:hoho

eheheheh! sto già puntando gli spilloni sulla bambola col tuo faccino ehehehe :strega
non ti dico cosa sto facendo io!:-w :-w ti dico solo che oggi ho comprato quattro metri di miccia a combustione lenta e stò corrompendo qualcuno per avere il tuo indirizzo!!:devil :devil :hehe :hoho :bye
iriza iriza 31/12/2007 ore 13.31.41
segnala

uniconicklibero ha scritto:

ok.. vado me..

1° posto.. FOLLETTO demente è ovvio il perche'..:win

2° posto.. Malus O malas.. o che dir si voglia.. si crede uno scienziato della psiche:spam

3° posto..uniconick.. dovrebbe tirar fuori le palle.. invece di fare il baby.. piu' grintoso axx so che lo è (almeno spero).:parmalat

per il momento mi fermo qui.. nn vorrei suscitare eccessive polemiche..

p.s.. only for fun...:hop
beh fragola, nn pretendo di certo essere simpatico come te e sinceramente nn credo tu possa giudicarmi uno senza palle, considerando poi che sei simpatica come un fulmine in salotto nn aggiungo altro..... prima di sparare minchiate come solo ti riesce cerca di conoscerle le persone. mi restavano anche simpatici i siciliani visto che mi sono sparato 6 mesi di vespri nella vostra terra ma evidentemente nn tutti sono uguali, peccato solo che uno su qualche milione rovina la media. se credi di attirare le mie attenzioni così ti sbagli, meriti solo l'indifferenza e aggiungo, credo tu abbia bisogno di una buona dose di uccello, forse ti passa l'acidità, tromba cara che ti passa, ammesso che trovi qualcuno che te inchiappetta...... buonanotte

DAVVERO PATETICO
uniconicklibero uniconicklibero 31/12/2007 ore 14.05.54
segnala

irizia, nessuno ti paga per leggere i miei post patetici :hihi se ti senti imcompresa o altro nn la cercare motivo di esistenza in quello che io scrivo, nn faccio per te.. auguri, e ripeto se ti irrito nn leggermi che nn sento assolutamente questa necessità
iriza iriza 31/12/2007 ore 14.21.01
segnala

irizia, nessuno ti paga per leggere i miei post patetici :hihi se ti senti imcompresa o altro nn la cercare motivo di esistenza in quello che io scrivo, nn faccio per te.. auguri, e ripeto se ti irrito nn leggermi che nn sento assolutamente questa necessità

non sarò così poco originale da far ripartire il delirio.
Mi arrendo subito.
Però dovresti uscire di più ... :-)))
uniconicklibero uniconicklibero 31/12/2007 ore 14.24.01
segnala

iriza ha scritto:
irizia, nessuno ti paga per leggere i miei post patetici :hihi se ti senti imcompresa o altro nn la cercare motivo di esistenza in quello che io scrivo, nn faccio per te.. auguri, e ripeto se ti irrito nn leggermi che nn sento assolutamente questa necessità

Mi arrendo subito.
Però dovresti uscire di più ... :-)))
prenderò il consiglio al volo, grazie, e tu che fai? nn esci mai?? PECCATO... ma forse è meglio che tu resti, mi fai compagnia con il tuo gustoso umorismo alla Lino Banfi nei film di serie d... Dio ti ringrazio, mi hai fatto vedere che al mondo c'è chi sta peggio di me!!! :-)))
uniconicklibero uniconicklibero 31/12/2007 ore 14.34.30
segnala

Mi arrendo subito.
Però dovresti uscire di più ...

il delirio forse lo hai in testa tu e hai bisogno di aiuto, lasciati consigliare, ti svelo un segreto, di solito ad ogni azione si ha una reazione, e visto che io nn ti ho mai rivolto una parola e le poche volte che è capitato nei post che TU mi rispondessi, notavo una sorta di antipatia, per l'amor del cielo comprensibile sai pure tu nn mi resti sulle grazie, ma proprio per questo ti evitavo accuratamente cosa che tu da impicciona quale sei nn hai resistito nel nn farlo. logico, vedi qualcuno che ti evita e capisco la tua rosica nel nn vedere accettata la sua superiorità mentecatta.

fammi il piacere torna da dove sei venuta e io ti prometto che ti evito dopo averti fatto le mie scuse. facciamo così, tanto si vive lo stesso... :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.