35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

fastbaga fastbaga 11/03/2008 ore 20.00.52
segnala

Serenocare ragazze del forum....

....mi dite chi è il più bravo a scrivervi i messaggi:-))

perchè......:mmm

... ho bisogno di qualche consiglio....perchè mi bastano un paio di sms per mandare a monte una storia bell'e fatta!:haha :mmm :testata uffa!

fastbaga fastbaga 11/03/2008 ore 20.01.32
segnala

(Nessuno)RE: care ragazze del forum....

MA UNO VERAMENTE BRAVO PERO' EH!!;-)
sonqui sonqui 11/03/2008 ore 20.01.44
segnala

:sbong
fastbaga fastbaga 11/03/2008 ore 20.02.53
segnala

sonqui ha scritto:
quindi?
sonqui sonqui 11/03/2008 ore 20.03.20
segnala

fastbaga ha scritto:
sonqui ha scritto:
quindi?sms di che genere :mmm
partenopeaDOP partenopeaDOP 11/03/2008 ore 20.03.49
segnala

anche tu...parole vuote ma doppiate...la copia di mille riassunti...ma nn è meglio essere se stessi :-)
sonqui sonqui 11/03/2008 ore 20.04.44
segnala

partenopeaDOP ha scritto:
anche tu...parole vuote ma doppiate...la copia di mille riassunti...ma nn è meglio essere se stessi :-)
vero , ma avolte si perdono le parole :-)
partenopeaDOP partenopeaDOP 11/03/2008 ore 20.05.35
segnala

sonqui ha scritto:
partenopeaDOP ha scritto:
vero , ma avolte si perdono le parole :-)se si perdono allora c'è un motivo e forse è proprio quello che dobbiamo spiegare...prima a noi stessi e il resto verrà da se
esplosione71 esplosione71 11/03/2008 ore 20.08.48 Ultimi messaggi
segnala

le parole a volte le sai pensare ma non riesci a dirle/scriverle :mmm

Altre volte le sai pensare e anche dire, ma non le dici per paura di esagerare :mmm

:mmm ho finito le parole!!! :nono1

:haha
fastbaga fastbaga 11/03/2008 ore 20.09.55
segnala

massì, sms in generale...diciamo quelli che si scambiano nel tempo che intercorre tra il conoscersi e l'essre intimi.... diciamo quelli che danno "la prima impressione". e sull'essre me stesso....dunque....aspetto fisico mi dicono tutti/e essun problema, parlantina idem come sopra....probabilmente è quello che dico....
mareluna76 mareluna76 11/03/2008 ore 20.10.09 Ultimi messaggi
segnala

esplosione71 ha scritto:

le parole a volte le sai pensare ma non riesci a dirle/scriverle :mmm

Altre volte le sai pensare e anche dire, ma non le dici per paura di esagerare :mmm

:mmm ho finito le parole!!! :nono1

:haha
:cosaaa
esplosione71 esplosione71 11/03/2008 ore 20.12.15 Ultimi messaggi
mareluna76 mareluna76 11/03/2008 ore 20.13.54 Ultimi messaggi
iriza iriza 11/03/2008 ore 20.49.14
segnala

mi mandano in bestia gli sms banali (come va, cosa hai fatto di bello oggi) piuttosto preferisco essere ironicamente mandata a quel paese, suscita una reazione e non la narcolessia; le femmine con un pò di pelo sullo stomaco sanno che troppa mielosità scritta o dichiarata nasconde il vuoto.
Poi ovviamente dipende da chi frequenti ...
per te fast
fastbaga fastbaga 11/03/2008 ore 20.57.15
segnala

iriza ha scritto:
mi mandano in bestia gli sms banali (come va, cosa hai fatto di bello oggi) piuttosto preferisco essere ironicamente mandata a quel paese, suscita una reazione e non la narcolessia; le femmine con un pò di pelo sullo stomaco sanno che troppa mielosità scritta o dichiarata nasconde il vuoto.
Poi ovviamente dipende da chi frequenti ...
per te fast
mi lasci ogni volta senza parole...(appunto...):tvb
iriza iriza 11/03/2008 ore 21.03.04
segnala

e allora salta
fastbaga fastbaga 11/03/2008 ore 21.04.52
segnala

visto che i messaggi che mando sono più o meno come quelli che preferisci ricevere tu....dici che frequento ragazze che non fanno per me??:mmm
iriza iriza 11/03/2008 ore 21.08.13
segnala

temo di sì ... oppure il problema è che ......................................
fastbaga fastbaga 11/03/2008 ore 21.11.18
segnala

cosa stai cercando di dirmi con questa canzone?
Sweet.Karalis Sweet.Karalis 11/03/2008 ore 21.14.44
segnala

Fast...nn devi kiedere consigli su come scrivere i messaggi. Devono venirti dal cuore ed essere tuoi...
iriza iriza 11/03/2008 ore 21.19.39
segnala

lo lascio dire a chi l'ha scritta (mi sento un pò havana :sbong) e scappo :flower

When the day is long and the night, the night is yours alone,
When you're sure you've had enough of this life, well hang on
Don't let yourself go, everybody cries and everybody hurts sometimes

Sometimes everything is wrong. Now it's time to sing along
When your day is night alone, (hold on, hold on)
If you feel like letting go, (hold on)
When you think you've had too much of this life, well hang on

'Cause everybody hurts. Take comfort in your friends
Everybody hurts. Don't throw your hand. Oh, no. Don't throw your hand
If you feel like you're alone, no, no, no, you are not alone

If you're on your own in this life, the days and nights are long,
When you think you've had too much of this life to hang on

Well, everybody hurts sometimes,
Everybody cries. And everybody hurts sometimes
And everybody hurts sometimes. So, hold on, hold on
Hold on, hold on, hold on, hold on, hold on, hold on
Everybody hurts. You are not alone

fastbaga fastbaga 11/03/2008 ore 21.19.58
segnala

Sweet.Karalis ha scritto:
Fast...nn devi kiedere consigli su come scrivere i messaggi. Devono venirti dal cuore ed essere tuoi...
si, ho capito, ma la maggior parte delle ragazze non mi capisce, quindi mi uniformo agli altri. almeno provo a cambiare metodo, questo non funziona!
Sweet.Karalis Sweet.Karalis 11/03/2008 ore 21.23.20
segnala

fastbaga ha scritto:
si, ho capito, ma la maggior parte delle ragazze non mi capisce, quindi mi uniformo agli altri. almeno provo a cambiare metodo, questo non funziona! Ma così poi nn sei più tu...sei una banalità come tanti altri. E se una vuole un tipo fatto in serie...boh mi fa pensare. Ti merita solo ki ti apprezza come sei...fatti valere x quello ke sei :ok
fastbaga fastbaga 11/03/2008 ore 21.34.14
segnala

fastbaga ha scritto:
si, ho capito, ma la maggior parte delle ragazze non mi capisce, quindi mi uniformo agli altri. almeno provo a cambiare metodo, questo non funziona! Ma così poi nn sei più tu...sei una banalità come tanti altri. E se una vuole un tipo fatto in serie...boh mi fa pensare. Ti merita solo ki ti apprezza come sei...fatti valere x quello ke sei :oktutto mi fa pensare che frequento posti e persone sbagliate....il problema non è indifferente...
iriza iriza 12/03/2008 ore 09.48.50
segnala

fastbaga ha scritto:
Ma così poi nn sei più tu...sei una banalità come tanti altri. E se una vuole un tipo fatto in serie...boh mi fa pensare. Ti merita solo ki ti apprezza come sei...fatti valere x quello ke sei :ok
:testata :testata :testata cos'era ieri, la fiera del buonismo e del nascondino? possibile che solo io mi sia accorta che SIAMO tutti fatti in serie, perchè ci vogliono così, l'unico modo che abbiamo per stimolare la curiosità delle persone (perchè è l'unica cosa che ogni tanto si riesce a stimolare) è tentare di sembrare più interessanti. Conosci qualcuno, ha mosso qualcosa di te che ti ha fatto venire il pizzicorino, e sono questi i momenti che vale la pena vivere, abbiamo anche troppo tempo per renderci conto che colui/colei che ci ha fatto spalancare gli occhi e battere il cuore, è in realtà una fotocopia di ciò da cui tentiamo di fuggire sa sempre. Ma perchè perdersi la magia dell'illusione, che è quello che ci tiene in vita? :boing :boing :boing :boing
Sweet.Karalis Sweet.Karalis 12/03/2008 ore 11.20.46
segnala

iriza ha scritto:
fastbaga ha scritto:
Ma così poi nn sei più tu...sei una banalità come tanti altri. E se una vuole un tipo fatto in serie...boh mi fa pensare. Ti merita solo ki ti apprezza come sei...fatti valere x quello ke sei :ok
:testata :testata :testata cos'era ieri, la fiera del buonismo e del nascondino? possibile che solo io mi sia accorta che SIAMO tutti fatti in serie, perchè ci vogliono così, l'unico modo che abbiamo per stimolare la curiosità delle persone (perchè è l'unica cosa che ogni tanto si riesce a stimolare) è tentare di sembrare più interessanti. Conosci qualcuno, ha mosso qualcosa di te che ti ha fatto venire il pizzicorino, e sono questi i momenti che vale la pena vivere, abbiamo anche troppo tempo per renderci conto che colui/colei che ci ha fatto spalancare gli occhi e battere il cuore, è in realtà una fotocopia di ciò da cui tentiamo di fuggire sa sempre. Ma perchè perdersi la magia dell'illusione, che è quello che ci tiene in vita? :boing :boing :boing :boing Ma ke ti mangi a colazione? Pane e cinismo? :cry
iriza iriza 12/03/2008 ore 12.20.49
segnala

non pane e tulipani :-p
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 12/03/2008 ore 12.26.52
segnala

fastbaga ha scritto:

....mi dite chi è il più bravo a scrivervi i messaggi:-))

perchè......:mmm

... ho bisogno di qualche consiglio....perchè mi bastano un paio di sms per mandare a monte una storia bell'e fatta!:haha :mmm :testata uffa!

mala è perfetto a scrivere mess... se vai nei over 40 c'è anke fragolaconpanna pure lui bravo :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.