35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

Statuario Statuario 17/03/2008 ore 23.15.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DoMaNDa

se si tradisce per amore è perchè si ha un'idea un pò contorta della parola "amore" ;-)

folletto.73 folletto.73 17/03/2008 ore 23.16.57
segnala

eccerto... te la sei fatta dotare di lettore di carta di credito e inizi i preliminari con una strisciata :hehe
folletto.73 folletto.73 17/03/2008 ore 23.17.39
segnala

ma da dove ti esce lo scontrino? :nono1
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 17/03/2008 ore 23.18.16
segnala

Statuario ha scritto:

se si tradisce per amore è perchè si ha un'idea un pò contorta della parola "amore" ;-)

l'amore non è eterno e nn dura per sempre con una persona, esso ha tante fasi e tante sfaccettature .....
sonqui sonqui 17/03/2008 ore 23.18.24
segnala

si tradisce anche perchè non si ha il coraggio di troncare una storia che va trascinadosi sempre .......

ma questo a mio parere capita molto piu spesso agli uomini ke alle donne , proprio perche tendono a non sconvolgere il loro nido, dove si sentono al sicuro.
Sweet.Karalis Sweet.Karalis 17/03/2008 ore 23.18.44
segnala

penso ke se stai bene cn una persona... l'ami ... sia mentalmente ke fisicamente nn senti il bisogno di tradire o cercare altro
Sweet.Karalis Sweet.Karalis 17/03/2008 ore 23.19.37
segnala

sonqui ha scritto:

si tradisce anche perchè non si ha il coraggio di troncare una storia che va trascinadosi sempre .......

ma questo a mio parere capita molto piu spesso agli uomini ke alle donne , proprio perche tendono a non sconvolgere il loro nido, dove si sentono al sicuro.
com'è vera questa frase
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 17/03/2008 ore 23.20.48
segnala

Sweet.Karalis ha scritto:

penso ke se stai bene cn una persona... l'ami ... sia mentalmente ke fisicamente nn senti il bisogno di tradire o cercare altro
penso ke il tuo pensiero sia sbagliato.......dopo la passione rimane il rispetto e la stima ma anke queste sono facce dell'amore
Statuario Statuario 17/03/2008 ore 23.21.49 Ultimi messaggi
segnala

quello che non dura per sempre non è amore..sempolicemente un forte coinvolgimento,un forte sentimento da non chiamarsi amore..ovviamente è come vedo io le cose,è una mia semplice opinione..

Il mio concetto d'amore è "per sempre"..e non si ferma davanti a nulla e non lascia spazio a tradimenti o a giochetti stronzi del genere..

Il mio concetto di amore è divertimento con chi si ha accanto,viaggi,casa,famiglia,figli,una vecchiaia insieme..e non per costrizione,ma per semplice volontà...libero arbitrio...

..per questo quanto prima voglio sposarmi,libero arbitrio in ogni cosa,dall'una e dall'altra parte ;-)

ciò che crolla è perchè non è costruito su fondamenta solide...non si chiama "palazzo" ma "baracca"...

..la relazione che crolla non si chiama "amore" ma "invaghimento"...

;-)
sonqui sonqui 17/03/2008 ore 23.21.58
segnala

nulla è eterno .

forse solo l amicizia supera la durata di un amore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.