35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

iriza iriza 26/03/2008 ore 10.23.08
segnala

Tristeho capito

che devo smettere di aprire il mio cuore alle persone che non lo meritano.
di regalare pezzi di me a chi ha dentro soltanto un enorme vuoto.
A chi utilizza il bello degli altri per abbellire se stesso.
a queste persone auguro solo una cosa.
di non riprodursi.
Mai
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 26/03/2008 ore 10.25.57
segnala

(Nessuno)RE: ho capito

iriza ha scritto:
che devo smettere di aprire il mio cuore alle persone che non lo meritano. di regalare pezzi di me a chi ha dentro soltanto un enorme vuoto. A chi utilizza il bello degli altri per abbellire se stesso. a queste persone auguro solo una cosa. di non riprodursi. Mai
io ho imparato a non aprire le gambe al primo ke capita, altrimenti mi riproduco troppo:-)))
iriza iriza 26/03/2008 ore 10.34.11
segnala

molto meglio limitarsi ad aprire le gambe con le dovute precauzioni. non esistono preservativi per l'anima invece :-(
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 26/03/2008 ore 10.38.15
segnala

iriza ha scritto:
molto meglio limitarsi ad aprire le gambe con le dovute precauzioni. non esistono preservativi per l'anima invece :-(
l'anima è l'unica cosa ke non può essere profanata e invasa, essa resta pura anke se molti te la inzozzano con le loro schifezze..... anke se viene, in un tempo breve, mortificata, inzozzata, avvelenata....essa ha un grande potere quello di autopurificazione ke caxxo scrivo????:-(
D.chat D.chat 26/03/2008 ore 10.43.45
segnala

iriza ha scritto:
che devo smettere di aprire il mio cuore alle persone che non lo meritano. di regalare pezzi di me a chi ha dentro soltanto un enorme vuoto. A chi utilizza il bello degli altri per abbellire se stesso. a queste persone auguro solo una cosa. di non riprodursi. Mai
Però sei masochista se sai già di queste persone!
:bacio
iriza iriza 26/03/2008 ore 10.47.19
segnala

magari. ti si presentano come dei cappuccetto rosso. poi ti accorgi tardi che sotto c'è il lupo.
la cosa positiva e che ho scoperto di avere ancora tanto da imparare. e di questi tempi non è poco :flower
mistergianni mistergianni 26/03/2008 ore 10.53.49
segnala

scorpioneavvelenato ha scritto:
iriza ha scritto:
l'anima è l'unica cosa ke non può essere profanata e invasa, essa resta pura anke se molti te la inzozzano con le loro schifezze..... anke se viene, in un tempo breve, mortificata, inzozzata, avvelenata....essa ha un grande potere quello di autopurificazione ke caxxo scrivo????:-( ....anche....se...qui...chi...la...mortifica..... .....non....si...fà.....scrupoli.....anzi....forse....ne..è....orgoglioso... ....in...un...altro....dove.....ne....pagherà.....in....qualche....modo.. .....le...conseguenze....mentre....l'anima...dell'..ingannato/a...è.. ..e...resterà....pura...poichè....immacolata....da....colpe..... .......e....mo...siamo...in...2....ad...avere....lo....stesso...dubbio .....cioè...(ke....caxxo....scrivo..).....
D.chat D.chat 26/03/2008 ore 10.54.19
segnala

So che è una frase fatta ma non si finisce mai d'imparare e aggiungo... quando smetti, forse non hai imparato niente. :-)
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 26/03/2008 ore 10.56.21
segnala

mistergianni ha scritto:
iriza ha scritto:
l'anima è l'unica cosa ke non può essere profanata e invasa, essa resta pura anke se molti te la inzozzano con le loro schifezze..... anke se viene, in un tempo breve, mortificata, inzozzata, avvelenata....essa ha un grande potere quello di autopurificazione ke caxxo scrivo????:-( ....anche....se...qui...chi...la...mortifica..... .....non....si...fà.....scrupoli.....anzi....forse....ne..è....orgoglioso... ....in...un...altro....dove.....ne....pagherà.....in....qualche....modo.. .....le...conseguenze....mentre....l'anima...dell'..ingannato/a...è.. ..e...resterà....pura...poichè....immacolata....da....colpe..... .......e....mo...siamo...in...2....ad...avere....lo....stesso...dubbio .....cioè...(ke....caxxo....scrivo..).....leggo a singhiozzo
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 26/03/2008 ore 10.57.09
segnala

D.chat ha scritto:
So che è una frase fatta ma non si finisce mai d'imparare e aggiungo... quando smetti, forse non hai imparato niente. :-)
io ho imparato a conoscere e riconoscere le voci tremolanti dell'anima:-)
mistergianni mistergianni 26/03/2008 ore 11.02.49
segnala

D.chat ha scritto:
io ho imparato a conoscere e riconoscere le voci tremolanti dell'anima:-) si......però.....la...mia....ti...ha....fatto....venì.....il...singhiozzo...:-)))
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 26/03/2008 ore 11.05.10
segnala

mistergianni ha scritto:
D.chat ha scritto:
io ho imparato a conoscere e riconoscere le voci tremolanti dell'anima:-) si......però.....la...mia....ti...ha....fatto....venì.....il...singhiozzo...:-))):drunk ho bevuto sette sorsi d'anima non è passato
mistergianni mistergianni 26/03/2008 ore 11.10.11
segnala

mistergianni ha scritto:
D.chat ha scritto:
io ho imparato a conoscere e riconoscere le voci tremolanti dell'anima:-) si......però.....la...mia....ti...ha....fatto....venì.....il...singhiozzo...:-))):drunk ho bevuto sette sorsi d'anima non è passatoprova...a...tapparti...il...naso...e..trattieni...il...respiro.... .....(.mi...raccomando...solo...x.....pochi.....minuti..)...;-)
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 26/03/2008 ore 11.13.35
segnala

:ronf  muoio
sonqui sonqui 26/03/2008 ore 11.17.29
segnala

L'anima una delle cose piu fragili che possediamo , ma allo stesso tempo estremamente forte , perche ha la grande capacità di ricucirsi con il tempo .......

Un' anima intatta non ha vissuto , ma quel che è peggio vuol dire che non ha amato.....

Meglio averla ricucita che nuova :bacio
mistergianni mistergianni 26/03/2008 ore 11.17.35
segnala

:ronf muoio
almeno....così....ti...passa...:ok ....:-)))
iriza iriza 26/03/2008 ore 11.17.52
segnala

mistergianni ha scritto:
iriza ha scritto:
l'anima è l'unica cosa ke non può essere profanata e invasa, essa resta pura anke se molti te la inzozzano con le loro schifezze..... anke se viene, in un tempo breve, mortificata, inzozzata, avvelenata....essa ha un grande potere quello di autopurificazione ke caxxo scrivo????:-( ....anche....se...qui...chi...la...mortifica..... .....non....si...fà.....scrupoli.....anzi....forse....ne..è....orgoglioso... ....in...un...altro....dove.....ne....pagherà.....in....qualche....modo.. .....le...conseguenze....mentre....l'anima...dell'..ingannato/a...è.. ..e...resterà....pura...poichè....immacolata....da....colpe..... .......e....mo...siamo...in...2....ad...avere....lo....stesso...dubbio .....cioè...(ke....caxxo....scrivo..).....saresti così saggio se solo evitassi tutti questi puntini :alfuoco
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 26/03/2008 ore 11.19.05
segnala

sonqui ha scritto:

L'anima una delle cose piu fragili che possediamo , ma allo stesso tempo estremamente forte , perche ha la grande capacità di ricucirsi con il tempo .......

Un' anima intatta non ha vissuto , ma quel che è peggio vuol dire che non ha amato.....

si autorigenera patatina
mistergianni mistergianni 26/03/2008 ore 11.20.32
segnala

iriza ha scritto:
mistergianni ha scritto:
iriza ha scritto:
l'anima è l'unica cosa ke non può essere profanata e invasa, essa resta pura anke se molti te la inzozzano con le loro schifezze..... anke se viene, in un tempo breve, mortificata, inzozzata, avvelenata....essa ha un grande potere quello di autopurificazione ke caxxo scrivo????:-( ....anche....se...qui...chi...la...mortifica..... .....non....si...fà.....scrupoli.....anzi....forse....ne..è....orgoglioso... ....in...un...altro....dove.....ne....pagherà.....in....qualche....modo.. .....le...conseguenze....mentre....l'anima...dell'..ingannato/a...è.. ..e...resterà....pura...poichè....immacolata....da....colpe..... .......e....mo...siamo...in...2....ad...avere....lo....stesso...dubbio .....cioè...(ke....caxxo....scrivo..).....saresti così saggio se solo evitassi tutti questi puntini :alfuocogià...ti...dissi....lo...farò.....quando.....tu....non...boingherai....più.. .....:-)))
sonqui sonqui 26/03/2008 ore 11.22.32
segnala

sonqui ha scritto:

si autorigenera patatina
esatto amore :bacio
iriza iriza 26/03/2008 ore 11.24.21
segnala

non è come il fegato :-(
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 26/03/2008 ore 11.25.43
segnala

iriza ha scritto:
non è come il fegato :-(
è più importante del fegato, esso può essere sostituito, l'anima no:rosa
iriza iriza 26/03/2008 ore 12.05.50
segnala

allora trapianterò dei tulipani :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.