35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

xxc xxc 27/04/2008 ore 12.22.56
segnala

Domanda.... le donne

alla "lunga" ci stancano
sonqui sonqui 27/04/2008 ore 12.54.56
segnala

(Nessuno)RE: .... le donne

anke gli uomini , meno male :-)))
yellowline yellowline 27/04/2008 ore 14.51.15
segnala

A me le donne non stancano :-)))
reset65 reset65 27/04/2008 ore 15.44.31
segnala

yellowline ha scritto:
A me le donne non stancano :-)))
manco a me .. ma mi fanno arrabbiare .... :-(
yellowline yellowline 27/04/2008 ore 15.47.00
segnala

reset65 ha scritto:
yellowline ha scritto:
manco a me .. ma mi fanno arrabbiare .... :-( accontentati... non si può avere tutto... :ok
reset65 reset65 27/04/2008 ore 15.49.41
segnala

yellowline ha scritto:
reset65 ha scritto:
yellowline ha scritto:
manco a me .. ma mi fanno arrabbiare .... :-( accontentati... non si può avere tutto... :okgia' .. mai tirarsi indietro ... non le capiro' mai pero' anche se sono meravigliose .... :-(
yellowline yellowline 27/04/2008 ore 15.59.11
segnala

reset65 ha scritto:
yellowline ha scritto:
reset65 ha scritto:
yellowline ha scritto:
manco a me .. ma mi fanno arrabbiare .... :-( accontentati... non si può avere tutto... :okgia' .. mai tirarsi indietro ... non le capiro' mai pero' anche se sono meravigliose .... :-( per capirle devi metterti la gonna :-))) e pensare come loro... all'inizio però è molto difficile...
reset65 reset65 27/04/2008 ore 16.10.11
segnala

yellowline ha scritto:
reset65 ha scritto:
yellowline ha scritto:
reset65 ha scritto:
yellowline ha scritto:
manco a me .. ma mi fanno arrabbiare .... :-( accontentati... non si può avere tutto... :okgia' .. mai tirarsi indietro ... non le capiro' mai pero' anche se sono meravigliose .... :-( per capirle devi metterti la gonna :-))) e pensare come loro... all'inizio però è molto difficile...poi se te la metti rischi di venire criticato per la mascolinita' ... se non lo fai resti un insensibile animale incapace di comprendere... se cerchi il dialogo sono lingue diverse ... insomma come fai sbagli ...
yellowline yellowline 27/04/2008 ore 16.15.20
segnala

cercavo di recuperare un uomo... ma devo ammettere che è purtroppo come dici tu... hanno dubbi su dubbi... mai contente, qualsiasi cosa tu possa inventarti e fare... bene, ci rinuncio... mi hai convinto :ok
reset65 reset65 27/04/2008 ore 16.18.41
segnala

DivertitoRE: .... le donne

yellowline ha scritto:
cercavo di recuperare un uomo... ma devo ammettere che è purtroppo come dici tu... hanno dubbi su dubbi... mai contente, qualsiasi cosa tu possa inventarti e fare... bene, ci rinuncio... mi hai convinto :ok
non chiedevo tanto ... restano la cosa piu' bella che esiste yellow ... ma se fossimo un mondo di uomini probabilmente risparmieremo tante energie ....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.