35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

robimud robimud 15/11/2008 ore 18.51.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MA L'AMORE è ETERNO?

eccomi ritornato dal bar....perchè a chi dovrei volre male? a chi mi ha creato aspettative e poi non se l'è più sentita tirandosi indietro? dovrei odiare o voler male a questa persona? perchè? è un essere umano come tutti noi con amore epaure e la amo sempre, magari non più intensamente come prima, certo non interagisce più con me. e poi perchè ipocrisia, e più semplice amare che odiare se qualcuno pensa di non voler bene a nessuno, mi spiace per lui e se riesce a voler bene a 2, 4 persone, bene. si dev pur partire dall'uno per raggiungere il resto e poi, se voglio bene a mestesso è già un grande risultato e una volta raggiunto perchè non dovrei voler bene chiunque incontro. come dire che un'extracomunitario mi ha rotto il finestrino della macchina e allora dovrei voler male a lui e magari prendermela con il primo extracom... che incontro. mi sembra assurdo... quello che faccio è rimettere il finetrino. vedo il fatto e rimedio, perchè dovrei farmi ulteriore male magari arrabbiandomi e così fare andare storto anche il resto della giornata... un danno è più che sufficente :-)
robimud robimud 15/11/2008 ore 18.54.26 Ultimi messaggi
segnala

già, ora vado a farmi un'altro drink e poi torno :-) com'è che si dice? vino veritas? igh :-/
robimud robimud 15/11/2008 ore 19.03.52 Ultimi messaggi
segnala

ciao folletto, finalmente ti sei animato dopo anni che ti porto come tatuaggio :-)

ero al bar che finivo di studiare un corso per corrispondenza che si chiama: "come amare tutto il mondo in 5 sorsi di sakè alla rosa" :-)

si, comunque il corso lo faccio continuamente, senza bicchieri.... si chiama: "esperienza personale" :-) e un bacione al bellissimo Fiore :) oltre che alla stupenda...... n'abbraccio a tutti

il bello è che puoi voler bene anche a persone che non conosci, la chat ne è un'esempio... intensità o frequenza diverse ma si può

a presto
Silwer Silwer 15/11/2008 ore 20.19.02 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.