35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

aiki71 aiki71 19/11/2008 ore 22.55.46
segnala

(Nessuno)RE: tradimento...

A Megera74 che il 19/11/2008 17.01.15 ha scritto:

dopo 6anni di matrimonio non l'ho ancora tradito....

se non trovo meglio...ke motivo c'è?

Rispondo: mege se capita che vuoi fare capita...ma detta cosi sembra che stai cercando... e visto che nn trovi di meglio nn tradisci.....fossi tuo marito avrei molti dubbiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)
toioka toioka 19/11/2008 ore 23.07.22 Ultimi messaggi
segnala

mi sono spinto fino a qui e dico la mia,

per me i ltradimento è parte di noi ma bisogna valutare molte cose........

quello che ci circonda, come siamo fatti, cosa cerchiamo e ciò che è mportantissimo l'amore per hi ci stà vicino,

io ho tradito per diversi motivi, ma quando ti capita che in qualcuno trovi il sentimento puro non riesci a farlo e comunque ti sarà difficilissimo farlo e poi stare bene.

concludendo il tradimento esiste ma anche l'amore.:-)

ciao e che ogniuno dica la sua e faccia ciò che vuole per come è.:-)
Megera74 Megera74 19/11/2008 ore 23.08.53
segnala

A aiki71 che il 19/11/2008 22.55.46 ha scritto:
A Megera74 che il 19/11/2008 17.01.15 ha scritto:

dopo 6anni di matrimonio non l'ho ancora tradito....

se non trovo meglio...ke motivo c'è?

Rispondo: mege se capita che vuoi fare capita...ma detta cosi sembra che stai cercando... e visto che nn trovi di meglio nn tradisci.....fossi tuo marito avrei molti dubbiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)

Rispondo: nessun dubbio,sono felice..il post era solo una risposta ad un primo post 'tradimento'ma la differenza è: ke a me , in quanto donna..e potenziale traditrice(e lo siamo tutti!) ne dite a raffica...a l'altro solo parole di conforto...e non giudicate... a me...che non ho ancora tradito e penso di non farlo (per il momento) pietre. grazie amici. ki mi invita a cena? si dice quello ke si pensa no? senza remore.
eccola.qui eccola.qui 19/11/2008 ore 23.17.49 Ultimi messaggi
segnala

Toioka, ma come cazzolino fai a dire che ami però hai tradito? Mi sa che sei confuso,  :ciao
eneido eneido 19/11/2008 ore 23.45.19
segnala

A Megera74 che il 19/11/2008 23.08.53 ha scritto.

Rispondo: nessun dubbio,sono felice..il post era solo una risposta ad un primo post 'tradimento'ma la differenza è: ke a me , in quanto donna..e potenziale traditrice(e lo siamo tutti!) ne dite a raffica...a l'altro solo parole di conforto...e non giudicate... a me...che non ho ancora tradito e penso di non farlo (per il momento) pietre. grazie amici. ki mi invita a cena? si dice quello ke si pensa no? senza remore.

Rispondo:
Per quanto riguarda me, posso assicurarti che maschio o femmina non fa alcuna differenza. L'atto di
per se è il più vile in assoluto che si possa compiere.
Mi sono rivolto nei tuoi confronti in quel modo solo in base all'affermazione che hai fatto! Con quanto
ho scritto, non intendo certamente dire che io sia migliore di te...magari l'hai solo postato senza avere
un reale desiderio di tradimento...Non è quanto si scrive che fa una persona migliore dell'altra ma il
modo di essere, il darci delle regole e rispettarle, e rispettarle per noi stessi non per mostrarci ad un
pubblico pronto a giudicarci e magari applaudirci...ci prenderemmo in giro da soli.
Comunque, per essere chiari, io non ho nulla nei tuoi confronti e mi auguro che lo stesso sia anche
da parte tua. Abbiamo avuto solo un dibattito...tutto qua.
Se avessi la possibilità di invitarti a cena, lo farei ben volentieri...ma tuo marito che direbbe?
Nota come sei riuscita a dare un bello scossone a 35 e dintorni...è un evento storico!

Passa una buona serata Megera e non pensiamoci più! :-)
Megera74 Megera74 19/11/2008 ore 23.52.17
segnala

A eneido che il 19/11/2008 23.45.19 ha scritto:
A Megera74 che il 19/11/2008 23.08.53 ha scritto.

Rispondo:
Per quanto riguarda me, posso assicurarti che maschio o femmina non fa alcuna differenza. L'atto di
per se è il più vile in assoluto che si possa compiere.
Mi sono rivolto nei tuoi confronti in quel modo solo in base all'affermazione che hai fatto! Con quanto
ho scritto, non intendo certamente dire che io sia migliore di te...magari l'hai solo postato senza avere
un reale desiderio di tradimento...Non è quanto si scrive che fa una persona migliore dell'altra ma il
modo di essere, il darci delle regole e rispettarle, e rispettarle per noi stessi non per mostrarci ad un
pubblico pronto a giudicarci e magari applaudirci...ci prenderemmo in giro da soli.
Comunque, per essere chiari, io non ho nulla nei tuoi confronti e mi auguro che lo stesso sia anche
da parte tua. Abbiamo avuto solo un dibattito...tutto qua.
Se avessi la possibilità di invitarti a cena, lo farei ben volentieri...ma tuo marito che direbbe?
Nota come sei riuscita a dare un bello scossone a 35 e dintorni...è un evento storico!

Passa una buona serata Megera e non pensiamoci più! :-)

Rispondo: è bello dialogare e confrontarsi..penso;se tutti fossimo con le stesse idee...ke noia... un abbraccio a te... alla cena mi porto pure lui e i miei 2 bimbi...
iosonoquixkemiva iosonoquixkemiva 19/11/2008 ore 23.53.31
segnala

io ho kapito ke lei ci ha il mejio...quindi uno mejio del suo mejio nun ge puo sta....allora se te molli il tuo mejio fammelo sape ke me lo prendo io....ahahahahahahaha :hoho
legaNord1 legaNord1 19/11/2008 ore 23.55.19
segnala

che dolce :-)
non lo tradisci ma nemmeno hai dialogo con lui .... :many

le sante donne terrone :hoho
eneido eneido 20/11/2008 ore 00.01.04
segnala

A legaNord1 che il 19/11/2008 23.55.19 ha scritto:
che dolce :-)
non lo tradisci ma nemmeno hai dialogo con lui .... :many

le sante donne terrone
:hoho

Rispondo: Questa non l'ho capita...se poi me la spieghi, vediamo dove vuoi portare il discorso!

legaNord1 legaNord1 20/11/2008 ore 00.04.54
segnala

basta l'abbia capito l'interessata :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.