35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

D.chat D.chat 20/11/2008 ore 22.40.49
segnala

(Nessuno)RE: Blind date

A iosonoquixkemiva che il 20/11/2008 21.27.55 ha scritto:
A D.chat che il 20/11/2008 13.59.46 ha scritto:
A iosonoquixkemiva che il 19/11/2008 21.20.38 ha scritto:
A D.chat che il 19/11/2008 20.53.12 ha scritto:
Ovvero appuntamento al buio...

Ne avete mai fatto uno? Oggi credo che sia impossibile farne uno completamente al buio, un minimo di visualità tra chat, foto via mail, videochiamate e mms ci rende più o meno "reali" dietro la virtualità di un mondo elettronico. E poi la voce al telefono fa cadere un'altra barriera, esisti perché parli e ti materializzo per quello che sento...

Fareste un appuntamento al buio? Cosa vi aspettate in un appuntamento? Molti pensano sia pericoloso, è veramente così?

E all'interno di questo forum dove si coltivano anche amicizie chi vorreste incontrare? :-)

Forse ho fatto tante domande contemporaneamente... :mmm

Mi piace questo post, lo posto anche nel blog :punk
Oggi credo che sia impossibile farne uno completamente al buio, un minimo di visualità tra chat, foto via mail, videochiamate e mms ci rende più o meno "reali" dietro la virtualità di un mondo elettronico. E poi la voce al telefono fa cadere un'altra barriera, esisti perché parli e ti materializzo per quello che sento...
Rispondo: fidati....nonostante tti sti mezzi, rimane un autentiko blind date, anke da un punto di vista karatteriale....delusione totale.... x sfatare tto questo mi piacerebbe inkontrare una buona parte di voi....un buon caffè!!!!! ahahahahaha :ok

Rispondo: Se incontrassi te ti chiederei di mettere una maglietta con su stampato ahahahahaha :-)))

Rispondo: nge sta bisogno della majietta.... ce l ho skritto in fronte.....ahahahahaha :haha

Rispondo: Secondo me al buio ti riconoscerei dalla tua risata :mmm
Sandra.1 Sandra.1 20/11/2008 ore 22.49.44
segnala

Ne avete mai fatto uno? Oggi credo che sia impossibile farne uno completamente al buio, un minimo di visualità tra chat, foto via mail, videochiamate e mms ci rende più o meno "reali" dietro la virtualità di un mondo elettronico. E poi la voce al telefono fa cadere un'altra barriera, esisti perché parli e ti materializzo per quello che sento...

Fareste un appuntamento al buio? Cosa vi aspettate in un appuntamento? Molti pensano sia pericoloso, è veramente così?

E all'interno di questo forum dove si coltivano anche amicizie chi vorreste incontrare? :-)

Rispondo: Ma cosa l'è un terzo grado?
D.chat D.chat 20/11/2008 ore 22.51.58
segnala

A Sandra.1 che il 20/11/2008 22.49.44 ha scritto:

Rispondo: Ma cosa l'è un terzo grado?

Rispondo: Anche quarto :punk
iosonoquixkemiva iosonoquixkemiva 20/11/2008 ore 23.26.20
segnala

A D.chat che il 20/11/2008 22.40.49 ha scritto:
A iosonoquixkemiva che il 20/11/2008 21.27.55 ha scritto:
A D.chat che il 20/11/2008 13.59.46 ha scritto:
A iosonoquixkemiva che il 19/11/2008 21.20.38 ha scritto:

Oggi credo che sia impossibile farne uno completamente al buio, un minimo di visualità tra chat, foto via mail, videochiamate e mms ci rende più o meno "reali" dietro la virtualità di un mondo elettronico. E poi la voce al telefono fa cadere un'altra barriera, esisti perché parli e ti materializzo per quello che sento...
Rispondo: fidati....nonostante tti sti mezzi, rimane un autentiko blind date, anke da un punto di vista karatteriale....delusione totale.... x sfatare tto questo mi piacerebbe inkontrare una buona parte di voi....un buon caffè!!!!! ahahahahaha :ok

Rispondo: Se incontrassi te ti chiederei di mettere una maglietta con su stampato ahahahahaha :-)))

Rispondo: nge sta bisogno della majietta.... ce l ho skritto in fronte.....ahahahahaha :haha

Rispondo: Secondo me al buio ti riconoscerei dalla tua risata :mmm

Rispondo: io invece penso ti rikonoscerei dalla luce riflessa....ahahahahahha :hehe
G.GIAN G.GIAN 21/11/2008 ore 00.06.15 Ultimi messaggi
segnala

Boh...ma si torniamo agli anni '70 ......scopiamo e nn facciamo la guerra!!!!....tanto meglio così...stacchiamo il contatore...e vai!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.