35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

toioka 19/11/2008 ore 22.55.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)AMARE

Amare cosa significa?

e chi ama come lo fa?
AlchimiePerverse AlchimiePerverse 19/11/2008 ore 23.02.23
segnala

(Nessuno)RE: AMARE

A toioka che il 19/11/2008 22.55.03 ha scritto:

Amare cosa significa?

e chi ama come lo fa?

Rispondo: Già postato.

Qui, hai uno spaccato delle possibili risposte che puoi ottenere in questo forum... :mmm
eccola.qui eccola.qui 19/11/2008 ore 23.15.21 Ultimi messaggi
segnala

Troppe parole spese in nome dell'amore, molte delle quali usate arbitrariamente,  :ciao
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 19/11/2008 ore 23.17.16
segnala

A eccola.qui che il 19/11/2008 23.15.21 ha scritto:
Troppe parole spese in nome dell'amore, molte delle quali usate arbitrariamente, :ciao

Rispondo: stronza :-)))
eccola.qui eccola.qui 19/11/2008 ore 23.28.45 Ultimi messaggi
bonitaka bonitaka 20/11/2008 ore 06.52.16
segnala

AMARE  è una cosa speciale  che solo si sente una volta.........
MalaSalus MalaSalus 20/11/2008 ore 11.32.00 Ultimi messaggi
segnala

A eccola.qui che il 19/11/2008 23.28.45 ha scritto:
Stronza sei tu e chi non te lo ha mai detto! Cafona! Pervertita!

Rispondo: hai dimenticato cunnilinguabile :-)))
scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 20/11/2008 ore 11.37.25
segnala

A MalaSalus che il 20/11/2008 11.32.00 ha scritto:

Rispondo: finalmente si vede l'ammore mio :-)))
mistergianni mistergianni 20/11/2008 ore 11.54.40
segnala

Amare cosa significa?

e chi ama come lo fa?

Rispondo: significa....

non dover mai dire....mi piace.....:mmm :sbong
Fiore Fiore 20/11/2008 ore 19.04.31
segnala

A eccola.qui che il 19/11/2008 23.15.21 ha scritto:
Troppe parole spese in nome dell'amore, molte delle quali usate arbitrariamente, :ciao

Rispondo:

ciao bella e ben tornata :-)))
Tantapanza Tantapanza 20/11/2008 ore 19.48.48
segnala

amare vuol dì che me la deve dà a ripetizione!!!!
tuttoscorrela tuttoscorrela 20/11/2008 ore 19.59.34 Ultimi messaggi
segnala

Amare cosa significa?

e chi ama come lo fa?

Rispondo: Amare significa condividere la vita:-))
Tantapanza Tantapanza 20/11/2008 ore 20.09.28
segnala

dai ragazzi per una volta faccio il serio:

AMARE VUOL DIRE "COMPLICITA'" chi scende a compromessi sa per primo di non amare...

chiusa la parentesi seria

chi la dà m'aspetti

Fiore Fiore 20/11/2008 ore 20.18.18
segnala

Amor..c'ha nullo amato amar perdona... :love

mi prese del costui piacer sì forte... :slurp

che come vedi ancor non m'abbandona..... :cuore
tuttoscorrela tuttoscorrela 20/11/2008 ore 20.30.41 Ultimi messaggi
segnala

TI AMO PER LE COSE PIù MINUSCOLE;

LE CAMPAMULE SULLA MIA SCRIVANIA,

UN BUFFETTO SULLA TESTA

QUANDO HO TENUTO UN DISCORSO TERRIBILE,UNA

TAZZA DI Tè NEL MEZZO DEL PANICO DA ULTIMA SPIAGGIA:-))
Megera74 Megera74 20/11/2008 ore 20.38.44
segnala

lo guardo negli occhi e vedo il sorriso dei nostri figli

amo Lui più di me, ma amo loro più di noi!
tuttoscorrela tuttoscorrela 20/11/2008 ore 20.44.57 Ultimi messaggi
segnala

A Megera74 che il 20/11/2008 20.38.44 ha scritto:

Rispondo: Un cuore che arde di amore sprigiona gioia:-)
Megera74 Megera74 20/11/2008 ore 20.48.16
segnala

A tuttoscorrela che il 20/11/2008 20.44.57 ha scritto:

Rispondo: l'amore genera amore,gioia genera gioia :-)
iosonoquixkemiva iosonoquixkemiva 20/11/2008 ore 20.57.02
segnala

Rispondo: madddovemminkiaaaa eri andato a finire....a fare pratika skommetto....di kunnilinguamento..... ahahahahahaha :-p

iosonoquixkemiva iosonoquixkemiva 20/11/2008 ore 20.59.26
segnala

A Tantapanza che il 20/11/2008 20.09.28 ha scritto:

dai ragazzi per una volta faccio il serio:

AMARE VUOL DIRE "COMPLICITA'" chi scende a compromessi sa per primo di non amare...

chiusa la parentesi seria

chi la dà m'aspetti

Rispondo: ki nn la da ....se lo aspetti...ahahaahahhaha :mmm
tuttoscorrela tuttoscorrela 20/11/2008 ore 20.59.55 Ultimi messaggi
segnala

A Megera74 che il 20/11/2008 20.48.16 ha scritto:
A tuttoscorrela che il 20/11/2008 20.44.57 ha scritto:

Rispondo: l'amore genera amore,gioia genera gioia :-)

Rispondo: Il vivere è gioia che basta alla vita.:-))
iosonoquixkemiva iosonoquixkemiva 20/11/2008 ore 21.01.36
segnala

amare signifika....sgusciare piselli e pelare patate....ahahahahahaha :hoho
MalaSalus MalaSalus 21/11/2008 ore 12.56.12 Ultimi messaggi
segnala

A iosonoquixkemiva che il 20/11/2008 20.57.02 ha scritto:

Rispondo: madddovemminkiaaaa eri andato a finire....a fare pratika skommetto....di kunnilinguamento..... ahahahahahaha :-p

Rispondo: eeeeh.... ormai c'ho le branchie al posto delle papille gustative :-)))
eneido eneido 21/11/2008 ore 13.16.00
segnala

A iosonoquixkemiva che il 20/11/2008 21.01.36 ha scritto:

Rispondo: Se la metti sulla culinaria....anche... :-)))
iosonoquixkemiva iosonoquixkemiva 21/11/2008 ore 15.22.57
segnala

A MalaSalus che il 21/11/2008 12.56.12 ha scritto:
A iosonoquixkemiva che il 20/11/2008 20.57.02 ha scritto:

Rispondo: eeeeh.... ormai c'ho le branchie al posto delle papille gustative :-)))

Rispondo: portate addietro na bombola d ossigeno,,, nze sa maiiiiii....nn farmi preokkupare x la tua salute....dovessi kapitarmi tra le gambe...ops tra le braccia....ahahahahahaha :spazzolino
iosonoquixkemiva iosonoquixkemiva 21/11/2008 ore 15.24.40
segnala

A eneido che il 21/11/2008 13.16.00 ha scritto:

Rispondo: la metto in tte le posizioni....ahahahahahaha :scream
eneido eneido 21/11/2008 ore 16.03.46
segnala

A iosonoquixkemiva che il 21/11/2008 15.24.40 ha scritto:

Rispondo: :ehy Ho capito..........tuseiquixkevuoifà..... :pig
iosonoquixkemiva iosonoquixkemiva 21/11/2008 ore 16.27.40
segnala

A eneido che il 21/11/2008 16.03.46 ha scritto:
A iosonoquixkemiva che il 21/11/2008 15.24.40 ha scritto:

Rispondo: :ehy Ho capito..........tuseiquixkevuoifà..... :pig

Rispondo: iosonoquixkennsonola'..... ahahahahahahaha :dito4
Sandra.1 Sandra.1 21/11/2008 ore 18.33.51
segnala

Rispondo: Wow che parolona...per caso c'è un doppio senso?
Sandra.1 Sandra.1 21/11/2008 ore 18.39.05
segnala

Amare cosa significa?

e chi ama come lo fa?

Rispondo: Non porti troppe domande, ama e basta. il tempo scorre inesorabile, non sprecarlo ulteriormente. "Non esiste rimedio all'amore se non amare di più"...scusa ma non ricordo chi l'ha scritta.
toioka toioka 21/11/2008 ore 22.07.04 Ultimi messaggi
segnala

dalle vostre risposte si capisce che pochi sanno ciò che dicono ,ma molti dicono ciò che non sanno , ringrazio i pochi e dico ai molti di scrivere cose serie e non sempre cose di poco valore.
eneido eneido 21/11/2008 ore 22.15.58
segnala

A toioka che il 21/11/2008 22.07.04 ha scritto:

dalle vostre risposte si capisce che pochi sanno ciò che dicono ,ma molti dicono ciò che non sanno , ringrazio i pochi e dico ai molti di scrivere cose serie e non sempre cose di poco valore.

Rispondo: Dopo sto scioglilingua, lasciati dire una cosa: "Vedi toioka, forse non sai che tu sei il centesimo utente che ha riproposto per la centesima volta questo topick...alla fine stanca, e si risponde tutt'altro." :-)
bonitaka bonitaka 22/11/2008 ore 09.06.21
segnala

<a Eneido> anche se fosse il milionesimo che ha proposto un tema sull'amore, non credo che sia un motivo per scrivere quelle cose , una persona con intelligenza non farebbe
bonitaka bonitaka 22/11/2008 ore 09.14.54
segnala

AMARE  un bel sentimento, soprattutto se ami al   prossimo,   darli una mano quando ha bisogno......... a una persona malata,a un  bambino che ha fame,  ci sono  molte  ma  molte  persone che hanno bisogno  anche di una parola di conforto .....tutto questo è  AMORE...  amore alla  VITA
eneido eneido 22/11/2008 ore 13.20.41
segnala

A bonitaka che il 22/11/2008 9.06.21 ha scritto:

<a Eneido> anche se fosse il milionesimo che ha proposto un tema sull'amore, non credo che sia un motivo per scrivere quelle cose , una persona con intelligenza non farebbe

Rispondo: Mi dispiace bonitaka, ma l'intelligenza non si misura in questo modo. Prova a trovarti in una simile situazione svariate volte, e poi magari ne riparliamo. La prima volta il post colpisce, la seconda incuriosisce, la terza volta rispondi superficialmente, la quarta volta eviti di rispondere, la quinta volta vai fuori tema, la sesta volta rispondi ad un altro chatter intervenendo come hai fatto con me...e si va avanti così all'infinito...Fare la morale è facile, sia da parte tua che di toioka. Io vi ho spiegato la situazione, è forse questo il mio errore? Ti ripeto...quando ti ritroverai anche tu, per la centesima volta ad affrontare lo stesso topick, cambierai idea. :rosa

toioka toioka 22/11/2008 ore 22.34.08 Ultimi messaggi
segnala

rispondo a enaudo

Messaggio inviato da eneido
il 22 novembre 2008 alle ore 13.20.41
Visualizza gli ultimi messaggi di eneido
RE: AMARE A bonitaka che il 22/11/2008 9.06.21 ha scritto:

Rispondo: Mi dispiace bonitaka, ma l'intelligenza non si misura in questo modo. Prova a trovarti in una simile situazione svariate volte, e poi magari ne riparliamo. La prima volta il post colpisce, la seconda incuriosisce, la terza volta rispondi superficialmente, la quarta volta eviti di rispondere, la quinta volta vai fuori tema, la sesta volta rispondi ad un altro chatter intervenendo come hai fatto con me...e si va avanti così all'infinito...Fare la morale è facile, sia da parte tua che di toioka. Io vi ho spiegato la situazione, è forse questo il mio errore? Ti ripeto...quando ti ritroverai anche tu, per la centesima volta ad affrontare lo stesso topick, cambierai idea. :rosa

Rispondo: Mi dispiace bonitaka, ma l'intelligenza non si misura in questo modo. Prova a trovarti in una simile situazione svariate volte, e poi magari ne riparliamo. La prima volta il post colpisce, la seconda incuriosisce, la terza volta rispondi superficialmente, la quarta volta eviti di rispondere, la quinta volta vai fuori tema, la sesta volta rispondi ad un altro chatter intervenendo come hai fatto con me...e si va avanti così all'infinito...Fare la morale è facile, sia da parte tua che di toioka. Io vi ho spiegato la situazione, è forse questo il mio errore? Ti ripeto...quando ti ritroverai anche tu, per la centesima volta ad affrontare lo stesso topick, cambierai idea.

risposta, caro enaudo, credo e mi è doleroso dire che se l'inteligenza non si misura come te credi.....

mi spiego, il fatto che sia una domanda da te considerata retorica e ripetitiva, non implica una risposta come da te fatta.

l'inteligenza non va confusa con la presunzione, ne meno con l'intolleranza, te eri libero anche di non rispondere come tutti del resto, ma siccome ti sei reputato superiore nel evadere la domanda e specificare solo il milionesimo, dico che ciò che a scritto la bonitaka, e sincerità e per una persona inteligente come penso che te sia avresti benissimo potuto astenerti dal rispondere, evitando commenti sulle quantità.

ciò non è un'offesa verso di te da me voluta, ma bensì una tuo mancanza di tatto e di rispetto nei confronti miei di chi come bonitaka a risposto al quesito e di chi dopo di me chiederà la stessa cosa.

ti saluto e da persona perbene ti invito se ti va ha scrivere ciò che credi ma rispettando chi con cuore e eincerità chiede un parere sincero e attinente.

grazie e buona notte.
eneido eneido 23/11/2008 ore 00.49.57
segnala

A toioka che il 22/11/2008 22.34.08 ha scritto:

risposta, caro enaudo , credo e mi è doleroso dire che se l'inteligenza non si misura come te credi.....

mi spiego, il fatto che sia una domanda da te considerata retorica e ripetitiva, non implica una risposta come da te fatta.

l'inteligenza non va confusa con la presunzione, ne meno con l'intolleranza, te eri libero anche di non rispondere come tutti del resto, ma siccome ti sei reputato superiore nel evadere la domanda e specificare solo il milionesimo, dico che ciò che a scritto la bonitaka, e sincerità e per una persona
inteligente come penso che te sia avresti benissimo potuto astenerti dal rispondere, evitando commenti sulle quantità.

ciò non è un'offesa verso di te da me voluta, ma bensì una tuo mancanza di tatto e di rispetto nei confronti miei di chi come bonitaka a risposto al quesito e di chi dopo di me chiederà la stessa cosa.

ti saluto e da persona perbene ti invito se ti va ha scrivere ciò che credi ma rispettando chi con cuore e eincerità chiede un parere sincero e attinente.

grazie e buona notte.

Rispondo:
Visto che ti piace giocare da intellettuale...giochiamo.
Se hai piacere nel proporti come maestro, per il semplice e disperato desiderio di volermi insegnare il
modo di come valutare l'intelligenza, benvenga...ma credo sinceramente che tu prima di insegnare,
debba imparare...a partire dall'italiano.
Tu dici: "credo e mi è doleroso dire che se l'inteligenza non si misura come te credi"...Ma che
significa? E' quel "che" di troppo, che mi confonde e sballa l'intera frase rendendola incomprensibile.
Inteligenza, si scrive con doppia elle, non credo sia distrazione, l'hai scritto più volte così!
Perdonami, ma trovo ridicolo e non poco che tu voglia insegnarmi ciò che in realtà ignori.
Oltretutto, fin da subito mi hai dimostrato di non potermi fare assolutamente scuola caro toyota.
Se il tuo intelletto è quello di voler "volutamente" modificare il mio nick fingendo una banale distrazione
da avanspettacolo...penso che tu abbia qualche problemino. La credi astuzia questa???
L'astuzia è tale solo se si passa inosservati...la tua mi sembra da quattro soldi!...O forse per
dimostrarmi superiore a te, avrei dovuto fingere di non accorgermene?!
Io noto unicamente, la reale intenzione da parte tua di voler fare polemica fingendo una inutile
galanteria. Mi spiego. Se tu avessi prestato attenzione a quanto ho scritto, avresti compreso senza
difficoltà il mio venirti in contro, spiegando sia a te che alla tua amica il motivo di tale intervento da
parte mia e di altri chatter.
Noto che godi nell'usare frasi scomposte ed inappropriate come "presunzione", "intolleranza" e "superiorità". Se ti avessi voluto rispondere con presunzione e intolleranza, mi sarei espresso in tutt'altro maniera. Ti faccio un esempio?
(intolleranza):" Toioka, ma che cazzo stai dicendo! Non rompere le palle con questi post!"
(presunzione): " Toioka, stai parlando di un discorso più grande di te. Lascia perdere, non ti sforzare!"
A me, sinceramente pare di essermi espresso in tutt'altra maniera...o non ne sei ancora convinto?!
Sono anche superiore? Io ho l'impressione che tu veda tutti i tuoi difetti rispecchiati in altri.
Oltretutto, TU hai dimostrato totale intolleranza e superiorità...ti ricordo il pensiero altolocato che hai
scritto: "dalle vostre risposte si capisce che pochi sanno ciò che dicono, ma molti dicono ciò che non sanno, ringrazio i pochi e dico ai molti di scrivere cose serie e non sempre cose di poco valore."...Hai parecchia puzza sotto al naso!
Ti ricordo un'altra cosa...anche se tu inserisci un topick, non sei il padrone di una chat...chiunque
intervenga o non intervenga, a te non riguarda...non sono problemi tuoi, perciò, non puoi fare il risentito
come se qualcuno ti avesse offeso in prima persona! Impara a stare in una chat!
La prossima volta che deciderai di fare il moralista, cerca di essere realmente nelle condizioni di poterlo fare!
Grazie e buonanotte a te e a bonitaka.
eneido eneido 23/11/2008 ore 00.55.18
segnala

A toioka che il 22/11/2008 22.34.08 ha scritto:

risposta, caro enaudo, credo e mi è doleroso dire che se l'inteligenza non si misura come te credi.....

l'inteligenza non va confusa con la presunzione, ne meno con l'intolleranza, te eri libero anche di non rispondere come tutti del resto, ma siccome ti sei reputato superiore nel evadere la domanda e specificare solo il milionesimo, dico che ciò che a scritto la bonitaka, e sincerità e per una persona inteligente come penso che te sia avresti benissimo potuto astenerti dal rispondere, evitando commenti sulle quantità.

grazie e buona notte.

Rispondo:
Visto che ti piace giocare da intellettuale...giochiamo.
Se hai piacere nel proporti come maestro, per il semplice e disperato desiderio di volermi insegnare il
modo di come valutare l'intelligenza, benvenga...ma credo sinceramente che tu prima di insegnare,
debba imparare...a partire dall'italiano.
Tu dici: "credo e mi è doleroso dire che se l'inteligenza non si misura come te credi"...Ma che
significa? E' quel "che" di troppo, mi confonde e sballa l'intera frase e me la rende incomprensibile.
Inteligenza, si scrive con doppia elle, non credo sia distrazione, l'hai scritto più volte così!
Perdonami, ma trovo ridicolo e non poco che tu voglia insegnarmi ciò che in realtà ignori.
Oltretutto, fin da subito mi hai dimostrato di non potermi fare assolutamente scuola caro toyota.
Se il tuo intelletto è quello di voler "volutamente" modificare il mio nick fingendo una banale distrazione
da avanspettacolo...penso che tu abbia qualche problemino. La credi astuzia questa???
L'astuzia è tale solo se si passa inosservati...la tua mi sembra da quattro soldi!...O forse per
dimostrarmi superiore a te, avrei dovuto fingere di non accorgermene?!
Io noto unicamente, la reale intenzione da parte tua di voler fare polemica fingendo una inutile
galanteria. Mi spiego. Se tu avessi prestato attenzione a quanto ho scritto, avresti compreso senza
difficoltà il mio venirti in contro, spiegando sia a te che alla tua amica il motivo di tale intervento da
parte mia e di altri chatter.
Noto che godi nell'usare frasi scomposte ed inappropriate come "presunzione", "intolleranza" e "superiorità". Se ti avessi voluto rispondere con presunzione e intolleranza, mi sarei espresso in tutt'altro maniera. Ti faccio un esempio?
(intolleranza):" Toioka, ma che cazzo stai dicendo! Non rompere le palle con questi post!"
(presunzione): " Toioka, stai parlando di un discorso più grande di te. Lascia perdere, non ti sforzare!"
A me, sinceramente pare di essermi espresso in tutt'altra maniera...o non ne sei ancora convinto?!
Sono anche superiore? Io ho l'impressione che tu veda tutti i tuoi difetti rispecchiati in altri.
Oltretutto, TU hai dimostrato totale intolleranza e superiorità...ti ricodo il pensiero altolocato che hai
scritto: "dalle vostre risposte si capisce che pochi sanno ciò che dicono, ma molti dicono ciò che non
sanno, ringrazio i pochi e dico ai molti di scrivere cose serie e non sempre cose di poco valore."...Hai
parecchia puzza sotto al naso!
Ti ricordo un'altra cosa...anche se tu inserisci un topick, non sei il padrone di una chat...chiunque
intervenga o non intervenga, a te non riguarda...non sono problemi tuoi, perciò, non puoi fare il risentito
come se qualcuno ti avesse offeso in prima persona! Impara a stare in una chat!
La prossima volta che deciderai di fare il moralista, cerca di essere realmente nelle condizioni di
poterlo fare!
Grazie e buonanotte a te e a bonitaka.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.