35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

39esimoangelo 39esimoangelo 27/11/2008 ore 21.21.42
segnala

EmozionatoIl Natale dei genitori...

Carissimi,

di solito la parola "Natale" la si accosta ai regali che riceveranno i più piccini...credo invece che quest'anno saranno i genitori a ricevere più regali dai figli...
OggiUnDioNonHO OggiUnDioNonHO 27/11/2008 ore 21.25.12
segnala

(Nessuno)RE: Il Natale dei genitori...

A 39esimoangelo che il 27/11/2008 21.21.42 ha scritto:

Carissimi,

di solito la parola "Natale" la si accosta ai regali che riceveranno i più piccini...credo invece che quest'anno saranno i genitori a ricevere più regali dai figli...

Rispondo: bene, adesso dilla in armeno antico... :-)))

scorpioneavvelenato scorpioneavvelenato 27/11/2008 ore 21.33.55
segnala

che regalo a mia mamma? :mmm
39esimoangelo 39esimoangelo 27/11/2008 ore 21.34.49
segnala

Tu scherzi ma l’Italia è carica di importanza per la cultura armena, grazie alla presenza del monastero cattolico di rito armeno sull’isola di San Lazzaro a Venezia. La Chiesa Apostolica Armena è la più antica Chiesa cristiana nazionale del mondo.La Chiesa armena mantiene, unica nel mondo, alcune antiche usanze cristiane, quali la celebrazione congiunta del Natale e dell’Epifania in una singola festività.
OggiUnDioNonHO OggiUnDioNonHO 27/11/2008 ore 21.38.19
segnala

A 39esimoangelo che il 27/11/2008 21.34.49 ha scritto:
Tu scherzi ma l’Italia è carica di importanza per la cultura armena, grazie alla presenza del monastero cattolico di rito armeno sull’isola di San Lazzaro a Venezia. La Chiesa Apostolica Armena è la più antica Chiesa cristiana nazionale del mondo.La Chiesa armena mantiene, unica nel mondo, alcune antiche usanze cristiane, quali la celebrazione congiunta del Natale e dell’Epifania in una singola festività.

Rispondo: beh, io viste le mie discendenze greche faccio parte della chiesa ortodossa... :mmm

D.chat D.chat 27/11/2008 ore 21.59.42
segnala

Non ho figli e non posso ricevere regali :pianto
MalaSalus MalaSalus 27/11/2008 ore 21.59.47 Ultimi messaggi
segnala

A OggiUnDioNonHO che il 27/11/2008 21.38.19 ha scritto:
A 39esimoangelo che il 27/11/2008 21.34.49 ha scritto:

Rispondo: beh, io viste le mie discendenze greche faccio parte della chiesa ortodossa... :mmm

Rispondo: io preferisco gli anabattisti :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.