35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

Briza 25/03/2009 ore 11.27.13 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoSTANLIO E OLLIO....

APPROPOSITO DI COPPIE..IL DUO PIU' ESILARANTE E FENOMENALE IN ASSOLUTO
UN PICCOLO OMAGGIO :cuore :flower
7897991
APPROPOSITO DI COPPIE..IL DUO PIU' ESILARANTE E FENOMENALE IN ASSOLUTO UN PICCOLO OMAGGIO :cuore :flower « video »
Discussione
25/03/2009 11.27.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
eneido eneido 25/03/2009 ore 11.54.55
segnala

(Nessuno)RE: STANLIO E OLLIO....

Buongiorno Briza.
Questi sono dei classici che non tramonteranno mai. Tutt'ora riescono a far ridere con la loro semplicità privi di inutili turpiloqui e doppi sensi. Poi, sono da ricordare anche i due doppiatori italiani che contribuirono al loro successo: Alberto Sordi e Mauro Zambuto.
La cosa che non tutti sanno di questo film, è che la voce che si sente nella canzone, non è di Alberto Sordi...Oliver Hardy doppiò se stesso cantando in italiano per omaggiare gli italiani. :-)

Briza Briza 25/03/2009 ore 12.44.29 Ultimi messaggi
segnala

@ eneido: :bye Buongiorno Ene, si hai ragione umorismo puro senza volgarità ;-) . Ho cercato una versione cantata da Albertone ma su youtube non l'ho trovata :-(
DanielaSiciliana DanielaSiciliana 25/03/2009 ore 18.20.19 Ultimi messaggi
segnala

@ Briza: Ciao briza! MITICI Stanlio e Ollio!!! 2 attori comici, ma soprattto, 2 xsone indimenticabili. :-)
DanielaSiciliana DanielaSiciliana 25/03/2009 ore 18.26.06 Ultimi messaggi
segnala

@ eneido: Ciao Ene, io sn una delle tante xsone ke nn sapeva ke il mitico Oliver Hardy doppiò se stesso x omaggiare gli italiani. Certo, ascoltando questo video, si intuisce ke nn è la voce d Alberto Sordi, ma nn pensavo proprio ke fosse del grande Oliver Hardy. Bellixx cosa cmq ciò ke ha fatto. Grazie Oliver. :-)
DanielaSiciliana DanielaSiciliana 25/03/2009 ore 18.34.13 Ultimi messaggi
segnala

Questi sn Toti e Totino, in Sicilia sn famosissimi x i loro cabaret comici e sn anke paragonati a Franco Franki e Ciccio Ingrassia. Mi spiace solo ke la maggior parte d voi nn capisca il siciliano, ma v assicuro ke sn un MITO, fanno sbellicare dal ridere :many ;-)
Briza Briza 26/03/2009 ore 13.13.30 Ultimi messaggi
segnala

@ DanielaSiciliana: :bye Buongiorno, Daniela, ma davvero la voce nel video che canta la canzone è quella di Oliver Hardy? Se è così è una notizia straordinaria, credevo fosse un doppiatore italiano..Hardy canta benissimo in italiano :wow la canta con una dolceza unica :cuore :rosa
DanielaSiciliana DanielaSiciliana 26/03/2009 ore 15.14.27 Ultimi messaggi
segnala

@ Briza: :bye Briza. Neanke io sapevo ke Olive Hardy si fosse doppiato cantando in italiano, infatti l'ho saputo xkè l'ha scritto Eneido. Si infatti, Hardy ha fatto una cosa dolcissima e bellissima x noi, un regalo straordinario. :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.