35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

spizzangrillo 01/04/2009 ore 11.41.29 Ultimi messaggi
segnala

Domandatradimenti in chat...

A Catania una donna di 41 anni stata uccisa dal marito. Il movente sarebbe da collegare a quello passionale dettato dalla gelosia, infatti questa mattina la Polizia postale di Catania ha sequestrato nella casa del delitto 3 pc in uso alla vittima e agli altri componenti della famiglia, per accertare la presenza di email o documenti compromettenti....Secondo alcune fonti investigative, la causa che ha fatto scattare la molla omicida stata la chat che la donna avrebbe utilizzato.

certe tragedie si potrebbero evitare??? e se si... come???
7900449
A Catania una donna di 41 anni stata uccisa dal marito. Il movente sarebbe da collegare a quello passionale dettato dalla...
Discussione
01/04/2009 11.41.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nevivonemorto nevivonemorto 01/04/2009 ore 16.53.53
segnala

ImportanteRE: tradimenti in chat...

se si cambiasse il modo di concepire l'amore, il rapporto di coppia non sarebbe pi una prigione.
il nostro atteggiamento a determinare queste situazioni. non a caso le persone gelose, morbose ed ossessive, non solo vivono male i rapporti, ma troppo spesso trasportano queste insicurezze in atteggiamenti violenti, verbali o fisici che siano.
questo un argomento che andrebbe approfondito dalla base e pian piano sviluppato per comprendere appieno cos' l'amore.
purtroppo tutti siamo professori, in tanti sono possessivi e gelosi... in pochi amano... veramente!!!!
la gelosia un male sociale da estirpare, e non esiste una gelosia buona o cattiva, sempre sbagliata.
a mio parere ovviamente...
:ok
spizzangrillo spizzangrillo 01/04/2009 ore 19.15.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: tradimenti in chat...

@ nevivonemorto: ma ke c'entra la tua risposta con la mia domanda... quindi per te... basta nn esser gelosi per risolvere questo problema??? :nono1
stefano.it79 stefano.it79 01/04/2009 ore 21.37.53 Ultimi messaggi
nevivonemorto nevivonemorto 02/04/2009 ore 11.16.18
segnala

SorpresoRE: tradimenti in chat...

caro spizzangrillo, se hai letto bene la mia risposta avrai capito che (scusa per il gioco di parole..) ti ho risposto.
ora mi viene da chiederti se preferisci curare il male o prevenirlo con un vaccino...
a te la risposta e di conseguenza alla tua domanda...
causa ed effetto, soleva sostenere Albert Einstein....
e questo ne un chiaro esempio... (sempre a mio modesto parere)
ciao a tutti
:bye
MalaSalus MalaSalus 02/04/2009 ore 12.07.38 Ultimi messaggi
segnala

@ nevivonemorto: il problema che alla parola amore vengono associate una serie di cose, emozioni e relazioni che con l'amore non hanno niente a che fare.. il lento degrato dell'essere umano a semplice oggetto.
spizzangrillo spizzangrillo 02/04/2009 ore 13.22.22 Ultimi messaggi
segnala

nevivonemorto scrive:
ti ho risposto.

nn penso ke tu lo abbia fatto... nel caso specifico il tradimento era reale, nn si parla di una gelosia infondata... con questo nn giustifico il gesto del folle... la mia domanda era un'altra... xk tradire??? xk arrivare a tanto???
naja1973 naja1973 02/04/2009 ore 17.45.27
segnala

spizzangrillo scrive:
A Catania una donna di 41 anni stata uccisa dal marito. Il movente sarebbe da collegare a quello passionale dettato dalla gelosia, infatti questa mattina la Polizia postale di Catania ha sequestrato nella casa del delitto 3 pc in uso alla vittima e agli altri componenti della famiglia, per accertare la presenza di email o documenti compromettenti....Secondo alcune fonti investigative, la causa che ha fatto scattare la molla omicida stata la chat che la donna avrebbe utilizzato.

certe tragedie si potrebbero evitare??? e se si... come???

s curando gli uomini violenti in famiglia che nn ammettono di avere dei problemi.. prima di quell'episodio indagando sulla storia si scoprirebbe di sicuro tanto altro...
questo il mio pensiero..
ciao :-)
stefano.it79 stefano.it79 02/04/2009 ore 18.44.00 Ultimi messaggi
segnala

naja1973 scrive:
s curando gli uomini violenti in famiglia che nn ammettono di avere dei problemi.. prima di quell'episodio indagando sulla storia si scoprirebbe di sicuro tanto altro...
questo il mio pensiero..
ciao

anche questo vero
Briza Briza 02/04/2009 ore 23.23.59 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.