35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

santasantorum santasantorum 01/04/2009 ore 15.00.09
segnala

(Nessuno)RE: non c'e' niente da fare....

@ eneido: ...m'e' passato....

ma chi e' questa...topolona?

e' tutta rifatta...

anche i ciapett...

aspe' che c'ho da parcheggiare la bici....
Briza Briza 01/04/2009 ore 20.27.43 Ultimi messaggi
segnala

@ santasantorum: ;-) Santa credo che sia tutta naturale..avranno solo ritoccato qualcosina col pc......aspetta..ho un dubbietto sulle tette.. :mmm
Briza Briza 01/04/2009 ore 20.30.56 Ultimi messaggi
segnala

@ eneido: :sbav Ene stai lasciando bava in tutto il forum..bava :mmm ???? Se scivolo e mi faccio male ti faccio causa :haha !Unica cosa capisco che ha un bel mandolino, ma ci sono foto anche di prospetto? Così per curiosità..
tuttoscorrela tuttoscorrela 01/04/2009 ore 20.43.55 Ultimi messaggi
eneido eneido 01/04/2009 ore 21.30.55
segnala

Briza scrive:
.ho un dubbietto sulle tette.. :sbav Ene stai lasciando bava in tutto il forum..bava :mmm ???? Se scivolo e mi faccio male ti faccio causa :haha !Unica cosa capisco che ha un bel mandolino, ma ci sono foto anche di prospetto? Così per curiosità..

Sul due di coppe si mormora che sia opera chirurgica però sul mandolino, i culottologi, confermano l'originalità. Vida Guerra è famosa proprio per il suo lato "B". Si, qualche foto di fronte pare (per sentito dire) che esista ma il rapporto con l'altro lato, è nullo.
Pensa che le prime fotografie erano solo del fondoschiena, poi non so come, qualcuno si accorse che aveva anche una faccia...che nessuno guarda! :pig
A proposito, mi sono premunito di bavaglino! :ok Previdente io...
Briza Briza 01/04/2009 ore 23.00.41 Ultimi messaggi
segnala

@ eneido: :batashyf Infatti ho notato che lateralmente il seno ha la tipica forma della protesi, peccato. Eh immagino :mmm l'interesse dimostrato per il suo volto, che poi è carino. Bvavo per il bavaglino, poi ti vegalo il set completo con scvitti i giovni della settimana..o pvefevisci il set con le figuve dei sette nani? :haha :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.