35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

Freddy74 Freddy74 16/04/2009 ore 10.17.00
segnala

(Nessuno)ANCESTRALE/BIROS:VERGOGNOSO!!

iL SIG. ANCESTRALE/BIROS NELLA GIORNATA DI IERI SERA è INTERVENUTO NEL TREADH POSTATO DALL'UTENTE BRIZA NEL FORUM PAUSA&CAFFE INSULTANDO PESANTEMENTE IL POPOLO SARDO E SOPRATUTTO IL CANTANTE PROTAGONISTA DEL VIDEO POSTATO(ANDREA PARODI), DEFINENDOLO FROCIO SARDO.

CREDO, CHE AL DI LA DEL CATTIVO GUSTO DEL TIZIO IN QUESTIONE, NON SIA DI SECONDARIA IMPORTANZA IL FATTO CHE IL CANTANTE SIA MORTO DA POCO TEMPO LASCIANDO MOGLIE E FIGLI.
INFORMATO DELLA COSA IL SIG. BIROS HA RINCARATO LA DOSE AFFERMANDO CHE: "MEGLIO CHE SIA MORTO, UN SARDO IN MENO" E "SPERO DI AIDS".
iNOLTRE TESTUALMENTE:"E allora sempre frocio era sara` morto di aids !!e un sardo di meno NEXT !!!Io di sardi conosco solo voi qui in chatta e se sono come voi mi dispiace che il terremoto sia capitato in abruzzo"
QUESTE PAROLE SI COMMENTANO DA SOLE E SONO UNA INEQUIVOCABILE TESTIMONIANZA DI QUANTO QUESTO ELEMENTO SIA CENSURABILE.
LA MORTE è SACRA è SPERO CHE LO SIA ANCHE PER VOI DI CHATTA.IT
DISTINTI SALUTI.
condividi
Fiore Fiore 16/04/2009 ore 10.58.03
segnala

(Nessuno)RE: ANCESTRALE/BIROS:VERGOGNOSO!!

@ Freddy74:

le parole acquisiscono importanza a seconda della bocca (o delle mani visto che qui si scrive)
dalla quale escono :-) nel caso specifico...trattandosi di un idiota...non hanno alcuna valenza
se non la totale conferma di ciò che già si pensava di lui... :-)
eh poverino...è malato... bisogna compatirlo.... :bacato
eneido eneido 16/04/2009 ore 12.05.13
segnala

Le disgrazie non sono un lusso che possono permettersi in pochi...colpiscono chiunque senza riserva.
Io se fossi in lui, pregherei il mio Dio (se credente) o spererei nel destino (se ateo) di non dover mai subire simili disgrazie, in particolar modo perché il dolore, inevitabilmente, si ripercuote sui familiari.
...Non c'è nulla di umano nel gioire o scherzare su determinate cose!

mistergianni mistergianni 16/04/2009 ore 12.32.10
segnala

qualsiasi epiteto...
sarebbe offensivo
per l'epiteto stesso...
io.Ancestrale io.Ancestrale 16/04/2009 ore 13.39.03
segnala

freddy come al solito ti dimostri una merda :vomitino
eneido eneido 16/04/2009 ore 14.02.20
segnala

io.Ancestrale scrive:
freddy come al solito ti dimostri una merda

:mmm Cioè??? Solo perché usa le tue stesse armi?! ................:hoho
BIROS BIROS 16/04/2009 ore 14.20.48
segnala

fREDDY MA COSA E` SUCCESSO FINO A L'ALTRO IERI MI VOLEVI METTERE IL CAZZO IN BOCCA E ADESSO FAI COSI ?? E` PERCHE TI HO DETTO DI NO??
io.Ancestrale io.Ancestrale 16/04/2009 ore 14.23.43
segnala

eneido scrive:
Cioè??? Solo perché usa le tue stesse armi?! ................
io non ho mai usato la menzogna come fai tu e i tuoi amici di merende.....

eneido state cadendo nella vergogna, la gente sa e capisce :-)
Briza Briza 16/04/2009 ore 14.28.46 Ultimi messaggi
segnala

@ eneido: Ene shhhhhhhhhhhhhh te lo scrivo piano piano così il nemico CI PUO' SENTIRE MEGLIO! Stanotte ho chattato un bel pò con alcuni amici nella chat LUIXLUI e ho raccontato loro cosa ancestrale l'idiota e i sui fake necrotizzati scrivono nei riguardi dei gay, sono rimasti talmente colpiti da cotanta grazia e beltade del signor ancestrilloros che qualcuno ha scritto che lo contatterà per invitarlo a cena. :batashyf Ovvviamente è superfluo informarti che io ho più volte scritto e riscritto TUTTI I NOMI DI CHI HA AVUTO IL CATTIVO GUSTO DI SCRIVERE CIO' CHE HA SCRITTO CHE "HANNO" SCRITTO NEI LORO RIGUARDI :firulì Ah dimenticavo, ho anche scritto un mio messaggio personale a TUTTI i supervisori di TUTTI i forum che gentilmente mi hanno risposto che avrebbero girato la cosa a marco e alessandro..pensa mi hanno risposto anche i moderatori..sono stati davvero molto gentili, però, eh? E in ultimo ho scritto direttamente anche a marco e alessandro. Ehhhhhhhhhhhh dicono che le vie del Signore sono infinite, a me sinceramente ne basta solo una, ci accompagnerei io.ancestrillorosecc. e da lì in poi vai caro vai trotta e galoppa :bye :bye :bye :bye Tanto cretino come è scriverà che non ho fatto nulla di ciò che ho scritto :ok
eneido eneido 16/04/2009 ore 14.29.51
segnala

io.Ancestrale scrive:
io non ho mai usato la menzogna come fai tu e i tuoi amici di merende.....

eneido state cadendo nella vergogna, la gente sa e capisce

Usi solo la menzogna...e comunque grazie, il tuo insegnamento ci è di grande aiuto! :ok
Bravo, ricordatelo più spesso...in particolar modo quando giochi a floddare con le moticon in Pausa Caffè. ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.