35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

Brizigna Brizigna 22/04/2009 ore 13.45.49
segnala

SpensieratoAncestrale, biros, spizzangrillo e tutta l'altra caterva di nick collegati

SINCERAMENTE IL GIOCO E' BELLO FINCHE' DURA POCO, E PER ME PERSONALMENTE E' DURATO ANCHE TROPPO. HO DOVUTO LEGGERE CHE MI AVETE SCRITTO CHE SONO UNA PUTTANA MA NON MI INTERESSA PERCHE' IO NON LO SONO, HO DOVUTO LEGGERE SCRITTO DA VOI CHE MIA MADRE E' UNA PUTTANA MA NON MI INTERESSA PERCHE' NON LO E', HO DOVUTO LEGGERE CHE MI AVETE SCRITTO CHE SONO UN TRANS BRASILIANO E QUANT'ALTRO MA NON MI INTERESSA PERCHE' NON LO SONO, HO DOVUTO SORBIRMI INSULTI E QUANT'ALTRO MA NON MI INTERESSA PERCHE' DI QUALSIASI INSULTO SI E' TRATTATO O SI TRATTA VOI SIETE SEMPRE PEGGIO. INFINE HO DOVUTO LEGGERE CHE MI AVETE SCRITTO CHE SONO SARDA COME SE IL FATTO DI ESSERLO PER ME DOVESSE ESSERE UN OFFESA, A PARTE IL FATTO CHE SONO ROMANA(MA TANTO E' COME TENTARE DI FARLO CAPIRE A UN MURO)MA COMUNQUE SE ANCHE MI AVESTE SCRITTO CHE SONO SICILIANA O NAPOLETANA O TOSCANA O VENETA ECC. ECC. PER ME TUTTO VA BENE E SAPETE PERCHE'? PERCHE' IO SONO ITALIANA E SE MI SCRIVETE DI ESSERE DI UNA QUALSIASI REGIONE PER ME NON HA IMPORTANZA E NON MI PROVOCA ALCUN PROBLEMA PERCHE' ALLA FINE RIPETO IO SONO ITALIANA E NON HO MAI FATTO DISTINZIONI RAZZISTE TRA UNA REGIONE E UN ALTRA COME INVECE AVETE FATTO VOI, E DI QUESTO DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI PERCHE' ANCHE VOI SE NON VE NE SIETE ANCORA RESI CONTO SIETE ITALIANI..FINO A PROVA CONTRARIA! IN CONCLUSIONE DA ORA IN POI OGNI ATTACCO OGNI TIPO DI INSULTO ANCHE IL PIU' INFAMANTE SARA' DA ME IGNORATO. SE VI VA DI CONTINUARE A GIOCARE A RIMPIATTINO SOLO PERCHE' SAPETE BENISSIMO CHE TANTO NON VI TOCCHERA' NESSUNO BEH ACCOMODATEVI PURE, IO NE HO LE TASCHE PIENE DI FARE DON CHISCIOTTE, PERCHE' QUI QUANDO SI RECLAMA O SI PROTESTA SI OTTIENE SOLO IL NULLA! E ORA TANTI SALUTI E BUONANOTTE AI SUONATORI.

eneido eneido 22/04/2009 ore 13.54.55
segnala

(Nessuno)RE: Ancestrale, biros, spizzangrillo e tutta l'altra caterva di nick collegati

@ Brizigna: :hoho Sei troppo forte cara....???...MafalBriz...igna ecc ecc. :nono1
Questo è lo spirito giusto! :ok
Non dare alle loro parole quel peso che sperano. :-)

Sempre ottimi gusti musicali. :love
:flower
MalaSalus MalaSalus 22/04/2009 ore 13.55.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ancestrale, biros, spizzangrillo e tutta l'altra caterva di nick collegati

era il mio gruppo preferito da ragazzino... anche se qualche anno dopo ho preferito gli slayer :-)))
spizzangrillo spizzangrillo 22/04/2009 ore 13.57.26 Ultimi messaggi
segnala

@ Brizigna: certo ke hai una fantasia... famo pace allora... ;-)

Brizigna Brizigna 22/04/2009 ore 14.02.58
segnala

@ MalaSalus: :hihi E ti pareva..eh eh eh eh eh eh eh eh neanche con la musica resti "stabile" :haha :hihi :ok
Brizigna Brizigna 22/04/2009 ore 14.06.51
segnala

@ eneido: :batarosa Buongiorno Eneeee che faticaccia con questi nick! Ora mi sono dovuta inventare Brizigna perchè Mafaldignia non me l'hanno solo bannato bensì CANCELLATO COMPLETAMENTE :hoho :hoho :batahaha Si, ammetto che la musica è una mia "mania" e ogni tanto rispolvero qualche gruppo eccellente come appunto i Talk Talk :ok
MalaSalus MalaSalus 22/04/2009 ore 14.09.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Brizigna: ero in pre adolescenza... ma ammetto che non ho la capacità di fossilizzarmi neppure con la musica :-)))
BIROS BIROS 22/04/2009 ore 14.15.04
segnala

HAHAAH pOVERETTA "LA PERSEGUITATA" cHI E` CHE E` VENUTO IN QUESTO FORUM AD INSULTARE E METTERE FACCINE E PRENDERE PER IL CULO ??
CHI E` QUELLA CHE INSULTA MADRI METTE FOTO DI TOPI UN SACCO DI FACCINE O VIDEO OFFENSIVI SOTTO UN TOPICCHE DICE "BUONGIORNO "
mIA cARA TU E I TUI ALIAS TI MERITI TUTTO E DI PIU` QUELLO CHE TI PRENDI DAI UTENTI DI CHATTA
SONO ANNI CHE VENGO QUI E` NON HO MAI DICO MAI VISTO UN CHATTER PIU` VOLGARE DI TE CHE NON SOLO CONTENTA DI INSULTARE CON UN NICK MA SI CREA PIU` NICK O ALIAS PER INSULTARE DI PIU`
vUOI SMETTERE?? VEDIAMO QUANTO DURA HO I MIEI DUBBI GENTE COSI A QUELLA ETA` NON CAMBIA RESTA VOLGARE PER SEMPRE !!
spizzangrillo spizzangrillo 22/04/2009 ore 14.25.35 Ultimi messaggi
segnala

Brizigna scrive:
Ora mi sono dovuta inventare Brizigna perchè Mafaldignia non me l'hanno solo bannato bensì CANCELLATO COMPLETAMENTE

kissà xkè... :nono1
pre.pre pre.pre 22/04/2009 ore 14.55.57 Ultimi messaggi
segnala

spizzangrillo scrive:
kissà xkè...
chissa perchè :hehe
eneido eneido 22/04/2009 ore 14.59.55
segnala

pre.pre scrive:
chissa perchè
Ci sape piccè. :mmm
Brizigna Brizigna 22/04/2009 ore 18.08.46
segnala

@ MalaSalus: :batayeye se seeeeeeeee la scusa è la pre adolescenza :hihi e ora? :hehe :-)))
Pink.BubbleGum Pink.BubbleGum 22/04/2009 ore 18.15.15
segnala

@ eneido: ehi anche da me si dice così !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.