35 e dintorni

35 e dintorni

La "lobby" dei trentenni!

nutelladoc nutelladoc 10/02/2011 ore 14.26.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UNA DONNA CON 2 FIGLI PUO' RIFAESI UNA NUOVA VITA?

@ CrazyMary78:
è brutto da dire ma evidentemente "questa" persona,a mio avviso,non ti amava.
Certo è difficile confrontarsi col padre biologico ma stà in te fargli capire
l'importanza del suo ruolo per un genitore i figli occuperanno sempre il primo posto
(ma questa è un 'altra cosa)l'affetto è diverso ci sono scale generazionali e modi
diversi di rapportare i sentimenti.Buona fortuna...prima o poi troverai chi ti ama davvero,
persone intelligenti ancora esistono su questa terra ciao :fiore
miciamaleficaIII miciamaleficaIII 10/02/2011 ore 16.34.44
segnala

SorpresoRE: UNA DONNA CON 2 FIGLI PUO' RIFAESI UNA NUOVA VITA?

A MIO PARERE UNA MADRE è ANCHE DONNA, E COME TUTTE LE DONNE HA IL DIRITTO DI CERCARE L'AMORE, MA SOPRATTUTTO DI RICEVERLO DA UNA PERSONA CHE SIA PRIMA DI TUTTO SINCERA. QUESTA PERSONA è SCAPPATA? PUOI VEDERLA DA DUE LATI DIVERSI, O NON ERA LA PERSONA GIUSTA COME è PIU' FACILE DIRE OPPURE METTERTI NEI SUOI PANNI E CHIEDERTI SE TU SARESTI STATA CAPACE DI ACCETTARE DUE FIGLI DA UNA PERSONA. IO CREDO CHE SICURAMENTE CI SIANO DELLE GRANDI PAURE AD INIZIARE UNA STORIA CON UNA PERSONA CHE HA GIA' FIGLI, MA PER TE COME DONNA SONO CERTA CHE SONO UNA RICCHEZZA IN PIU' E NON UN PESO, QUINDI QUANDO INCONTRERAI UN UOMO CHE SAPRà AMARE PRIMA DI TUTTO QUESTE TUE RICCHEZZE AMERA' CON SINCERITA' ANCHE TE. TI AUGURO DI INCONTRARLO PRESTO. UN BACIONE.
eleonora.66 eleonora.66 14/02/2011 ore 19.36.24
segnala

DivertitoRE: UNA DONNA CON 2 FIGLI PUO' RIFAESI UNA NUOVA VITA?

:bye un saluto a tutti,certo una donna separata può rifarsi una vita,io stessa ho incontrato un altro uomo!o tre figli grandi26 23 18 e sono anche nonna continua a cercare non mollare allo stesso tempo non spaventare chi incontri sai gli uomini son fatti cosi dimenticavo ho 44 anni ciao in bocca a lupo ely
Chiara41069 Chiara41069 18/02/2011 ore 14.26.35
segnala

SerenoRE: UNA DONNA CON 2 FIGLI PUO' RIFAESI UNA NUOVA VITA?

Purtroppo ho fatto parte anche io di quella categoria solo che io sono una donna e non sono scappata, ho fatto di peggio, non ho accettato i suoi figli fin dal principio, fin da quando eravamo amici, ho perso io, alla fine mi ha lasciata...tornassi indietro? li accetterei fin da subito ma solo perchè rivorrei quell'uomo che ho tanto amato. Parlo così oggi che ho 41 ma quando avevo 35 anni non ragionavo così, ero una donna senza figli quindi il mio uomo doveva avere come priorità me. Dopo quell'esperienza mi comporto come i tuoi uomini, non accetto fin da subito un uomo che abbia già figli, non perchè io sono carogna o maligna ma perchè so che non renderei la vita semplice a lui, io ho bisogno di un uomo che mi veda come la sua priorità. Non dico che sia giusto comportarsi così ma tutto dipende da cosa ogni uno di noi cerca nella vita. Io non sono mamma e non ho nessuna intenzione di fare da mamma a figli di altri, ma per fortuna c'è chi ci riesce. Ti auguro di incontrare un uomo che ti voglia bene e che rispetti i tuoi figli.
kamala.75 kamala.75 19/02/2011 ore 18.16.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UNA DONNA CON 2 FIGLI PUO' RIFAESI UNA NUOVA VITA?

@ CrazyMary78: tranquilla se c'è riuscita mia sorella con 5 figli !!!
P.S. lui ragazzo separato con 3 figli! :-))) :-))) :ok
celebro celebro 24/02/2011 ore 08.15.59
segnala

(Nessuno)RE: UNA DONNA CON 2 FIGLI PUO' RIFAESI UNA NUOVA VITA?

non tutte le persone scappano difronte ad una donna con figli...sicuramente non è facile instaurare un rapporto con una donna che ha già avuto figli marito ecc ecc..ma non è impossibile..sicuramente x ora hai incontrato solo uomini che volevano avere solo un rapporto senza troppe complicazioni.. niente di impegnativo.. e quando ti sei aperta a loro se la sono data a gambe!!!!Ma sicuramente un giorno troverai ciò che vai cercando tutti prima o poi troviamo la nostra meta...BUONA FORTUNA!!!!
Gip71 Gip71 26/02/2011 ore 07.19.29 Ultimi messaggi
segnala

StorditoRE: UNA DONNA CON 2 FIGLI PUO' RIFARSI UNA NUOVA VITA?

forse sarebbe più facile con qualcuno dalle esperienze simili alle tue... qualcuno che sa già cosa vuol dire crescere dei figli e l'impegno che comporta... qualcuno che non si spaventa così facilmente...
a.legna a.legna 10/08/2011 ore 15.35.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UNA DONNA CON 2 FIGLI PUO' RIFAESI UNA NUOVA VITA?

no... una donna con due figli, separata che sia, non può rifarsi una vita.... se nn escludendo amore e passione dai suoi parametri nella scelta di un compagno.... vuoi rifarti una vita? scegli una xsona buona, con un suo bagaglio di errori da cui ha imparato e che ti ami, se lo ami tu è solo un dettaglio.
cari uomini, il problema è che sono schematici... cercano i rapporti facili da gestire e senza complicazioni, perkè nelle storie nn si fanno coinvolgere, non subito almeno... quindi o menti, o ti accontenti, o ti vivi i tuoi figli senza cercare, finkè loro nn saranno abbastanza grandi da non essere più un problema.
Marco.tech Marco.tech 12/08/2011 ore 10.25.35
segnala

(Nessuno)RE: UNA DONNA CON 2 FIGLI PUO' RIFAESI UNA NUOVA VITA?

Ciao CrazyMary78

Certo che puoi rifarti una vita, pur avendo 2 figli ...

Devi solo portare pazienza e non demoralizzarti, credere un pochino di più al futuro sperando sempre che le cose possano cambiare in meglio, guardarsi sempre intorno e continuare giorno per giorno la vita di sempre, mai far pesare la tua situazione morale ai figli.

Dal mio canto non mi spaventerebbe conoscere una donna con figli, sono sempre dell'idea che tutto sia possibile se nasce l'intesa perfetta, basta conoscersi e frequentarsi, dirsi sempre la verità e se saranno rose allora fioriranno.

Tempo al Tempo, un abbraccio CrazyMary78 da Marco.
a.legna a.legna 12/08/2011 ore 12.30.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UNA DONNA CON 2 FIGLI PUO' RIFAESI UNA NUOVA VITA?

scusate se sono cinica, ma di che uomini stiamo parlando??? xkè quelli che scappano generalmente hanno alternative e come diceva ominvnz (?) scelgono chi problemi non se ne porta; e se così non fosse sarebbero da prendere al volo, ma quanti ce n'è? Io gli altri li considero un accontentarsi.
Certo, come dice Marco, basta aspettare.... ahahahahah.... che piova dal cielo ma speriamo non in testa.
Io consiglio di viverti gli unici amori veri della vita, il resto, prendi quello ke arriva e divertiti... preferirei dirti qualcosa di diverso, ma sarebbe ipocrisia pura.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.